Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mirroring su Connect
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Mirroring su Connect
Ciao,
insoddisfatto di molti aspetti del Connect, vorrei provare a fare il mirroring del cellulare ( sia Android che Apple ).
Qualcuno ci ha mai provato, ci è riuscito o sa come farlo?
Questo permetterebbe di salvare le parti buone del connect ( AVM e poco altro ), conservare le fondamentali e migliorare le peggiori ( navigatore e molto altro ).
Potrebbe essere una soluzione a basso costo e alta resa.
insoddisfatto di molti aspetti del Connect, vorrei provare a fare il mirroring del cellulare ( sia Android che Apple ).
Qualcuno ci ha mai provato, ci è riuscito o sa come farlo?
Questo permetterebbe di salvare le parti buone del connect ( AVM e poco altro ), conservare le fondamentali e migliorare le peggiori ( navigatore e molto altro ).
Potrebbe essere una soluzione a basso costo e alta resa.
Dismas- Foglio rosa
Re: Mirroring su Connect
Non credo che si possa fare e che nessuno finora ci sia mai riuscito purtroppo.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao di questo si era già parlato in qualche altra parte ma non trovo dove comunque ti dico di no il nostro connect non è abilitato
maconzio- Team
Sul sito Nissan USA è presente un simulatore delle nuove funzioni, che stanno introducendo dal 2017 su alcuni modelli (per primi Murano, Maxima, Pathfinder).
N.b.: vetture che, al momento, non sono neppure (più) importate da noi...
N.b.: vetture che, al momento, non sono neppure (più) importate da noi...
Ultima modifica di craniof il Mer 19 Apr 2017 - 11:03 - modificato 1 volta.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il "mirroring" non e' altro che l'implementazione di Android Auto per i dispositivi Android o di Car Play per Apple. Nella foto postata da craniof e' un Car Play. Sarebbe ottimo averlo sulla nostra XTrail ma credo per questo auto sara' difficile che lo implementino, possiamo solo sperare nei nuovi modelli. Avere queste funzioni ormai e' un must, le mappe diventano obsolete velocemente e la possibilita' di usare Google Maps etc e' un altra cosa.
In USA offrono gia' questa opzione ma da quando ho ordinato l'auto non erano disponibili.
In USA offrono gia' questa opzione ma da quando ho ordinato l'auto non erano disponibili.
sronweb- Foglio rosa
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1