Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
dubbi? ...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbi? ...
Ciao a tutti. vorrei ordinare un X Trail tekna 4wd...
non sono ancora convinto, solo per il motore e i cavalli...
chi mi da qualche consiglio?
grazie
grazie
stefano conenna- Foglio rosa
Re: dubbi? ...
Ciao Stefano,
Il primo consiglio che sento di darti, è quello di scrivere qualcosa nell'area "presentazioni"
Così ti diamo il benvenuto!
Il secondo è quello di leggere un po' il forum e magari farti un'idea un po' più precisa su determinati aspetti, per eventualmente porre domande specifiche
Riguardo al motore, ad esempio, scopriresti che il 130cv è più che onesto, e che sta uscire il 177cv
Il primo consiglio che sento di darti, è quello di scrivere qualcosa nell'area "presentazioni"
Così ti diamo il benvenuto!
Il secondo è quello di leggere un po' il forum e magari farti un'idea un po' più precisa su determinati aspetti, per eventualmente porre domande specifiche
Riguardo al motore, ad esempio, scopriresti che il 130cv è più che onesto, e che sta uscire il 177cv
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Poi ovvio che in parte la questione dipenda anche da fattori come dove abiti, che vettura hai / che uso ne fai al momento e/o ne farai in futuro.
craniof- Amministratore
Ciao Stefano prima di postare ti invito a presentarti nell'apposita sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]stefano conenna ha scritto:Ciao a tutti. vorrei ordinare un X Trail tekna 4wd...
grazie
maconzio- Team
Come già detto da Craniof non è sottodimensionato e poi puoi fare sempre un test drive così ti puoi rendere conto tu stesso
Ciao
Ciao
maconzio- Team
se pensi che sia sottodimensionato, aspetta. Sta per uscire il 2 litri.
urban_proof- Leggenda
provalo e ti ricrederai
non c'è altro da aggiungere
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:provalo e ti ricrederai
Già,come si dice....
Provare per Credere (per confermare ciò che ha detto craniof)
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Stefano è sparito col dubbio...
Stefano allora, l'hai provato???
Stefano allora, l'hai provato???
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1