Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Arrivato!!!
+3
Lancio64
craniof
Yanniyanni
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivato!!!
Finalmente è arrivato; in realtà l'ho ritirato a fine luglio e subito dopo sono partito per lavoro/vacanza e quindi non sono riuscito a godermelo ancora. Non so se ci sono riuscito ma ho provato a postare due foto della belva, una delle quali relativa all'antenna shark.
Per il momento sta andando tutto bene (ma ho fatto appena 900 km...).
Sono appena tornato dalla California dove ho visto tantissime Rogue (l'equivalente statunitense del nostro Xtrail); credo sia al secondo posto nelle vendite dei suv non USA dopo l'RX350 della Lexus... E negli USA non c'è neppure un QQ!!!!
Fatemi sapere se riuscite a vedere le foto, altrimenti spiegatemi come fare ad inserirle...sono un po' trugno!!!
[url=https://servimg.com/view/19534781/1][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[url=https://servimg.com/view/19534781/2][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per il momento sta andando tutto bene (ma ho fatto appena 900 km...).
Sono appena tornato dalla California dove ho visto tantissime Rogue (l'equivalente statunitense del nostro Xtrail); credo sia al secondo posto nelle vendite dei suv non USA dopo l'RX350 della Lexus... E negli USA non c'è neppure un QQ!!!!
Fatemi sapere se riuscite a vedere le foto, altrimenti spiegatemi come fare ad inserirle...sono un po' trugno!!!
[url=https://servimg.com/view/19534781/1][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[url=https://servimg.com/view/19534781/2][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Yanniyanni- Leggenda
Re: Arrivato!!!
Ciao Yanni, complimenti per la nuova arrivata!
Per quanto riguarda le foto, hai fatto bene ad inserire il link al servizio esterno che le ospita (servimg), ma "qualcosa è andato storto"
Premesso che le foto hanno un indirizzo internet che termina, generalmente, con ".jpg" (jpg è infatti uno dei formati più comuni, per le foto) le possibilita sono per lo più due:
1) o clicchi sull'icona della "catena", all'immediata sinistra dell'icona YouTube, e nella finestrella che si apre inserisci l'indirizzo della foto: in tal modo, cliccando sul messaggio, la foto apparirà in una nuova schermata:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Oppure
2) clicchi sull'icona ancora più a sinistra della precedente, quella specie di "cornice", e trascrivi in quella finestrella l'indirizzo internet della foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il metodo 2 è preferibile, per una più immediata "leggibilità" del messaggio, ma è consigliabile solo per le foto larghe non più di 640 pixel.
Come vedi è questo il caso: la foto non viene interamente visualizzata.
Ci sono servizi come tinypic.com che, in fase di caricamento di una foto, permettono eventualmente di ridurla tipo a 640x480 pixel (non so se lo fa anche servimg)
Una volta caricata la foto, magari ridotta, il sistema ti propone diversi link
I link del tipo [ url] www .indirizzofoto.jpg [ /url] corrispondono al metodo 1
I link del tipo [ img] www .indirizzofoto.jpg [ /img] corrispondono al metodo 2
In entrambi i casi è sufficiente copia-incollare uno dei due link nel messaggio che stai scrivendo, senza cliccare su alcuna icona, dal momento che i "tag", ovvero sia "url" o "img" sono già compresi e non devono essere aggiunti.
Ti giuro che è più facile a farsi che a dirsi
Ciao!
Bye bye
Per quanto riguarda le foto, hai fatto bene ad inserire il link al servizio esterno che le ospita (servimg), ma "qualcosa è andato storto"
Premesso che le foto hanno un indirizzo internet che termina, generalmente, con ".jpg" (jpg è infatti uno dei formati più comuni, per le foto) le possibilita sono per lo più due:
1) o clicchi sull'icona della "catena", all'immediata sinistra dell'icona YouTube, e nella finestrella che si apre inserisci l'indirizzo della foto: in tal modo, cliccando sul messaggio, la foto apparirà in una nuova schermata:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Oppure
2) clicchi sull'icona ancora più a sinistra della precedente, quella specie di "cornice", e trascrivi in quella finestrella l'indirizzo internet della foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il metodo 2 è preferibile, per una più immediata "leggibilità" del messaggio, ma è consigliabile solo per le foto larghe non più di 640 pixel.
Come vedi è questo il caso: la foto non viene interamente visualizzata.
Ci sono servizi come tinypic.com che, in fase di caricamento di una foto, permettono eventualmente di ridurla tipo a 640x480 pixel (non so se lo fa anche servimg)
Una volta caricata la foto, magari ridotta, il sistema ti propone diversi link
I link del tipo [ url] www .indirizzofoto.jpg [ /url] corrispondono al metodo 1
I link del tipo [ img] www .indirizzofoto.jpg [ /img] corrispondono al metodo 2
In entrambi i casi è sufficiente copia-incollare uno dei due link nel messaggio che stai scrivendo, senza cliccare su alcuna icona, dal momento che i "tag", ovvero sia "url" o "img" sono già compresi e non devono essere aggiunti.
Ti giuro che è più facile a farsi che a dirsi
Ciao!
Bye bye
Ultima modifica di craniof il Mer 31 Ago 2016 - 22:45 - modificato 2 volte.
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ah, l'antenna shark è fighissima
Non avesse quel piccolo difetto, ovvero che non funziona la radio DAB, l'avrei già presa
Sto valutando l'acquisto di una Calearo, se ne parla nell'apposito topic
Non avesse quel piccolo difetto, ovvero che non funziona la radio DAB, l'avrei già presa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Bravo Yanni ,complimenti per la belva.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
E un bravo a craniof sempre esauriente
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Complimenti per l'acquisto e un grazie a Craniof per aver aiutato per a postare le foto
maconzio- Team
craniof ha scritto:Ah, l'antenna shark è fighissima
in effetto ho problemi con la radio DAB e non riuscivo a capire il perché....
Yanniyanni- Leggenda
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ophelia- Leggenda
sei riuscito a farti il regalo di compleanno in anticipo....
come è stato partire per le vacanze sapendo che era in garage sola, sola che ti aspettava???
come è stato partire per le vacanze sapendo che era in garage sola, sola che ti aspettava???
Ophelia- Leggenda
Dimenticavo,i complimenti anche da parte mia per il colore (forse siamo un pò di parte ma trovo il nero molto adatto per la XT)OPHELIA ha scritto:Complimenti....
bellissimo il colore!!!
scusate sono di parte.
OPHELIA ha scritto:sei riuscito a farti il regalo di compleanno in anticipo....
quasi quasi non vedevo l'ora di tornare.... Ma ora ho il tempo di godermela per bene!!!
Yanniyanni- Leggenda
Yanniyanni ha scritto:
quasi quasi non vedevo l'ora di tornare.... Ma ora ho il tempo di godermela per bene!!!
Vedrai che vi leverete delle gran soddisfazioni!
craniof- Amministratore
Naturalmente a tutti i possessori che hanno scelto il colore nero piace in particolareOPHELIA ha scritto:Complimenti....
bellissimo il colore!!!
scusate sono di parte.
maconzio- Team
Pagina 1 di 1