Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
copertura morbida per bagagliaio 7 posti + telo cappelliera
+9
craniof
maconzio
lukakà
foggiaale
Daniele r
vio
macrac73
urban_proof
laky1976
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: copertura morbida per bagagliaio 7 posti + telo cappelliera
Lancio64 ha scritto:craniof ha scritto:["]
mi sembra un ottimo prodotto, del tutto simile a quello della "zona antiscivolo" della vasca bagagliaio che ho io
Si e ti danno due bei teli ,io li avevo pagati 14 eurozzi ,un affare[/quote]
craniof- Amministratore
E per quanto riguarda la rete qual consigliate? Quella linkata qualche post fa mi pare sia 50x80 va bene o è un po' piccola?
lukakà- Foglio rosa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao,
Evito di aprire un nuovo argomento, questo mi sembra che si avvicini molto, su x-trail 7p volevo mettete invece della vasca in plastica il tappetino, ma sul catalogo accessori è specificato che è solo per la versione a 5 posti.
Dalle foto non mi sembra che la sagoma del bagaglio si differenzia così tanto a parte per le cinture di sicurezza del 7p, qualcuno lo ha acquistato e montato?
Non è che si intende che ovviamente non può essere montato solo in configurazione 7p?
Nel caso contrario qualcuno sa se su Internet si trova una versione di tappetino specifica x i 7p?
Ciao e Grazie
Evito di aprire un nuovo argomento, questo mi sembra che si avvicini molto, su x-trail 7p volevo mettete invece della vasca in plastica il tappetino, ma sul catalogo accessori è specificato che è solo per la versione a 5 posti.
Dalle foto non mi sembra che la sagoma del bagaglio si differenzia così tanto a parte per le cinture di sicurezza del 7p, qualcuno lo ha acquistato e montato?
Non è che si intende che ovviamente non può essere montato solo in configurazione 7p?
Nel caso contrario qualcuno sa se su Internet si trova una versione di tappetino specifica x i 7p?
Ciao e Grazie
foggy77- Foglio rosa
Nessuno meglio di chi ha la 7 posti può confermare, o smentire, che la III fila di sedili non "anneghi" completamente a filo del bagagliaio.
Un veloce ricerca in rete porta, ad esempio, ad accessori originali come questo, che evidenziano un differente livello di quello che sembra essere l'alloggiamento dell'ultima fila:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un veloce ricerca in rete porta, ad esempio, ad accessori originali come questo, che evidenziano un differente livello di quello che sembra essere l'alloggiamento dell'ultima fila:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
questo per dire che in effetti l'accessorio per la 5 posti potrebbe non essere adatto alla 7 posti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ok grazie per la risposta, ho visto le foto delle vasche nelle due versioni effettivamente la sagoma è differente.
Però che cavolo gli costava mettere negli accessori anche il tappetino per la 7p.....
Ora non mi rimane che sceglie tra la vasca 7p oppure il telo da sagomare....
EUFAB 28023 - Tappetino sagomabile universale per bagagliaio, 110 x 150 cm [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Però che cavolo gli costava mettere negli accessori anche il tappetino per la 7p.....
Ora non mi rimane che sceglie tra la vasca 7p oppure il telo da sagomare....
EUFAB 28023 - Tappetino sagomabile universale per bagagliaio, 110 x 150 cm [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
foggy77- Foglio rosa
Capisco la seccatura. D'altronde la modularità della 7 posti mi pare che non si "sposi" bene con supporti proteggi-bagagliaio
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Già che seccatura, e pensare che nemmeno dovevo prendere la 7p.
Ma poi era un Km 0, full optional e mi veniva molto meno che una 5p scontata......
Alla fine spero che qualche volta tornino comodo sti due posti extra
Ma poi era un Km 0, full optional e mi veniva molto meno che una 5p scontata......
Alla fine spero che qualche volta tornino comodo sti due posti extra
foggy77- Foglio rosa
mi sembra che tu abbia fatto un bell'affare, specie se grigio scuro (come mi sembrerebbe ovvio ) era proprio il colore che cercavi...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io alla fine ho risolto la copertura del baule in questo modo.
Ho comprato una moquette nera, l'ho rifilata con le forbici ed ho fatto i tagli per le cinture.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Quando uso i 7 posti, la moquette si piega così
E con l'eccedenza del ritaglio ho chiuso il retro bracciolo! Incollando tre pezzi di velcro maschio al mio ritaglio di moquette, applico il nuovo "pannello" direttamente al retro dei sedili. Così se ne devo abbassare o muove uno solo si stacca da lì da solo.
Per il metro e mezzo quadrato di moquette ho speso 13 euro.
Ho comprato una moquette nera, l'ho rifilata con le forbici ed ho fatto i tagli per le cinture.
Quando uso i 7 posti, la moquette si piega così
E con l'eccedenza del ritaglio ho chiuso il retro bracciolo! Incollando tre pezzi di velcro maschio al mio ritaglio di moquette, applico il nuovo "pannello" direttamente al retro dei sedili. Così se ne devo abbassare o muove uno solo si stacca da lì da solo.
Per il metro e mezzo quadrato di moquette ho speso 13 euro.
dvd331- Neo patentato
Bravo un like da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Bravo, un like anche da parte mia
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cappelliera collegata a portellone posteriore
» telo bagagliaio per animali
» Cappelliera scadente
» cappelliera a rullo mi ha lasciato - rotta la plastica laterale
» protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti
» telo bagagliaio per animali
» Cappelliera scadente
» cappelliera a rullo mi ha lasciato - rotta la plastica laterale