Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Comandi vocali
+21
scorpion
gennyx
liupat
Silvia
Arthur58
Paolo
NissanQQvsXT
Talamora
craniof
Ophelia
Lancio64
urban_proof
maconzio
Rospoverde
Roberto
Gatto Mannaro
macrac73
xfan
cicciodobro
paperone
dib2000
25 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Comandi vocali
No perchè poi leggendo su altri post ho visto che tale funzione esiste anche con i Samsung attivando S Voice o con l'app Siri,mi sembrava comunque di averlo letto anche da noi su NXTM in qualche post.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
OPHELIA ha scritto:Ok.... quindi cosa dovrei fare
magari una lettura del manuale del telefono
craniof- Amministratore
Io intendevo il software del connectcraniof ha scritto:maconzio ha scritto:Tranne che hai qualche versione del software più aggiornato sapresti indicare quale hai?
... o dal sw del connect...
maconzio- Team
A per vederlo premi setup e contemporaneamente la manopola di destra mezzo giro a sinistra mezzo a destra e poi sinistra e si apre il menu nascosto e vedi la versione
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Io intendevo il software del connectcraniof ha scritto:maconzio ha scritto:Tranne che hai qualche versione del software più aggiornato sapresti indicare quale hai?
Ah scusa Maconzio, pensavo ti riferissi al sw del telefono...
craniof- Amministratore
Quello secondo me conta pococraniof ha scritto:maconzio ha scritto:Io intendevo il software del connectcraniof ha scritto:maconzio ha scritto:Tranne che hai qualche versione del software più aggiornato sapresti indicare quale hai?
Ah scusa Maconzio, pensavo ti riferissi al sw del telefono...
Perché prima avevo un iPhone 4s è funzionava perfettamente quando ho cambiato il telefono non c'è stato più verso
maconzio- Team
Temo di no...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
maconzio ha scritto:Stiamo aspettando che Ophelia ci risponde
Allora campa cavallo!
craniof- Amministratore
Che l'erba crescecraniof ha scritto:maconzio ha scritto:Stiamo aspettando che Ophelia ci risponde
Allora campa cavallo!
maconzio- Team
Talamora ha scritto:Collegato il mio iPhone 7, nessun problema...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Puoi elencare la versione del software che hai ?Talamora ha scritto:Collegato il mio iPhone 7, nessun problema...
maconzio- Team
Chiamata telefono da volante
Per chi ne è già in possesso, la chiamata dal tasto sul volante funziona? nel sito QQ dicono che sul restyling non funziona, mi sembra un assurdità...
Talamora- Moderatori
La chiamata? Cioè rispondere dal volante a una telefonata?
Si a me funziona
Si a me funziona
NissanQQvsXT- Neo patentato
No, premi il tasto della cornetta alzata, aspetti il beep e dici cosa vuoi fare, in pratica abiliti Siri in iOS
Talamora- Moderatori
Collego al topic comandi vocali
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Comandi vocali.
» Problema con comandi vocali
» Comandi vocali e rubrica nel quadro strumenti
» Illuminazione Comandi
» Comandi radio al volante
» Problema con comandi vocali
» Comandi vocali e rubrica nel quadro strumenti
» Illuminazione Comandi