New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Nuova Cugina - Renault Koleos 2016

4 partecipanti

Andare in basso

Nuova Cugina - Renault Koleos 2016 Empty Nuova Cugina - Renault Koleos 2016

Messaggio Da urban_proof Ven 22 Apr 2016 - 11:38

I cugini di Renault stanno per presentare la nuova versione della Koleos, su base X-Trail.
    Per adesso hanno fatto circolare solo 1 foto. Quali sono le vs impressioni?

Per quanto mi riguarda, le ultime Renault sono molto belle esteticamente, ma non mi piacciono dentro. La Kadjar ad esempio, mi piace tantissimo fuori, ma la scartai per gli interni. Questa nuova Koleos, esteticamente è bellissima. Come sarà dentro?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda

Torna in alto Andare in basso

Nuova Cugina - Renault Koleos 2016 Empty Re: Nuova Cugina - Renault Koleos 2016

Messaggio Da gianluca Ven 22 Apr 2016 - 14:01

Rassomiglia vagamente alla nuova tiguan .... Più crossover della xtrail direi, però bella a parte i baffi in giù dei fari...se li potevano risparmiare per me
    gianluca
    Foglio rosa

Messaggio Da urban_proof Ven 22 Apr 2016 - 14:32

gianluca ha scritto:...però bella a parte i baffi in giù dei fari...se li potevano risparmiare per me

Fa parte del "family feeling" Renault. Ce l'hanno su tutte le nuove vetture della casa. E' distintivo.
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da daniele76 Ven 22 Apr 2016 - 14:41

Farla più bella di quella attuale ci vuole poco
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da craniof Ven 22 Apr 2016 - 14:43

Sono entrato nella kadjar ed anche dentro, secondo me, è bella. È "piccola", appartenendo al filone della QQ.

Questa nuova koleos sarà sicuramente più grande (occhio però che anche la kadjar è su pianale x-Trail, almeno così mi hanno detto alla Renault) e sarebbe interessante capire, se ancora non è chiaro, se sarà equipaggiata anche con il diesel biturbo 160cv

Ultima modifica di craniof il Ven 22 Apr 2016 - 14:54 - modificato 2 volte. (Motivazione : Mancava una parentesi)
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da craniof Ven 22 Apr 2016 - 17:05

Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[...]La suv condivide la base meccanica con la Nissan X-Trail e riprenderà quasi certamente i motori della berlina Talisman, quindi in gamma ci saranno il benzina 1.6 (150 e 200 CV) ed il pari cilindrata a gasolio (130 e 160 CV). La trazione sarà anteriore o integrale, mentre in opzione si potrà ordinare il cambio automatico a doppia frizione[...]

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da craniof Ven 22 Apr 2016 - 17:06

...ah, dice anche "L’arrivo in Europa è fissato per il prossimo anno.".

novità motoristiche in vista, anche in casa Nissan? Smile

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da craniof Ven 22 Apr 2016 - 17:23

Sempre da Al Volante: "L’unica incognita riguarda il nome: l’azienda potrebbe mantenere Koleos oppure sceglierne uno fra quelli brevettati nei mesi scorsi, come ad esempio Maxthon."

Uhelàààà... Maxthon mi ricorda troppo il mitico - e commercialmente sfortunato, aggiungerei - Iveco Massif Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da urban_proof Ven 22 Apr 2016 - 20:31

il nome koleos è ufficiale. 100%.

La kadjar è su pianale qashqai, ma è più grande.
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da craniof Ven 22 Apr 2016 - 21:26

Allora il venditore mi ha mentito clamorosamente, forse perché avevo iniziato dicendo di essere ad un passo - ed era vero - dall'acquistare una X-trail Smile

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da daniele76 Sab 23 Apr 2016 - 22:53

A me non fa impazzire, aspettiamo nuove foto, comunque complimenti a Renault che sta rinnovando la gamma in brevissimo tempo.
    Kadjar
    Espace
    Talisman
    Laguna
    Koleos
    e chissà se arriverà anche da noi la kaptur (si con la k) visto che ora sarà solo per il mercato russo e che la gamma suv a parte la captur (con la c) ha la K come iniziale?
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da urban_proof Dom 24 Apr 2016 - 15:56

domani la presentano. vediamo com'è.
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da daniele76 Mer 27 Apr 2016 - 10:29

Altre immagini
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da urban_proof Mer 27 Apr 2016 - 21:01

a me piace MOOOOOOLTOOOO.
    Mi rasserena solo il fatto che sarà disponibile nel 2017....
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili