Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
COMPATIBILITA' CONNECT
+5
maconzio
IMax75
Fabrizio
macrac73
kap
9 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
COMPATIBILITA' CONNECT
Il dubbio mi assale, amici aiutatemi. Ho in previsione il cambio del telefono ed ero orientato sul Note4, ma non è presente nell'elenco dei compatibili [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
possibile che siano così pochi? Voi che telefono usate per far funzionare a dovere il connect?
DOMANDA 2
Ma l'utilizzo del connect è limitato a due anni poi si paga come su QQ o è free?
Spiegatemi meglio come funziona la faccenda vi prego, sono negato per queste cose ma Tripadvisor sulla macchina sarebbe il massimo!!!
possibile che siano così pochi? Voi che telefono usate per far funzionare a dovere il connect?
DOMANDA 2
Ma l'utilizzo del connect è limitato a due anni poi si paga come su QQ o è free?
Spiegatemi meglio come funziona la faccenda vi prego, sono negato per queste cose ma Tripadvisor sulla macchina sarebbe il massimo!!!
kap- Veterano
Re: COMPATIBILITA' CONNECT
Per logica un telefono Android, è un telefono Android, dovrebbero funzionare tutti. Sull'abbonamento a pagamento confermo, la gratuità dura solo due anni ad iniziare dalla data di attivazione della garanzia dell'auto. Tripadvisor lo hanno appena aggiunto, non l'ho ancora provato però...
cicciodobro- Team
Kap non ti crucciare con la compatibilità. .. ogni due minuti esce un cel nuovo e di sicuro non li testano tutti...
i cell samsung ad apple secondo me sono tutti compatibili
Per quanto riguarda le app penso siano gratis a vita (al netto del traffico dati del tuo operatore)
i cell samsung ad apple secondo me sono tutti compatibili
Per quanto riguarda le app penso siano gratis a vita (al netto del traffico dati del tuo operatore)
macrac73- Fondatore
AIUTO! Cicciodobro dice a pagamento e macrac73 dice gratis a vita....
chi ha fonti certe?
Se mi dite che i Samsung sono quasi tutti compatibili aspetto la macchina per cambiare telefono, mi conviene?
chi ha fonti certe?
Se mi dite che i Samsung sono quasi tutti compatibili aspetto la macchina per cambiare telefono, mi conviene?
kap- Veterano
Uff.. Devo contraddire il mio signore e padrone macrac73....
Quando fai la registrazione dell'utente sul sito del connect c'è scritto proprio che il servizio è gratuito per 2 anni a far data dall'attivazione della garanzia.
Parlo della registrazione in cui inserisci il VIN e lo leghi all'utenza Connect.
Poi se vengo smentito, meglio così!!!
Quando fai la registrazione dell'utente sul sito del connect c'è scritto proprio che il servizio è gratuito per 2 anni a far data dall'attivazione della garanzia.
Parlo della registrazione in cui inserisci il VIN e lo leghi all'utenza Connect.
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Uff.. Devo contraddire il mio signore e padrone macrac73....
E poi per rinnovarlo? Costi? Pagamenti? (sempre che aggiungano funzionalità degne di nota... credo che nessuno pagherà per FB e Tripadvisor, mi fermo e li guardo nel cell).
kap- Veterano
kap ha scritto:cicciodobro ha scritto:Uff.. Devo contraddire il mio signore e padrone macrac73....
E poi per rinnovarlo? Costi? Pagamenti? (sempre che aggiungano funzionalità degne di nota... credo che nessuno pagherà per FB e Tripadvisor, mi fermo e li guardo nel cell).
Nella pagina comparsa durante la registrazione dell'account con l'informativa sulla gratuità del servizio per soli 2 anni non c'erano altre informazioni su costi o modalità di rinnovo del servizio.
