Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Come ripristinare i km totali percorsi
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Come ripristinare i km totali percorsi
Ma è così facile azzerare i km totali percorsi?
Ho pasticciato un po' con il menù al volante (X.trail 2.0 nuovo, 600km percorsi) e alla fine, volendo tornare ai settaggi standard di fabbrica, ho scelto l'impostazione per ripristinare i settaggi originali di fabbrica e ... si è azzerato il chilometraggio totale!
Comprenderete che io volevo solo azzerare il chilometraggio parziale...
Mi pare impossibile che sia così semplice per l'utente al volante azzerare il chilometraggio totale, sicuramente ci dev'essere una combinazione di tasti per recuperare quanta strada ha percorso la macchina dalla sua nascita, avete idea di come si faccia?
Vi ringrazio in anticipo, Paolo
Ho pasticciato un po' con il menù al volante (X.trail 2.0 nuovo, 600km percorsi) e alla fine, volendo tornare ai settaggi standard di fabbrica, ho scelto l'impostazione per ripristinare i settaggi originali di fabbrica e ... si è azzerato il chilometraggio totale!
Comprenderete che io volevo solo azzerare il chilometraggio parziale...
Mi pare impossibile che sia così semplice per l'utente al volante azzerare il chilometraggio totale, sicuramente ci dev'essere una combinazione di tasti per recuperare quanta strada ha percorso la macchina dalla sua nascita, avete idea di come si faccia?
Vi ringrazio in anticipo, Paolo
listastudio- Moderatori
Re: Come ripristinare i km totali percorsi
Trovato! E' bastato ripassare per i chilometraggi parziali A e B con i tasti a sinistra del volante per far riapparire il chilometraggio totale (meno male!).
listastudio- Moderatori
Meglio così, in effetti non era possibile che si azzerasse l'odometro
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Visto che era una svista non un problema qui chiudo
maconzio- Team
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1