Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pedane laterali
+19
Zebbo
THOR
antfire
46forever
roccia
Sgammi
craniof
maconzio
Ophelia
Lancio64
liupat
Roberto
gabriele
sellamar
Giuseppe-IT9
Alladri
urban_proof
Ronny Gregori
Trailer
23 partecipanti
Pagina 10 di 13
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Re: Pedane laterali
169€ e le ho montate io
ho aperto prima la trattativa visto che non corrisponde alle foto magari recupero qualcos'altro
tu invece? le hai fatte montare? hanno 3 o 5 staffe per lato?
ho aperto prima la trattativa visto che non corrisponde alle foto magari recupero qualcos'altro
tu invece? le hai fatte montare? hanno 3 o 5 staffe per lato?
roccia- Moderatori
sporgono più di 1 cm come a craniof ed altri?
ma soprattutto hai la scritta è rossa?
roccia- Moderatori
Andrea Rocchetta ha scritto:sporgono più di 1 cm come a craniof ed altri?
Si, hanno la scritta rossa. Speravo sporgessero di meno, invece soprattutto dietro...
E poi ho scoperto, ahimè, che andrebbero omologate.
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:Andrea Rocchetta ha scritto:sporgono più di 1 cm come a craniof ed altri?
Si, hanno la scritta rossa. Speravo sporgessero di meno, invece soprattutto dietro...
E poi ho scoperto, ahimè, che andrebbero omologate.
si il discorso dell'omologazione è una causa persa al limite le smonto e le rimonto se ci sono problemi alla revisione ma craniof non ne ha avuti e queste sembrano proprio di serie visto che sono integrate con il profilo della macchina
quanto hai speso alla fine tu con il montaggio?
hai 3 o 5 staffe per pedana?
roccia- Moderatori
Ma in soldoni, queste pedane di quanto sporgono dalla sagoma dell'auto? 1-2 o più cm?
46forever- Pilota
Se riesco, oggi le misuro.
Il venditore accettò una proposta di 140€ spedite, ma la differenza è andata comunque al concessionario poichè mi trovavo a fare il tagliando e le lasciai mettere a loro.
Tra l'altro una pedana mi arrivò rotta, me ne mandarono un'altra.
Il venditore accettò una proposta di 140€ spedite, ma la differenza è andata comunque al concessionario poichè mi trovavo a fare il tagliando e le lasciai mettere a loro.
Tra l'altro una pedana mi arrivò rotta, me ne mandarono un'altra.
urban_proof- Leggenda
addirittura rotta?! l'avevano messa sotto un treno per romperla
io vedo se mi rimborsano qualcosa per il colore sbagliato e le staffe
roccia- Moderatori
Andrea Rocchetta ha scritto:addirittura rotta?! l'avevano messa sotto un treno per romperla
La parte in plastica. Il cartone è arrivato in condizioni pietose.
urban_proof- Leggenda
Grazie per la foto, da questa visuale rende molto l'idea del prodotto. Direi che come sporgenza è abbastanza tollerabile. Ne ho viste di ben più sporgenti.
Tra l'altro queste sono molto eleganti e si abbinano molto bene alla linea dell'XT. Complimenti per l'acquisto!
46forever- Pilota
grazie sono molto soddisfatto della linea e poi si adattano perfettamente andando ad integrare le plastiche fino ai passaruota
poi a quel prezzo
poi a quel prezzo
roccia- Moderatori
ho ricevuto un rimborso completo dell'oggetto..quindi costo complessivo pochi euro per un bullone di quelli che entrano nella struttura che ho rotto durante il montaggio perchè ho stretto troppo ma credo che fosse difettato
roccia- Moderatori
Andrea Rocchetta ha scritto:ho ricevuto un rimborso completo dell'oggetto..quindi costo complessivo pochi euro per un bullone di quelli che entrano nella struttura che ho rotto durante il montaggio perchè ho stretto troppo ma credo che fosse difettato
Pensa te... io ho trovato una pedana rotta (la parte in plastica), ed invece di avere il rimborso, me ne hanno spedita un'altra.
Adesso ho anche il problema di smaltire la vecchia!
urban_proof- Leggenda
buongiorno a tutti per natale ho deciso di regalarmi le pedane laterali x la mia XT, ho deciso di acquistare queste cromate, oggi sono arrivate, ma purtroppo sono senza manuale d'istruzioni, quindi chiedo aiuto a qualcuno di voi che abbia già montato delle pedane; per capire dove vanno bullonate e le "minigonne" laterali in plastica vanno tolte?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
antfire- Neo patentato
nel mio caso le minigonne le ho dovute togliere in quanto erano incluse nelle pedane..in queste sembra che tu non debba toglierle
nelle mie ho 3 staffe e sono andato ad occhio dove corrispondevano i buchi per capire quale andasse prima quindi prova a straiarti sotto la macchina con le staffe in mano e vedi dove potrebbe andare. Alcuni buchi erano coperti da dei pezzi di plastica/gomma. In altri c'erano già dei bulloni, li ho svitati e usati per il montaggio delle staffe. In altri ancora invece c'era il buco che ho sfruttato con dei bulloni a "T" compresi nel kit
nelle mie ho 3 staffe e sono andato ad occhio dove corrispondevano i buchi per capire quale andasse prima quindi prova a straiarti sotto la macchina con le staffe in mano e vedi dove potrebbe andare. Alcuni buchi erano coperti da dei pezzi di plastica/gomma. In altri c'erano già dei bulloni, li ho svitati e usati per il montaggio delle staffe. In altri ancora invece c'era il buco che ho sfruttato con dei bulloni a "T" compresi nel kit
roccia- Moderatori
Re: pedane laterali
Le pedane sono il top!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Non male,bella la cromatura ai bordi
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Non mi convincono... A te ispirano qualche modello??? Un parere non fa mai male
THOR- Neo patentato
Thor, facci vedere un modello che ti convince dai
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ragazzi Io ho trovato queste un consiglio???? Vanno dai 320 ai 360€!
THOR- Neo patentato
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Pedane laterali NUOVE
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2