Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Concessionaria chiusa...definitivamente
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concessionaria chiusa...definitivamente
Ebbene si, la concessionaria dove ho acquistato l'auto ha chiuso.
Ero passato prima delle ferie a prendere il libretto dei tagliandi, che non mi era stato dato alla consegna, e il venditore sconsolato mi ha detto che avrebbero chiuso, mi ha anche detto che è assurdo chiudere una concessionaria in un capoluogo, che vende bene, con un marchio che va e che con la sola qashqai ci fai il fatturato!!!
Mi spiace per lui e per chi ci lavorava, ma gli imprenditori di oggi non valgono una cicca. Anzi imprenditori è un complimento!!
Ero passato prima delle ferie a prendere il libretto dei tagliandi, che non mi era stato dato alla consegna, e il venditore sconsolato mi ha detto che avrebbero chiuso, mi ha anche detto che è assurdo chiudere una concessionaria in un capoluogo, che vende bene, con un marchio che va e che con la sola qashqai ci fai il fatturato!!!
Mi spiace per lui e per chi ci lavorava, ma gli imprenditori di oggi non valgono una cicca. Anzi imprenditori è un complimento!!
daniele76- Leggenda
Re: Concessionaria chiusa...definitivamente
Dispiace anche a me per tutti i lavoratori.
Mi dispiace, fino a prova contraria che non avremo mai, anche per l'imprenditore: sappiamo bene che fare fatturato non significa fare margini.
Se poi il venditore ti ha detto delle cose che tu giustamente non riferisci, allora è un altro discorso...
Mi dispiace, fino a prova contraria che non avremo mai, anche per l'imprenditore: sappiamo bene che fare fatturato non significa fare margini.
Se poi il venditore ti ha detto delle cose che tu giustamente non riferisci, allora è un altro discorso...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
da quello che leggo è una concessionaria che andava bene. perchè mai sta chiudendo?
urban_proof- Leggenda
come dice Craniof, sicuramente ci sono cose che non sappiamo....
Ophelia- Leggenda
Pagina 1 di 1