Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+4
Giuseppe-IT9
Lancio64
craniof
radreds
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco ed abito in provincia di Ferrara.
Abbiamo appena sostituito l'auto di famiglia 'Renault Espace 2.2 dCI guidata prevalentemente da mia moglie' con una bellissima X-Trail T32 Acenta Premium dCi 130 2WD Xtronic di colore Dark Metal Grey.
Felicissimo d'aver trovato questo forum.
Ciao a tutti.
Abbiamo appena sostituito l'auto di famiglia 'Renault Espace 2.2 dCI guidata prevalentemente da mia moglie' con una bellissima X-Trail T32 Acenta Premium dCi 130 2WD Xtronic di colore Dark Metal Grey.
Felicissimo d'aver trovato questo forum.
Ciao a tutti.
radreds- Foglio rosa
Re: Presentazione
Ciao Marco, benvenuto a te e a tutta la tua famiglia!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Marco,a nome dello staff ti do il benvenuto su NXTM e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook
Buon Forum
Buon Forum
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Marco e benvenuto su NXTM anche da parte mia.
Buon Forum e sopratutto buon X-Trail
Buon Forum e sopratutto buon X-Trail
Giuseppe-IT9- Team
Mi ri-presento con X-Trail e-Power
Ciao a tutti, ho sostituito l'X-Trail diesel con una nuova X-Trail e-Power e-4orce 4WD 7p.ti Tekna White Pearl.
Sono andato in montagna ed ho preso subito una spolverata di neve. Ecco un paio di foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La guida con la trazione elettrica è veramente fantastica.
Sono andato in montagna ed ho preso subito una spolverata di neve. Ecco un paio di foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La guida con la trazione elettrica è veramente fantastica.
radreds- Foglio rosa
Si esatto ancora Ventus S1 evo3.....ho preso al volo le catene......per le invernali aspetto dopo la befana
radreds- Foglio rosa
A magretto piace questo messaggio.
Buongiorno radreds e bentornato!
Ho collegato i due topic con le tue presentazioni.
Complimenti per l'upgrade e buoni km!
Qui chiudo, continuiamo a parlare di gomme & Co. Nelle sezioni dedicate.
Buon forum!
Ho collegato i due topic con le tue presentazioni.
Complimenti per l'upgrade e buoni km!
Qui chiudo, continuiamo a parlare di gomme & Co. Nelle sezioni dedicate.
Buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1