Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Certe comodità che diventano irrinunciabili...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Certe comodità che diventano irrinunciabili...
Questa settimana ho lasciato in carrozzerie l'amata XT per sistemare il paraurti anteriore.... mi hanno dato una focus iper basica.... senza nulla..
Stavo diventando matto ... guida bassa senza cambio automatico senza sensori di parcheggio senza luci automatiche senza nav senza BT... mi sembrava la macchina dei flinstone...
Eppure ho imparato a guidare il secolo scorso con una panda 750.. ....
.... argomento cazzinger....
Stavo diventando matto ... guida bassa senza cambio automatico senza sensori di parcheggio senza luci automatiche senza nav senza BT... mi sembrava la macchina dei flinstone...
Eppure ho imparato a guidare il secolo scorso con una panda 750.. ....
.... argomento cazzinger....
macrac73- Fondatore
Re: Certe comodità che diventano irrinunciabili...
L'abitudine ti ha fatto dimementicare ad andare in bicicletta
maconzio- Team
Riportargliela digli che piuttosto che nulla, è meglio nulla
Che hai fatto al paraurti?
Che hai fatto al paraurti?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Muretto basso in pietra ... quando i sensori hanno fatto beep ero già stato "penetrato"...
macrac73- Fondatore
In questi due giorni, che lo so non sono "niente", a volte mi è parso che il sistema dei sensori anteriori avesse tempi diversi di reazione, di fronte a ostacoli del tutto simile. Quando prima... Quando dopo...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1