Concordo con te che le applicazioni attualmente disponibili hanno valore aggiunto pari a zero ad eccezione dell'applicazione Google. Questa oltre a consentire la ricerca vocale, qualora si tratti di indirizzi, luoghi o attività commerciali, essendo integrata con la parte di navigazione ti permette di impostare il percorso con pochi tocchi o di chiamare il numero telefonico facilmente. Se poi hai un figlio di giovane età seduto al fianco che si "gasa" a fare queste cose un pochino lo sfrutti. Va capito il gadget quanto lo faranno pagare. Per ora non è così indispensabile, se il prezzo sarà sproporzionato accosterò, tirerò fuori il cell e le ricerche le farò AGGRATIS.
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Uff.. Devo contraddire il mio signore e padrone macrac73....
Quando il discepolo supera il maestro.... Chiedo venia in ginocchio sui ceci (lessati) d'altra parte lui ha la macchina..... Io devo aspettare fino a giugno
macrac73- Fondatore
HAHAHHAHAA!!! diciamo che i "furbacchioni" di Nissan (in realtà tutte le case automobilistiche credo....) non lo dicono o scrivono da nessuna parte che il servizio è a pagamento. La registrazione non puoi farla fin quando non hai il VIN, il VIN ce l'hai dopo che hai saldato la macchina... Ora che non puoi più obiettare nulla e hai già pagato l'auto ti diciamo che il servizio è a pagamento con canone annuo.... Ottima tecnica direi....macrac73 ha scritto:cicciodobro ha scritto:Uff.. Devo contraddire il mio signore e padrone macrac73....
Quando il discepolo supera il maestro.... Chiedo venia in ginocchio sui ceci (lessati) d'altra parte lui ha la macchina..... Io devo aspettare fino a giugno
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:HAHAHHAHAA!!! diciamo che i "furbacchioni" di Nissan (in realtà tutte le case automobilistiche credo....) non lo dicono o scrivono da nessuna parte che il servizio è a pagamento. La registrazione non puoi farla fin quando non hai il VIN, il VIN ce l'hai dopo che hai saldato la macchina... Ora che non puoi più obiettare nulla e hai già pagato l'auto ti diciamo che il servizio è a pagamento con canone annuo.... Ottima tecnica direi....macrac73 ha scritto:cicciodobro ha scritto:Uff.. Devo contraddire il mio signore e padrone macrac73....
saldato nel senso di ritirata spero, perchè se aspetto la fine del finanziamento il VIN diventa ACET... (licenza poetica)
kap- Veterano
Quindi per sintetizzare:
"Circa 30 giorni prima della scadenza del Periodo iniziale dei Servizi per i pacchetti "Connected" e/o "Connected Plus", il Sottoscrittore riceverà notifica via e-mail e avrà la possibilità di rinnovare la sottoscrizione online sul Sito Web ai termini e alle condizioni attualmente in vigore. Se si decide di rinnovare la propria sottoscrizione, o se non si è il primo proprietario del Veicolo e si attivano i Servizi NissanConnect per la prima volta, si dovrà inviare un modulo di pagamento online e versare la commissione di sottoscrizione al tasso attualmente in vigore (la “ Commissione di sottoscrizione”)"
Ora la domanda è: quanto vale la commissione di sottoscrizione?
Ho provato a fare qualche domanda in giro... se ho news vi faccio sapere.
"Circa 30 giorni prima della scadenza del Periodo iniziale dei Servizi per i pacchetti "Connected" e/o "Connected Plus", il Sottoscrittore riceverà notifica via e-mail e avrà la possibilità di rinnovare la sottoscrizione online sul Sito Web ai termini e alle condizioni attualmente in vigore. Se si decide di rinnovare la propria sottoscrizione, o se non si è il primo proprietario del Veicolo e si attivano i Servizi NissanConnect per la prima volta, si dovrà inviare un modulo di pagamento online e versare la commissione di sottoscrizione al tasso attualmente in vigore (la “ Commissione di sottoscrizione”)"
Ora la domanda è: quanto vale la commissione di sottoscrizione?
Ho provato a fare qualche domanda in giro... se ho news vi faccio sapere.
