Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
partenza in salita
+2
NicoGuagliu
Sunset
6 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
partenza in salita
Ciao ragazzi..è da molto che vi seguo con i vostri consigli..ma
Ho un problema,quando riparto in salita lasciando piano la frezione la macchina mi balla un po e non saprei se è la frezione da sostituire che ancora è in garanzia o ve lo fa pure a voi?
Ho un problema,quando riparto in salita lasciando piano la frezione la macchina mi balla un po e non saprei se è la frezione da sostituire che ancora è in garanzia o ve lo fa pure a voi?
gibyx82- Foglio rosa
Re: partenza in salita
Balla?!?
La mia non lo fa
Difficile che la frizione, in quanto componente soggetto a usura, passi in garanzia, almeno che la macchina non sia nuova di pacca o poco più
Portala a far vedere e tienici aggiornati
La mia non lo fa
Difficile che la frizione, in quanto componente soggetto a usura, passi in garanzia, almeno che la macchina non sia nuova di pacca o poco più
Portala a far vedere e tienici aggiornati
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
dal tup profilo mi sembra di capire che l'hai acquistata usata, quindi c'è da comprendere anche il tipo di utilizzo precedente
Sunset- Veterano
Giusta osservazione e ottima domanda... quanti km ha la macchina?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
La mia macchina aveva 14000 km ed era di un agenti di commercio..cmq si trovava a Roma quindi secondo me vivendo ne traffico di Roma la frizione e stata usata nel traffico...cmq era di un signore
gibyx82- Foglio rosa
Potrebbe essere giusto il ragionamento se è ancora in garanzia vai in concessionariagibyx82 ha scritto:La mia macchina aveva 14000 km ed era di un agenti di commercio..cmq si trovava a Roma quindi secondo me vivendo ne traffico di Roma la frizione e stata usata nel traffico...cmq era di un signore
maconzio- Team
vabbè 14.000 km, sia pur di traffico capitolino, fatti da un guidatore si presume esperto, non mi sembrano sufficienti a far saltare la frizione
Anche perché non avrà fatto tutti i giorni termini-vaticano, sennò gli conveniva lo scooter...
Anche perché non avrà fatto tutti i giorni termini-vaticano, sennò gli conveniva lo scooter...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Infatti era un signore classe 52 appena ho visto lui è poi la macchina con la copertina al baule non avevo dubbi sull'acquisto mi ha rillasciato Nissan Expert con due tagliandi graduiti e furto incendio...cmq il difetto si accentua lievemente ma prima che scade la garanzia cercherò di farla sostituire
grazie a tutti e vi farò sapere
grazie a tutti e vi farò sapere
gibyx82- Foglio rosa
Ciao anchio lo stesso problema che si accentua sempre più fammi sapere cosa ti ha detto la rua officina grazie
NicoGuagliu- Neo patentato
ciao ragazzi, l'altro giorno sono passato in officina della Nissan (molto professionali)hanno provato la macchina e hanno riscontrato il problema anche se per loro è minimo,quindi mi hanno consigliato di camminare e una volta al mese di passare presso alla loro officina per monitorare questo problema e cmq prima che scade la garanzia ufficiale me la sostituiscono..
gibyx82- Foglio rosa
gibyx82 ha scritto:ciao ragazzi, l'altro giorno sono passato in officina della Nissan (molto professionali)hanno provato la macchina e hanno riscontrato il problema anche se per loro è minimo,quindi mi hanno consigliato di camminare e una volta al mese di passare presso alla loro officina per monitorare questo problema e cmq prima che scade la garanzia ufficiale me la sostituiscono..
Buono a sapersi... grazie di aver condiviso!
craniof- Amministratore
Ottimogibyx82 ha scritto:ciao ragazzi, l'altro giorno sono passato in officina della Nissan (molto professionali)hanno provato la macchina e hanno riscontrato il problema anche se per loro è minimo,quindi mi hanno consigliato di camminare e una volta al mese di passare presso alla loro officina per monitorare questo problema e comunque prima che scade la garanzia ufficiale me la sostituiscono..
maconzio- Team
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao ragazzi io ho la macchina in officina per problemi di frizione all inizio strappava poi si è improvvisamente cotta dovrebbe essere tutto in garanzia cosi mi è stato detto sembra anche che ci sia stato una partita di frizioni difettose sh dimenticavo intanto controllano il cambio perchè la retro é rumorosa e ogni tanto salta
Consiglio per tutti quelli che hanno la frizione che strappa segnalatelo al numero verde ufficio lamentele almeno sanno del problema prima perchè aspettare come ho fatto io poi arriva a slittare con puzza di cotto che rimane per mesi in macchina
Scusa Nico quale motorizzazione è allestimento hai visto che dal profilo non si vede
maconzio- Team
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
gibyx82 ha scritto:ciao ragazzi, l'altro giorno sono passato in officina della Nissan (molto professionali)hanno provato la macchina e hanno riscontrato il problema anche se per loro è minimo,quindi mi hanno consigliato di camminare e una volta al mese di passare presso alla loro officina per monitorare questo problema e cmq prima che scade la garanzia ufficiale me la sostituiscono..
NicoGuagliu ha scritto:Ciao ragazzi io ho la macchina in officina per problemi di frizione all inizio strappava poi si è improvvisamente cotta dovrebbe essere tutto in garanzia cosi mi è stato detto sembra anche che ci sia stato una partita di frizioni difettose sh dimenticavo intanto controllano il cambio perchè la retro é rumorosa e ogni tanto salta
Comunque [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
NicoGuagliu ha scritto:Io ho rimappato la macchina da 2settimane dopo aver valutato molti preparatori poi collaborando con uno di questi abbiamo deciso che mappa scegliere ma soprattutto lavorando sulla coppia ai bassi e alla fine ha buttato fuori 165cv e nen 400 di coppia e a nostravviso non dovrebbe dare problemi di intasamento filtro altrimenti lo si elimina
NicoGuagliu,non è che questo può aver influito sulla frizione?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
NicoGuagliu ha scritto:Consiglio per tutti quelli che hanno la frizione che strappa segnalatelo al numero verde ufficio lamentele almeno sanno del problema prima perchè aspettare come ho fatto io poi arriva a slittare con puzza di cotto che rimane per mesi in macchina
Grazie della segnalazione
Mi sa che lo farò anche io, anche se il difetto per ora c'è e non c'è, e se c'è si presenta appena appena
craniof- Amministratore
Lancio64 ha scritto:NicoGuagliu ha scritto:Io ho rimappato la macchina da 2settimane dopo aver valutato molti preparatori poi collaborando con uno di questi abbiamo deciso che mappa scegliere ma soprattutto lavorando sulla coppia ai bassi e alla fine ha buttato fuori 165cv e nen 400 di coppia e a nostravviso non dovrebbe dare problemi di intasamento filtro altrimenti lo si elimina
NicoGuagliu,non è che questo può aver influito sulla frizione?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Beh va da sé che le sollecitazioni sono maggiori...
craniof- Amministratore
Allora non è una partita difettosa a meno che non usi la frizione in modo strano, avevi persino cambiato il rivestimento dello stesso se non erro.
Bè per fortuna c'è la garanzia se è un difetto
Bè per fortuna c'è la garanzia se è un difetto
No non centra niente perche la frizione mi ha sempre strappato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vibrazione in partenza
» cigolio partenza da freddo
» Rumore e vibrazione in partenza
» rumore in partenza girando le ruote
» Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico