Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
vibrazioni motore
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
vibrazioni motore
ciao a tutti...ho una xt 1.6 dci 2 wd 17000 km chiedo se solo io avverto una vibrazione fastidiosa.nel volante specie su percorsi lunghi a velocità costante intorno ai 1200-1600 giri motore qualsiasi marcia .o a macchina ferma in folle sempre stessi giri...in altro range il motore non vibra...il.tutto già da nuova ma.fino ad adesso dopo due interventi in officina ancora presente...
giggig- Guidatore esperto
Re: vibrazioni motore
sposto in area problemi, vediamo se qualcun altro ha notato la stessa cosa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il consumo del battistrada dei pneumatici anteriori è regolare?
Hai provato a chiedere al conce se ti verifica bilanciatura e campanatura dell'asse anteriore?
Hai provato a chiedere al conce se ti verifica bilanciatura e campanatura dell'asse anteriore?
46forever- Pilota
46forever non credo siano le gomme o le ruote in genere perche lo fa anche da ferma in folle se la porto a quei regimi
io faccio un azzardo....che sia la catena???
molle o altro assemblata male in origine visto che lo fa da sempre praticamente
molle o altro assemblata male in origine visto che lo fa da sempre praticamente
giggig ha scritto:46forever non credo siano le gomme o le ruote in genere perche lo fa anche da ferma in folle se la porto a quei regimi
Hai ragione, non ci avevo fatto caso.
46forever- Pilota
ciao a tutti vi aggiorno x il problema vibrazione motore...non ci sono ancora saltati fuori...nei 20 giorni che si son tenuti l auto x interventi vari questo problema l hanno risolto secondo loro avvitando letteralmente la scatola filtro aria con viti autofilettanti cosi sta ferma perché in effetti il.rumore che. sentivo venire dal vano motore era la vibrazione dello stessa..cmq hanno eliminato il rumore provocato dalla vibrazione anomala non la vibrazione in se...sono senza parole...meccanico non riesce a capire da dove viene...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
lunedi mi richiamano per accordarci per portare la macchina li per questo ed altri problemi
Grazie dell'aggiornamento giggig, tienici aggiornati!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
come è andata a finire anche io sento una vibrazione sul mio 2.0 sul pedale dell acceleratore
Colosso- Neo patentato
ciao colosso e andata a finire che sono passati 3 anni in questo mese mi scade la garanzia ufficiale e il.problema rimarrà sul.mio groppone finche non mi scoccio e la porto in un officina a far vedere e sborso i miei soldi...la nissan vende vende vende ma non segue il cliente lo abbandona quando il problema non gli garba sono estremamente deluso da officina e venditore avrei potuto rompere qualche osso per ottenere qualcosa ma non mi abbasso al loro livello di gente di @@@@@ e scusate lo sfogo...
Edit craniof: scusiamo lo sfogo, ci mancherebbe, ma ho oscurato la parola... lasciamo alla "fantasia" del lettore, tra l'altro basta poco per indovinare
Edit craniof: scusiamo lo sfogo, ci mancherebbe, ma ho oscurato la parola... lasciamo alla "fantasia" del lettore, tra l'altro basta poco per indovinare
tra l altro pur volendo esserti di aiuto come e solito su questo forum non posso darti nessuna delucidazione in.merito in quanto la mia X e un pietoso 1.6 D
giggig ha scritto:tra l altro pur volendo esserti di aiuto come e solito su questo forum non posso darti nessuna delucidazione in.merito in quanto la mia X e un pietoso 1.6 D
cmq grazie della risposta ... capisco benissimo la frustrazione del "muro di Gomma" staro attento quando andrò in officina per il richiamo del radar....
Colosso- Neo patentato
Argomenti simili
» Vibrazioni plancia motore al minimo
» Vibrazioni Sedili Posteriori
» motore 1.6
» Spia "MIL" accesa
» Motore 2.0 vs 1.7
» Vibrazioni Sedili Posteriori
» motore 1.6
» Spia "MIL" accesa
» Motore 2.0 vs 1.7
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::