Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pedane laterali
+19
Zebbo
THOR
antfire
46forever
roccia
Sgammi
craniof
maconzio
Ophelia
Lancio64
liupat
Roberto
gabriele
sellamar
Giuseppe-IT9
Alladri
urban_proof
Ronny Gregori
Trailer
23 partecipanti
Pagina 7 di 13
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Re: Pedane laterali
Sul forum QQmania, alla pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un utente ha scritto "La Nissan le installa ma non si prende la responsabilità. Mah !!!"
Ovviamente lì si parla di pedane installate sul QQ, appunto da Nissan
A questo punto son proprio curioso, liupat, di sentire cosa risponde Nissan al tuo conce...
Ovviamente lì si parla di pedane installate sul QQ, appunto da Nissan
A questo punto son proprio curioso, liupat, di sentire cosa risponde Nissan al tuo conce...
craniof- Amministratore
Sempre scorrendo il suddetto topic di QQmania, ho trovato questa info:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pedane direi identiche, distributore italiano (almeno ci si parla meglio ), magari liupat potresti contattarli e sentire loro riguardo alla marcatura CE e cose simili... tra l'altro mi sembra che costino meno che su ebay-Germania (da vedere il prezzo per il modello X-Trail, se disponibile)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pedane direi identiche, distributore italiano (almeno ci si parla meglio ), magari liupat potresti contattarli e sentire loro riguardo alla marcatura CE e cose simili... tra l'altro mi sembra che costino meno che su ebay-Germania (da vedere il prezzo per il modello X-Trail, se disponibile)
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mi metto all'opera li contatto in giornata, tra ll'altro li conosco pure. Ti faccio sapere. Ciao
liupat- Moderatori
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Craniof, leggendo bene il forum del link precedente, mi pare di capire che la Nissan non si prende responsabilità sulle pedane con le luci. Infatti sono fuorilegge, è il classico caso dei led blu ad esempio. Leggi il link che ho trovato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A presto
A presto
liupat- Moderatori
Hai ragione, ho letto anche io il lungo topic in questione e sono giunto alla stessa conclusione
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Aggiungo una nota sulla questione "illuminazione barre"
Mi giunge, da un moderatore del forum QQmania con il quale sono in contatto e che è anche utente del ns forum, damicosilvio (che ringrazio), l'evidenza per cui l'accessorio QQ denominato "Barre laterali con illuminazione", codice KE543-4e530, non è omologato in Italia. Specifica chiaramente indicata nella brochure accessori: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciò è in linea, evidentemente, con quanto appena riportato da liupat sull'illegalità dell'illuminazione (anche se, a dirla tutta, sul forum QQ si discute anche sul tema "illumininazione fissa vs illuminazione solo quando si aprono le portiere")
Misteriosamente, analoga indicazione non si ritrova nella ns brochure accessori, per lo stesso accessorio che ha codice diverso (KE543-4B03A): vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Possibile che Nissan abbia omologato le barre (per di più illuminate) dell'X-Trail, e non quelle del QQ?
Niente viene detto, sempre nella ns brochure, riguardo all'omologazione dell'accessorio "Barre laterali in acciaio con gradino", codice KE543-4B55A
Mah!
Mi giunge, da un moderatore del forum QQmania con il quale sono in contatto e che è anche utente del ns forum, damicosilvio (che ringrazio), l'evidenza per cui l'accessorio QQ denominato "Barre laterali con illuminazione", codice KE543-4e530, non è omologato in Italia. Specifica chiaramente indicata nella brochure accessori: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciò è in linea, evidentemente, con quanto appena riportato da liupat sull'illegalità dell'illuminazione (anche se, a dirla tutta, sul forum QQ si discute anche sul tema "illumininazione fissa vs illuminazione solo quando si aprono le portiere")
Misteriosamente, analoga indicazione non si ritrova nella ns brochure accessori, per lo stesso accessorio che ha codice diverso (KE543-4B03A): vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Possibile che Nissan abbia omologato le barre (per di più illuminate) dell'X-Trail, e non quelle del QQ?
Niente viene detto, sempre nella ns brochure, riguardo all'omologazione dell'accessorio "Barre laterali in acciaio con gradino", codice KE543-4B55A
Mah!
craniof- Amministratore
Concordo sulle tue oosservazioni ..... il mistero si infittisce. Ma ne verremo fuori .... spero .... si deve aver pazienza. Appena ho delle news vi faccio sapere.
liupat- Moderatori
bravo Liupat....
il forum aveva proprio bisogno di uno come te.
non se ne abbiano a male gli altri.
il forum aveva proprio bisogno di uno come te.
non se ne abbiano a male gli altri.
Ophelia- Leggenda
Ben detto Amelia
Un like per te
Un like per te
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Auguri a tutte le pedane
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
liupat ha scritto:Concordo sulle tue oosservazioni ..... il mistero si infittisce. Ma ne verremo fuori .... spero .... si deve aver pazienza. Appena ho delle news vi faccio sapere.
Ok allora ci aggiorniamo appena possibile!
craniof- Amministratore
maconzio ha scritto:A volte non so sei proprio così
scusate ot
mi sa che dal vivo è anche peggio!!!!
Ophelia- Leggenda
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sarà sollevato Giuseppe... se si toglie il pensiero...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Craniof, perché prima di tirare via tutto, non senti qualcuno che prepara le macchine per il tuning? Magari con un centinaio di Euro riesci a regolarizzare le pedane. Io domani vado dal conce e mi dovrebbe fare sapere qualcosa.
liupat- Moderatori
liupat ha scritto:Craniof, perché prima di tirare via tutto, non senti qualcuno che prepara le macchine per il tuning? Magari con un centinaio di Euro riesci a regolarizzare le pedane. Io domani vado dal conce e mi dovrebbe fare sapere qualcosa.
Tirare via tutto?? Guarda che scherzavo...
C'era apposta la faccina ( )
craniof- Amministratore
La mia era una provocazione ... solo che non riesco a mettere le faccine con lo smartfogna ....
liupat- Moderatori
E comunque pedane o non pedane ..... il raduno sa da fare ...... mi femo qui per non essere OT.
liupat- Moderatori
Quando nei sai due o tre a memoria le sai quasi tutte
Col 36
Con l'85
Col 110
Col 161
Col 166
Col 36
Con l'85
Col 110
Col 161
Col 166
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
liupat ha scritto:E comunque pedane o non pedane ..... il raduno sa da fare ...... mi femo qui per non essere OT.
Un like per te, liupat
Per il resto, campa cavallo, che la pedana cresce!
craniof- Amministratore
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Pedane laterali NUOVE
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2