Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuove applicazioni Connect
+3
macrac73
lui777
cicciodobro
7 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Nuove applicazioni Connect
Ciao a tutti, questa mattina mi sono ritrovato 2 nuove applicazioni sul connect:
Eurosport e Twitter.
La prima l'ho trovata già in stato "Attivo" mentre la seconda è attivabile.
Me ne sono accorto dopo aver lasciato l'auto posteggiata, quindi non so dirvi altro.
Eurosport e Twitter.
La prima l'ho trovata già in stato "Attivo" mentre la seconda è attivabile.
Me ne sono accorto dopo aver lasciato l'auto posteggiata, quindi non so dirvi altro.
cicciodobro- Team
Re: Nuove applicazioni Connect
Provato Eurosport, è un elenco di news in formato testuale... Nulla di trascendentale....
cicciodobro- Team
Scusate vole porvi una domanda:lo schermo del navigatore può essere usato in non so quale modo per vedere film tramite chiavetta usb o tv?
lui777- Pilota
lui777 ha scritto:Scusate vole porvi una domanda:lo schermo del navigatore può essere usato in non so quale modo per vedere film tramite chiavetta usb o tv?
Che io sappia purtroppo no...
cicciodobro- Team
Peccato..magari uscirà qualche applicazione utile in tal senso.....
lui777- Pilota
Bah credo che sul nav di una macchina servano app tipo google o tripadvisor il meteo o comunque legate al "viaggiare"… . Chemmefrega di eurosport?? Ho tanto di cell tablet skygo… e compagnia briscol.…
macrac73- Fondatore
Hai ragione, ma non sarebbe comunque male su uno schermo così grande dare la possibilità di far vedere magari i cartoni ai bimbi e tenerli tranquilli... questo è un mio punto di vista..
lui777- Pilota
E stata aggiunta una nuova applicazione a nissan connect si tratta di TripAdvisar
maconzio- Team
Scusate mi fate capire come si scaricano nuove app ??? Cmq io nella vecchia macchina di vedevano video e il sistema interrompeva il tutto superato i 15 km orari ..... Tornare indietro non è un granché.....
Manolo sacco- Foglio rosa
Chissà quando inseriranno WhatsApp ... per la felicità di cicciodobro ...
Fabrizio- Leggenda
Si si.... Proprio non vedo l'ora!!!Fabrizio ha scritto:Chissà quando inseriranno WhatsApp ... per la felicità di cicciodobro ...
Per ora l'unica App attiva è Google search. La uso moltissimo con il send to car o con la ricerca vocale. Comodissime entrambe!! Le altre "non le conosco" !!!
cicciodobro- Team
anche io mi chiedo a cosa servono certe applicazioni sul monitor dell'auto!!?!?!?
...e comunque devo ammettere che sto "nissan connect" oltre a essere inutile è anche obsoleto!
..ma mica possono essere perfetti alla nissan
...e comunque devo ammettere che sto "nissan connect" oltre a essere inutile è anche obsoleto!
danielsan73- Guidatore esperto
danielsan73 ha scritto:anche io mi chiedo a cosa servono certe applicazioni sul monitor dell'auto!!?!?!?
Ovviamente tutto è obsoleto se paragoniamo ai nostri phablet ..
Sarebbe molto più semplice ed economico (non per loro ... perché non guadagnerebbero più sui servizi) installare un tablet con sistema android ...
Fabrizio- Leggenda
Uffff .... ora c'è Twitter e sono contento ma il sistema va in crash ... carica carica e poi si blocca.
Succede anche a voi?
Succede anche a voi?
Fabrizio- Leggenda
Argomenti simili
» Nissan Connect a quando nuove app?
» nuove versioni
» USB per XT connect
» Scheda SD Connect
» Videoprova Connect
» nuove versioni
» USB per XT connect
» Scheda SD Connect