Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
primi 85.000 km in 18 mesi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
primi 85.000 km in 18 mesi
eccellente. da ricomprare. in modalità eco e rispetto del codice? consumo medio totale 18,3 km/lt.
più veloci non si può andare. una volta ben slegata si percorrono anche i 22km/lt con il cruise, senza sbattimenti. una meraviglia.
più veloci non si può andare. una volta ben slegata si percorrono anche i 22km/lt con il cruise, senza sbattimenti. una meraviglia.
Ospite- Ospite
Re: primi 85.000 km in 18 mesi
spettacolo...ritiro settimana prossima
definisci "slegata"
la devo tirare subito?
Ciao
definisci "slegata"
la devo tirare subito?
Ciao
Francysko- Foglio rosa
però!!! ne triti km.....ed io che pensavo di farne tanti con 50000
Ciao Vik
Ciao Vik
Francysko- Foglio rosa
slegarla?
mah, ci fai 3/5.000 km morbidi e fluidi, tranquilli e pastosi. Poi inizi a strapazzarla senza esagerare, possibilmente con "cambiate" in modalità tronic, tra i 1.700 e i 3.000 giri.
Vi accorgerete che riprendendo la guida tranquilla i consumi scenderanno alquanto. almeno così mi è parso. Da Serravalle Scrivia a Como in settima automatica, eco, cruise a 90, ho visto i 27Km/litro. volevo fare una foto ma poi non riesco a postarla. vaffambagno.
Vi accorgerete che riprendendo la guida tranquilla i consumi scenderanno alquanto. almeno così mi è parso. Da Serravalle Scrivia a Como in settima automatica, eco, cruise a 90, ho visto i 27Km/litro. volevo fare una foto ma poi non riesco a postarla. vaffambagno.
Ospite- Ospite
Macrac ciao! un giorno ci vediamo e ti giro la foto con il telefonino. poi la pubblichi tu. ti ringrazio sinceramente ma non sono all'altezza.
Ospite- Ospite
Io in 13 mesi sono a.... 13mila Inclusi 2000 km andata e ritorno a Venezia altrimenti stavo poco sopra i 10000
Praticamente è nuova
Praticamente è nuova
Kadash- Veterano
a ciascuno il proprio percorso. se la tratti bene al terzo tagliando cambi solo le pastiglie dei freni. i dischi sono intatti.
naturalmente ogni 30.000/ogni anno olio e filtri, soprattutto quello dell'aria condizionata altrimenti ti respiri ogni schifezza.
auguri.
naturalmente ogni 30.000/ogni anno olio e filtri, soprattutto quello dell'aria condizionata altrimenti ti respiri ogni schifezza.
auguri.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» La mia XT - (modifiche ed upgrade)
» Primi chilometri
» Primi 10.000km
» Fermo macchina di 3 mesi per attesa pezzi di ricambio
» Primi 250 km
» Primi chilometri
» Primi 10.000km
» Fermo macchina di 3 mesi per attesa pezzi di ricambio
» Primi 250 km