Fabrizio- Leggenda
Io ho collegato l'S5 via blutooth senza problemi, per cui con il note 4 vai sicuro, per quanto riguarda le app del connect sinceramente non ne vedo l'utilità lunico e google che ti trova un indirizzo e lo inserisce sul navigatore del connect, il resto attualmente sono praticamente inutili, quindi se sperano di prendere soldi per questo fra 2 anni troppo ci dovranno lavorare.
IMax75- Neo patentato
Sono delle applicazioni che non ti cambiano la vitaIMax75 ha scritto:Io ho collegato l'S5 via blutooth senza problemi, per cui con il note 4 vai sicuro, per quanto riguarda le app del connect sinceramente non ne vedo l'utilità lunico e google che ti trova un indirizzo e lo inserisce sul navigatore del connect, il resto attualmente sono praticamente inutili, quindi se sperano di prendere soldi per questo fra 2 anni troppo ci dovranno lavorare.
maconzio- Team
ma non ho capito una cosa................ il nissan connect è il "parco applicazioni"? cioè google, facebook e tripadvisor?
a me interessa di poter collegare il cel alla macchina, usare il vivavoce, quello è AGGRATISS forevere and ever..... giusto?????
a me interessa di poter collegare il cel alla macchina, usare il vivavoce, quello è AGGRATISS forevere and ever..... giusto?????
flycat- Pilota
Si l'unica cosa che sarà a pagamento tra due anni dell'attivazione saranno le applicazione che ti offre il Nissan connect (non ti perdi niente )flycat ha scritto:ma non ho capito una cosa................ il nissan connect è il "parco applicazioni"? cioè google, facebook e tripadvisor?
maconzio- Team
ok, per 30 secondi, avevo capito che dovevo pagare un canone annuale per connettere il cel alla macchina...... mi stava partendo un embolo.....
flycat- Pilota
Alcune volte si fa cattiva informazione non per volere, ma per non sapersi esprimere chiaroflycat ha scritto:ok, per 30 secondi, avevo capito che dovevo pagare un canone annuale per connettere il cel alla macchina...... mi stava partendo un embolo.....
maconzio- Team
IMax75 ha scritto:Io ho collegato l'S5 via blutooth senza problemi, per cui con il note 4 vai sicuro, per quanto riguarda le app del connect sinceramente non ne vedo l'utilità lunico e google che ti trova un indirizzo e lo inserisce sul navigatore del connect, il resto attualmente sono praticamente inutili, quindi se sperano di prendere soldi per questo fra 2 anni troppo ci dovranno lavorare.
Salve a tutti io sono nuovo e scusate se scrivo sicuramente delle cavolate, ho appena ritirato la nuova x-trail ho provato a collegare il mio iphone 4s ma riesco a farlo solo con il cavo, niente bluethoot, eppure sulla lista delle compatibilità c'è senza problemi, ho chiesto ad un operatore nel portale possessori Nissan e mi è stato detto che non tutti i telefoni, compreso l'iphone 4s si connette senza cavo
ale12- Foglio rosa
Ciao Ale12, a differenza degli Android con gli Iphone non tutte le funzionalità sono utilizzabili via bluethoot.
Ne abbiamo già discusso, ti invito a usare la funzione "cerca" e potrai trovare maggiori dettagli.
Ciao e buon Forum!! :-)
Ne abbiamo già discusso, ti invito a usare la funzione "cerca" e potrai trovare maggiori dettagli.
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Ciao Ale12, a differenza degli Android con gli Iphone non tutte le funzionalità sono utilizzabili via bluethoot.
Grazie mille e scusate
ale12- Foglio rosa
Io ho un OnePlus One con Android 4.4.4, si connette perfettamente il connect e funziona bene,a differenza del precedente telefono (uno Zopo P980+) che non sempre si connetteva con il connect.
saldia- Neo patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Navigatore
» Spegnimento Connect
» compatibilità barre trasversali portatutto con tetto apribile
» USB per XT connect
» Videoprova Connect
» Spegnimento Connect
» compatibilità barre trasversali portatutto con tetto apribile
» USB per XT connect
» Videoprova Connect