Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuova Cugina - Renault Koleos 2016
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova Cugina - Renault Koleos 2016
I cugini di Renault stanno per presentare la nuova versione della Koleos, su base X-Trail.
Per adesso hanno fatto circolare solo 1 foto. Quali sono le vs impressioni?
Per quanto mi riguarda, le ultime Renault sono molto belle esteticamente, ma non mi piacciono dentro. La Kadjar ad esempio, mi piace tantissimo fuori, ma la scartai per gli interni. Questa nuova Koleos, esteticamente è bellissima. Come sarà dentro?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per adesso hanno fatto circolare solo 1 foto. Quali sono le vs impressioni?
Per quanto mi riguarda, le ultime Renault sono molto belle esteticamente, ma non mi piacciono dentro. La Kadjar ad esempio, mi piace tantissimo fuori, ma la scartai per gli interni. Questa nuova Koleos, esteticamente è bellissima. Come sarà dentro?
urban_proof- Leggenda
Re: Nuova Cugina - Renault Koleos 2016
Rassomiglia vagamente alla nuova tiguan .... Più crossover della xtrail direi, però bella a parte i baffi in giù dei fari...se li potevano risparmiare per me
gianluca- Foglio rosa
gianluca ha scritto:...però bella a parte i baffi in giù dei fari...se li potevano risparmiare per me
Fa parte del "family feeling" Renault. Ce l'hanno su tutte le nuove vetture della casa. E' distintivo.
urban_proof- Leggenda
Farla più bella di quella attuale ci vuole poco
daniele76- Leggenda
Sono entrato nella kadjar ed anche dentro, secondo me, è bella. È "piccola", appartenendo al filone della QQ.
Questa nuova koleos sarà sicuramente più grande (occhio però che anche la kadjar è su pianale x-Trail, almeno così mi hanno detto alla Renault) e sarebbe interessante capire, se ancora non è chiaro, se sarà equipaggiata anche con il diesel biturbo 160cv
Questa nuova koleos sarà sicuramente più grande (occhio però che anche la kadjar è su pianale x-Trail, almeno così mi hanno detto alla Renault) e sarebbe interessante capire, se ancora non è chiaro, se sarà equipaggiata anche con il diesel biturbo 160cv
Ultima modifica di craniof il Ven 22 Apr 2016 - 14:54 - modificato 2 volte. (Motivazione : Mancava una parentesi)
craniof- Amministratore
Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[...]La suv condivide la base meccanica con la Nissan X-Trail e riprenderà quasi certamente i motori della berlina Talisman, quindi in gamma ci saranno il benzina 1.6 (150 e 200 CV) ed il pari cilindrata a gasolio (130 e 160 CV). La trazione sarà anteriore o integrale, mentre in opzione si potrà ordinare il cambio automatico a doppia frizione[...]
[...]La suv condivide la base meccanica con la Nissan X-Trail e riprenderà quasi certamente i motori della berlina Talisman, quindi in gamma ci saranno il benzina 1.6 (150 e 200 CV) ed il pari cilindrata a gasolio (130 e 160 CV). La trazione sarà anteriore o integrale, mentre in opzione si potrà ordinare il cambio automatico a doppia frizione[...]
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
...ah, dice anche "L’arrivo in Europa è fissato per il prossimo anno.".
novità motoristiche in vista, anche in casa Nissan?
novità motoristiche in vista, anche in casa Nissan?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sempre da Al Volante: "L’unica incognita riguarda il nome: l’azienda potrebbe mantenere Koleos oppure sceglierne uno fra quelli brevettati nei mesi scorsi, come ad esempio Maxthon."
Uhelàààà... Maxthon mi ricorda troppo il mitico - e commercialmente sfortunato, aggiungerei - Iveco Massif
Uhelàààà... Maxthon mi ricorda troppo il mitico - e commercialmente sfortunato, aggiungerei - Iveco Massif
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
il nome koleos è ufficiale. 100%.
La kadjar è su pianale qashqai, ma è più grande.
La kadjar è su pianale qashqai, ma è più grande.
urban_proof- Leggenda
Allora il venditore mi ha mentito clamorosamente, forse perché avevo iniziato dicendo di essere ad un passo - ed era vero - dall'acquistare una X-trail
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A me non fa impazzire, aspettiamo nuove foto, comunque complimenti a Renault che sta rinnovando la gamma in brevissimo tempo.
Kadjar
Espace
Talisman
Laguna
Koleos
e chissà se arriverà anche da noi la kaptur (si con la k) visto che ora sarà solo per il mercato russo e che la gamma suv a parte la captur (con la c) ha la K come iniziale?
Kadjar
Espace
Talisman
Laguna
Koleos
e chissà se arriverà anche da noi la kaptur (si con la k) visto che ora sarà solo per il mercato russo e che la gamma suv a parte la captur (con la c) ha la K come iniziale?
daniele76- Leggenda
a me piace MOOOOOOLTOOOO.
Mi rasserena solo il fatto che sarà disponibile nel 2017....
Mi rasserena solo il fatto che sarà disponibile nel 2017....
urban_proof- Leggenda
Pagina 1 di 1