Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Iniziativa QQMania di raccolta fondi per terremoto Centro Italia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Iniziativa QQMania di raccolta fondi per terremoto Centro Italia
Per quanto luoghi, almeno principalmente, di "divertimento e spensieratezza", credo che i forum debbano servire anche a condividere questioni importanti - e talvolta dolorose - come il recente terremoto che ha colpito l'Italia centrale.
Chissà se e quanti dei nostri 1.000 e più utenti, in qualche modo, si sono trovati coinvolti nella sciagura.
Mi pare che di parole ne scorrano già a fiumi, in tv, sui social e in ogni dove, al che ho scelto la via della "concretezza", augurandomi che qualcun altro di noi si aggiunga alla seguente iniziativa.
Ieri, ri-bazzicando un po' il forum QQMania, ho scoperto che lo staff ha avviato una raccolta fondi. Il relativo topic, per chi è registrato, si raggiunge all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per chi non è registrato, copio-incollo qui il messaggio di apertura del topic:
TERREMOTO CENTRO ITALIA
Messaggioda LUCA59 » venerdì 26 agosto 2016, 9:33
Anche per questo nuovo drammatico evento QashqaiMania vuole essere vicino alle persone colpite da questa tragedia.
Come già fatto per il terremoto dell'Emilia abbiamo deciso di aprire una sottoscrizione per raccogliere fondi da destinare in loco.
Il ricavato sarà dato o sottoforma di denaro o sotto forma di materiale di prima necessità.
O a qualche referente " sicuro " sul posto o direttamente versato sul conto della Protezione Civile locale ( sarà nostra premura informarvi nello specifico quanto prima ).
i versamenti saranno da effettuare a mezzo PayPal qui ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se non avete mai usato Paypal, sappiate che per registrarvi ed iniziare ad usarlo, bastano 2 minuti.
Vista l'emergenza terremo aperta la sottoscrizione solamente per 15 gg fino a sabato 10 settembre .
Confidiamo nella vostra sensibilità ...
Un forum ... questo Forum, è anche questo ....
Grazie a nome di tutto lo Staff.
LUCA59 , FRECCIA , DAMICOSILVIO , GIAMPABLO
Io ho fatto la mia piccolissima parte: spero (pur nel massimo rispetto di ogni decisione personale) che qualcun altro faccia altrettanto.
Chissà se e quanti dei nostri 1.000 e più utenti, in qualche modo, si sono trovati coinvolti nella sciagura.
Mi pare che di parole ne scorrano già a fiumi, in tv, sui social e in ogni dove, al che ho scelto la via della "concretezza", augurandomi che qualcun altro di noi si aggiunga alla seguente iniziativa.
Ieri, ri-bazzicando un po' il forum QQMania, ho scoperto che lo staff ha avviato una raccolta fondi. Il relativo topic, per chi è registrato, si raggiunge all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per chi non è registrato, copio-incollo qui il messaggio di apertura del topic:
TERREMOTO CENTRO ITALIA
Messaggioda LUCA59 » venerdì 26 agosto 2016, 9:33
Anche per questo nuovo drammatico evento QashqaiMania vuole essere vicino alle persone colpite da questa tragedia.
Come già fatto per il terremoto dell'Emilia abbiamo deciso di aprire una sottoscrizione per raccogliere fondi da destinare in loco.
Il ricavato sarà dato o sottoforma di denaro o sotto forma di materiale di prima necessità.
O a qualche referente " sicuro " sul posto o direttamente versato sul conto della Protezione Civile locale ( sarà nostra premura informarvi nello specifico quanto prima ).
i versamenti saranno da effettuare a mezzo PayPal qui ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se non avete mai usato Paypal, sappiate che per registrarvi ed iniziare ad usarlo, bastano 2 minuti.
Vista l'emergenza terremo aperta la sottoscrizione solamente per 15 gg fino a sabato 10 settembre .
Confidiamo nella vostra sensibilità ...
Un forum ... questo Forum, è anche questo ....
Grazie a nome di tutto lo Staff.
LUCA59 , FRECCIA , DAMICOSILVIO , GIAMPABLO
Io ho fatto la mia piccolissima parte: spero (pur nel massimo rispetto di ogni decisione personale) che qualcun altro faccia altrettanto.
craniof- Amministratore
Re: Iniziativa QQMania di raccolta fondi per terremoto Centro Italia
bravi i ragazzi di qqmania.
complimenti a loro e a tutto lo staff.
complimenti a loro e a tutto lo staff.
Ophelia- Leggenda
Re: Iniziativa QQMania di raccolta fondi per terremoto Centro Italia
a giudicare dagli aggiornamenti sul sito QQmania, l'iniziativa sta riscuotendo un grande successo!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Fondi in gomma per vani portaoggetti
» Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016
» Nuovo allestimento in arrivo... Anche per l'italia?
» POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...
» Contatto Nissan Italia
» Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016
» Nuovo allestimento in arrivo... Anche per l'italia?
» POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...
» Contatto Nissan Italia
Pagina 1 di 1