Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Termometro esterno
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Termometro esterno
Buonasera a tutti non so se il post è già stato trattato-non l ho trovato- ma volevo sapre se qualcuno del forum ha mai avuto dubbi sulla effettiva affidabilità del termometro esterno.. sUlla mia vettura è "fuori" di 3-4 gradi.. consigli?
Alexwaldigresta- Foglio rosa
Re: Termometro esterno
topic spostato
io non ho mai avuto dubbi particolari, mi pare preciso
io non ho mai avuto dubbi particolari, mi pare preciso
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io ho sempre riscontrato una tolleranza di 1-2 gradi tra temp. rilevata ed effettiva ma nella maggior parte dei casi è quasi identica.
46forever- Pilota
Per quello che può valere, ieri sera ho verificato che i 10° indicati dalla macchina, erano gli stessi dei maggiori servizi meteo online
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Per me ha la stessa tara di quello montato sul QQ...è lento ad aggiornare
Talamora- Moderatori
Si aggiorna circa dopo dieci minuti di marcia se non ricordo male già se ne era discusso da qualche parte
maconzio- Team
Grazie delle rispose raga..io resto dell idea che non è preciso. Anche ieri, temperatura indicata da 2 termometri + quello della banca era di -4 , xt indica va 0..non muore nessuno x carità ma 4 di differenza son davvero tanti
Alexwaldigresta- Foglio rosa
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1