New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Presaaaaa

+5
    daniele76
    Roberto
    Lancio64
    craniof
    lucas86a3
    9 partecipanti

Andare in basso

Presaaaaa Empty Presaaaaa

Messaggio Da lucas86a3 Lun 12 Set 2016 - 7:09

Ebbene si, sabato mattina ho ritirato la "macchinuccia".le prime impressioni sono molto buone a livello di comfort e abitabilità, ma arrivano i dubbi sul motore, lentino in montagna (abito a 850 metri slm) ma spero che piano piano si sciolga. Adesso vi chiedo se con i km migliora. Inoltre ho notato una prima e seconda marcia moooolto ridotte, Sembra un cvt. Per il resto sono soddisfatto, portandola a casa nn ho avuto problemi con la schiena, motivo per cui l'ho scelta
    lucas86a3
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Presaaaaa Empty Re: Presaaaaa

Messaggio Da craniof Lun 12 Set 2016 - 9:29

Le impressioni sono soggettive ed è bene, ogni tanto, leggere anche qualche disappunto.
    Ti invito però a macinare qualche altro km prima di "gridare al lupo" Very Happy
    Che non sia un fulmine di guerra lo dice la scheda tecnica, ma ti auguro di entrare nella giusta sintonia con il mezzo, al che persone che come te abitano "in alto" (anche con esperienza di motori più "coppiosi" Very Happy) ne sono soddisfatte mi piace

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da lucas86a3 Lun 12 Set 2016 - 9:43

La mia non voleva essere ''polemica''. non mi aspettavo un missile ma, leggendo le recensioni, mi aspettavo qualcosa in più in termine di coppia. Sicuramente con i km migliorerà, infatti volevo sapere se i km gli fanno bene. Per tutto il resto della macchina sono più che soddisfatto, è un ottimo mezzo.
    lucas86a3
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof Lun 12 Set 2016 - 11:18

macché polemica Luca, figurati, nessuno (almeno fino a dichiarazione contraria Smile ) ha letto così il tuo messaggio

Sul miglioramento coi Km, al di là di qualche fisiologico "scioglimento"... si c'è chi dopo i 10mila ha notato dei miglioramenti, ma non è che diventa un V8 Very Happy

Ciao!

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Lancio64 Lun 12 Set 2016 - 12:33

Complimenti  per la nuova arrivata Luca,comunque la macchina va bene in montagna devi solo prenderci un pò di feeling,ovvio che in accellerazione non senti la spinta che avevi sull'audi ma ti renderai conto con il tempo che a parte quello la belva và che è un piacere
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Messaggio Da craniof Lun 12 Set 2016 - 12:56

Lancio64 ha scritto:ovvio che in accellerazione non senti la spinta che avevi sull'audi ma ti renderai conto con il tempo che a parte quello la belva và che è un piacere

servizio traduzione:

Luca, bella la A3 ma non hai più 20 anni, rassegnati, è giunto il momento di comprare una macchina da famiglia e hai fatto bene...

che ridere

Scusate...  Embarassed  Laughing
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da lucas86a3 Lun 12 Set 2016 - 13:40

ahahahahah.... troppo forte.... cmq hai ragione, ho dovuto scegliere l' xtrail per problemi alla schiena.
    lucas86a3
    Foglio rosa

Messaggio Da Lancio64 Lun 12 Set 2016 - 16:52

craniof ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:ovvio che in accellerazione non senti la spinta che avevi sull'audi ma ti renderai conto con il tempo che a parte quello la belva và che è un piacere

servizio traduzione:

Luca, bella la A3 ma non hai più 20 anni, rassegnati, è giunto il momento di comprare una macchina da famiglia e hai fatto bene...

che ridere

Scusate...  Embarassed  Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Messaggio Da Roberto Lun 12 Set 2016 - 19:28

Come ti hanno già detto, all' inizio devi farci un po' la mano e capire un po' L' auto....anche io i primissimi giorni che ne ero entrato in possesso, avevo avuto le tue impressioni provandola in montagna....ma ti assicuro che con il tempo sarai soddisfatto....proprio io avevo scritto che raggiunti i quasi 10000 km, sembra che vada più di prima e consumi anche meno....buon XT.
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da daniele76 Mer 14 Set 2016 - 9:46

Congratulazioni. Ovvio che con l'A3 c'era da divertirsi in montagna, anche per via del baricentro più basso, io con l'XT carica con tutta la famiglia ci vado spesso in montagna (Filettino), e va abbastanza bene.
    Magari sui tornanti prova a scalare in anticipo.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da lucas86a3 Mer 14 Set 2016 - 10:53

Grazie a tutti per i consigli. Cmq dopo un pò di km ho imparato a guidarla, bisogna solo scalare un pò di più rispetto a come ero abituato. Cmq gran bella macchina, finalmente, come dico ultimamente, salgo sulla macchina e non scendo...
    lucas86a3
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof Mer 14 Set 2016 - 12:26

Evviva la macchina nuova di Luca! Very Happy

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Ophelia Mer 14 Set 2016 - 12:40

complimenti....
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Lancio64 Mer 14 Set 2016 - 13:50

lucas86a3 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli. Cmq dopo un pò di km ho imparato a guidarla, bisogna solo scalare un pò di più rispetto a come ero abituato. Cmq gran bella macchina, finalmente, come dico ultimamente, salgo sulla macchina e non scendo...

Come si dice sempre...Tempo al Tempo

Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Messaggio Da Yanniyanni Mer 14 Set 2016 - 17:17

lucas86a3 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli. Cmq dopo un pò di km ho imparato a guidarla, bisogna solo scalare un pò di più rispetto a come ero abituato. Cmq gran bella macchina, finalmente, come dico ultimamente, salgo sulla macchina e non scendo...

Bella!!! "salgo sulla macchina e non scendo!!!"
    Frase da vendere!!!
    mi piace
    Yanniyanni
    Yanniyanni
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mer 14 Set 2016 - 21:01

Lucas complimenti per il nuovo XT.... Le prime impressioni, ovviamente, ti potranno sembrare un tantino amare, ma con il tempo apprezzerai il motore. Io, come gia fatto da altri, posso confermarti che in montagna, a pieno carico, e quanto intendo a pieno carico intendo 6 persone abbondanti + bagaglio, non ho riscontrato particolari problemi, basta come gia intuito e ben consigliato, cambiare marce in anticipo..
    Ciao e buon divertimento con XT

Ver. SD: 414817437
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team

Messaggio Da maconzio Gio 15 Set 2016 - 0:12

Ciao Luca come già detto da altri utenti anch'io ti confermo quanto detto sopra vai tranquillo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da lucas86a3 Gio 15 Set 2016 - 9:20

Grazie a tutti per i consigli e pareri personali, spero che questo forum possa espandersi sempre di più, così che ci si potrà scambiare consigli su eventuali upgrade dell'auto.
    lucas86a3
    Foglio rosa

Messaggio Da maconzio Gio 15 Set 2016 - 13:04

lucas86a3 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli e pareri personali, spero che questo forum possa espandersi sempre di più, così che ci si potrà scambiare consigli su eventuali upgrade dell'auto.
    L'idea è quella mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili