Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
UFFICIALE 2.0 4WD CVT
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: UFFICIALE 2.0 4WD CVT
Io e Lancio aspettiamo la fine del triennio di finanziamento
Giusto Lancio?
Giusto Lancio?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io son contento così non penso aumenterebbero anche i costi di gestione
maconzio- Team
craniof ha scritto:Io e Lancio aspettiamo la fine del triennio di finanziamento
Giusto Lancio?
Ma ,non ne sarei così sicuro,a quel tempo credo che con l'uso che ne faccio non avrò fatto neanche 30mila km ,credo che ci perderei troppo in svalutazione,se pensi che la mia precedente l'ho venduta con 66mila km in 9 anni sempre tagliandata e gommata quasi al nuovo e immacolata in tutto per tutto,io ho fatto quasi un affare con quello che ne ho ricavato ma sicuramente l'affare l'ha fatto chi l'ha presa (l'ho venduta in 2 giorni).
un paio di foto ,sembrava nuova (scusate l'OT)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Perciò vedremo.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Complimenti per come l'hai tenuta
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» 1' raduno ufficiale????
» Acquisto auto con pochi km ed in garanzia ufficiale (sarà vero?)
» Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
» Manutenzioni e riparazioni: interventi presso la rete ufficiale o da officine "terze"?
» Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
» Acquisto auto con pochi km ed in garanzia ufficiale (sarà vero?)
» Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
» Manutenzioni e riparazioni: interventi presso la rete ufficiale o da officine "terze"?
» Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
Pagina 1 di 1