Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Lavatergifari
+2
craniof
Nino mazzarino
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lavatergifari
Una domanda per buoni e volenterosi xtrailers.ma nella versione techna non sono previsti lavatergifari....perche la stradake fa storie con i fari biled senza l'aggeggio infernale...si può montare dopo perché anche negli optional a pagamento non li ho visti in listino....grazie a chi mi risponderà... Ah finalmente la bambina e arrivata e la,settimana prossiama sarà mia di nuovo grazie
Nino mazzarino- Foglio rosa
Re: Lavatergifari
Nino mazzarino ha scritto:Una domanda per buoni e volenterosi xtrailers.ma nella versione techna non sono previsti lavatergifari....perche la stradake fa storie con i fari biled senza l'aggeggio infernale...si può montare dopo perché anche negli optional a pagamento non li ho visti in listino....grazie a chi mi risponderà... Ah finalmente la bambina e arrivata e la,settimana prossiama sarà mia di nuovo grazie
Nino, se ti fanno storie, mandali a ripetizione di normativa
La normativa di omologazione ECE-R48, paragrafo 6.2.9, stabilisce che:
Nei proiettori a LED deve essere montato un regolatore assetto fari automatico. Se i proiettori sono dotati di sorgenti luminose (generalmente allo xeno) > 2.000 lumen, è obbligatorio montare un
regolatore assetto fari automatico e un impianto lavafari.
Consentite 2 luci di curva supplementari..
I fari bi-led della Tekna sono omologati, come tutti i led, sotto i 2.000 lumen. A mente ricorderei 1.800.
craniof- Amministratore
urban_proof ha scritto:Nino, ma figurati se una dotazione di serie non è omologata...
in effetti l'ho pensato anche io... ma magari il poliziotto può pensare che non sia una dotazione di serie...
craniof- Amministratore
E se pensa che non sia di serie naturalmentecraniof ha scritto:urban_proof ha scritto:Nino, ma figurati se una dotazione di serie non è omologata...
in effetti l'ho pensato anche io... ma magari il poliziotto può pensare che non sia una dotazione di serie...
maconzio- Team
Pagina 1 di 1