Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pedane laterali
+19
Zebbo
THOR
antfire
46forever
roccia
Sgammi
craniof
maconzio
Ophelia
Lancio64
liupat
Roberto
gabriele
sellamar
Giuseppe-IT9
Alladri
urban_proof
Ronny Gregori
Trailer
23 partecipanti
Pagina 8 di 13
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Re: Pedane laterali
800 euro... e son pure brutte!!!
Parere personale eh...
Parere personale eh...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Dimentica che abbiano una qualche funzione anti sportellata!
Al limite per le portiere anteriori, che hanno un profilo "dritto", e neppure un tutti i casi. Certamente non per quelle posteriori.
La loro non-funzione anti sportellata è certificata da innumerevoli interventi sul web, in forum di un po' tutte le marche
Al limite per le portiere anteriori, che hanno un profilo "dritto", e neppure un tutti i casi. Certamente non per quelle posteriori.
La loro non-funzione anti sportellata è certificata da innumerevoli interventi sul web, in forum di un po' tutte le marche
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
...che è l'unico aspetto, non da poco, che (come hai già detto anche tu) può giustificare il prezzo...
Resta il fatto che i tuboni originali non si possono vede'
Resta il fatto che i tuboni originali non si possono vede'
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Non è che si sono scordati il famoso inciso "a condizione che"?
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Comunque, se fosse, meglio cosi
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Il sistema di montaggio del primo video è fatto veramente bene. Simile al secondo che ho montato io ma ancora migliore perché ha tre punti di attacco anziché due. Il secondo video propone un sistema che credo molto discutibile e di poco affidamento, come il primo che ho montato io (anzi ancora peggiore perché bisogna tagliare il profilo di plastica sottoporta)
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Oh Lancio ma che ti si sono abbrustolite le faccine???
Comunque per restare in topic vi racconto questa, che tra l'altro si ricollega anche a quanto scritto nel recente passato in questo topic...
La scorsa settimana sono passato dove in genere mi rivolgo per le revisioni auto moto.
Abbiamo parlato di altezza fari e salutandolo gli chiedo delle pedane. Lui mi chiede se sporgono dal laterale, io dico si un po', sara un centimetro o poco più, lui si piega un po' per controllare, poi si rialza e sorridendo mi saluta
Che vorrà dire?
Comunque per restare in topic vi racconto questa, che tra l'altro si ricollega anche a quanto scritto nel recente passato in questo topic...
La scorsa settimana sono passato dove in genere mi rivolgo per le revisioni auto moto.
Abbiamo parlato di altezza fari e salutandolo gli chiedo delle pedane. Lui mi chiede se sporgono dal laterale, io dico si un po', sara un centimetro o poco più, lui si piega un po' per controllare, poi si rialza e sorridendo mi saluta
Che vorrà dire?
craniof- Amministratore
Buongiorno, ho letto molto nel Forum diverse discussioni sulle "PEDANE" .... esteticamente sono belle ed magari anche utili per arrivare bene sul tetto della ns. XT.
Vorrei porVi una domanda: a me interessa molto montare le barre sopratutto per uso "protezione porte" , da anni ho a che fare con le mie vicine di casa che mentre fanno scendere i loro figli dall'auto non hanno alcuna attenzione e sbattono la loro porta addosso alla mia auto....
Che ne dite, sono utili contro le sportellate dei vicini?
grazie a tutti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vorrei porVi una domanda: a me interessa molto montare le barre sopratutto per uso "protezione porte" , da anni ho a che fare con le mie vicine di casa che mentre fanno scendere i loro figli dall'auto non hanno alcuna attenzione e sbattono la loro porta addosso alla mia auto....
Che ne dite, sono utili contro le sportellate dei vicini?
grazie a tutti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sgammi- Foglio rosa
Queste sono proprio belle! E non costano neanche tanto.
Sul sito ne ha anche altre ancor apiù economiche!!
Peccato che non ci siano foto montate! Avrebbero reso meglio l'idea!
urban_proof- Leggenda
Vista l'economicità delle pedane ... mi sa che le compro.
Ultima domanda: non credo sia un problema per l'aereo dinamica ma crea fruscio?
Crea rumore... grazie ancora
Ultima domanda: non credo sia un problema per l'aereo dinamica ma crea fruscio?
Crea rumore... grazie ancora
Sgammi- Foglio rosa
liupat ha scritto:No, per le sportellate degli sportelli anteriori potrebbero funzionare ma per le sportellate di quelli posteriori non servono a niente. Nella maggior parte dei casi sono un accessorio puramente estetico.
Confermo, purtroppo
craniof- Amministratore
Sull'uso delle pedane come scalino per il tetto comunque ci andrei cauto, salva ovviamente la verifica sul campo del sistema di fissaggio adottato
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
dal profilo dello sportello escono appena 1,5 cm .. giusto per essere protetto dalle sportellate della mia vicina
Sgammi- Foglio rosa
Grande sgammi, un bel like per le tue pedane!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Sgammi potresti postare una foto non dall'alto ma dalla parte della ruota anteriore voglio vedere quanto escono
Grazie e sembrano ottime
Grazie e sembrano ottime
maconzio- Team
Così ad occhio e croce direi che escono quanto le altre, le mie in particolare... 1cm o poco più
Comunque vediamo la foto dai, sgammi
Comunque vediamo la foto dai, sgammi
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Belle, e confermo che la sporgenza è analoga alle mie
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ultima modifica di craniof il Lun 27 Mar 2017 - 16:18 - modificato 1 volta.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Pedane laterali NUOVE
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali