Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Scoraggiato...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scoraggiato...
buonasera!
Come ho scritto nella presentazione sono un potenziale nuovo acquirente di una Xtrail...
...ma sono onesto, mi avete spaventato.
ho letto tanto bene sulle varie prove e test online e tanto, troppo male nel forum.
Faccio una domanda spiccia e, probabilmente, ridondante...
Le ultime serie (MY-2015 per intenderci) soffrono ancora di tutti gli innumerevoli, grandi e piccoli problemi?
lo so che la domanda è assurda, e so benissimo che i problemi sono spesso sfortuna e che i piccoli problemi norma per tutte le auto ma, voglio dire, QUALCOSA E' CAMBIATO???
grazie e buona serata.
baf.
Come ho scritto nella presentazione sono un potenziale nuovo acquirente di una Xtrail...
...ma sono onesto, mi avete spaventato.
ho letto tanto bene sulle varie prove e test online e tanto, troppo male nel forum.
Faccio una domanda spiccia e, probabilmente, ridondante...
Le ultime serie (MY-2015 per intenderci) soffrono ancora di tutti gli innumerevoli, grandi e piccoli problemi?
lo so che la domanda è assurda, e so benissimo che i problemi sono spesso sfortuna e che i piccoli problemi norma per tutte le auto ma, voglio dire, QUALCOSA E' CAMBIATO???
grazie e buona serata.
baf.
baf- Foglio rosa
Re: Scoraggiato...
Io ti ripeto che ogni acquirente a sempre qualcosa di lamentarsi e proprio nel DNA di noi italiani fare così è tranne per qualche caso veramente serio le altre cose sono solo piccolezze che anche le altre marche più blasonate c'è li hanno
maconzio- Team
Visto che non si tratta di un problema sposto nella sezione piu adeguata
maconzio- Team
È anche vero che chi scrive nei forum è principalmente chi ha problemi. ... nei miei primi 18000km zero problemi (sgrat sgrat) ma io sono l'admin e di sicuro la mia sarà stata super controllata...
Anche i miei 2 colleghi che hanno ormai circa 37000 e 45000 km zero problemi..
Tutti con cvt alcuni con tetto e 7 posti....
Come sempre dalla dacia alla mercedes è una questione di cxxo...
Anche i miei 2 colleghi che hanno ormai circa 37000 e 45000 km zero problemi..
Tutti con cvt alcuni con tetto e 7 posti....
Come sempre dalla dacia alla mercedes è una questione di cxxo...
macrac73- Fondatore
É vero... il mio primo pensiero é stato:"ma ti pare? Stiamo parlando di un modello di un certo livello... non é possibile. Poi leggendo mi sono preoccupato! Seguirò il forum, nel giro di un mesetto dovrò decidere!!
baf- Foglio rosa
Ok decidi benebaf ha scritto:É vero... il mio primo pensiero é stato:"ma ti pare? Stiamo parlando di un modello di un certo livello... non é possibile. Poi leggendo mi sono preoccupato! Seguirò il forum, nel giro di un mesetto dovrò decidere!!
maconzio- Team
ciao, posso dirti che non esiste nessuna vettura di nessuna marca di nessun segmento esente da difetti.
la cosa migliore è però la possibilità di risolverle, e mi sembra che in questo forum troverai persone che hanno accusato problemi ma che sono stati anche tutti (o quasi) risolti in modo rapido e senza grossi intoppi. a livello di vettura credo non se ne trovino molte con tali optional disponibili a questo prezzo. poi ognuno fa la scelta in base alle sue idee e convinzioni.
la cosa migliore è però la possibilità di risolverle, e mi sembra che in questo forum troverai persone che hanno accusato problemi ma che sono stati anche tutti (o quasi) risolti in modo rapido e senza grossi intoppi. a livello di vettura credo non se ne trovino molte con tali optional disponibili a questo prezzo. poi ognuno fa la scelta in base alle sue idee e convinzioni.
massimodl- Guidatore esperto
Leggere che molti dei "problemi di gioventù" si siano risolti con aggiornamenti mi rincuora non poco! Certo, ancora sono un po' in dubbio sul tipo di trasmissione, dal momento che sulla trazione non ho dubbi (2wd salvo eventuali super offerte su pronta consegna!)...
Insomma, per fortuna ci siete voi del forum, peraltro molto chiaro e ordinato (complimenti a tutti!)!
Insomma, per fortuna ci siete voi del forum, peraltro molto chiaro e ordinato (complimenti a tutti!)!
baf- Foglio rosa
Come gia detto, se hai queste "paure", ti consiglio di non leggere alcun forum.
Ovunque andrai, qualsiasi forum di qualsiasi marca, troverai un'infinitá di difetti.
Anzi, io qui leggo solo di "fesserie".
Ovunque andrai, qualsiasi forum di qualsiasi marca, troverai un'infinitá di difetti.
Anzi, io qui leggo solo di "fesserie".
urban_proof- Leggenda
Pagina 1 di 1