Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sedile in pelle lato guida
+11
laky1976
Giacomo
urban_proof
Lancio64
gugo
Miky925
46forever
Davidz
maconzio
craniof
giggig
15 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
re: sedile in pelle lato guida
grazie miky925 cercherò di non farmi sopraffare anche se per altre cose sto demordendo perche non li vedo capaci nel risolvere..poi magari dopo la garanzia sono tutti piu bravi...comunque il capo officina diceva che lui deve giustificare alla casa madre le sostituzioni e che quindi deve propio essere rotta una cosa per sostituire se no si tira avanti poi magari nel frattempo finisce la garanzia ed ecco che la lista di cose verra presa in esame sul.serio pagando di tasca propia i vari interventi...spero di spremere mamma nissan il piu che posso visto che sono difetti di fabbricazione...
giggig- Guidatore esperto
Re: Sedile in pelle lato guida
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ciao craniof ancora no...sto aspettando che mi chiamano x sostituire la.seduta...ho chiamato meccanico mi contattano lunedi
Grazie dell'aggiornamento giggig, tienici aggiornati!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
sedile anteriore lato guidatore in pelle
ciao, oggi mentre scendevo dalla macchina o notato una macchietta bianca al centro del sedile , mi avvicino co attezione e noto che la pelle vicino alle cuciture si sta consumando . la macchina ha percoreso 12000 mila km, appena 11 mesi di vita. visto che devo fare il primo tagliando faro presente in concessionario il problema.
gugo- Foglio rosa
ciao a tutti raga . oggi mi chiama nissan dicendomi che il sedile non rientra in garanzia ,
gugo- Foglio rosa
Ciao gugo,
Ho collegato il tuo topic a questo, che già tratta di problemi al sedile in pelle lato guida.
La mia mia macchina ga 2 anni e 50mila chilometri. Anche sul mio sedile c'è un puntino di bianco, ci farò più caso.
Ho collegato il tuo topic a questo, che già tratta di problemi al sedile in pelle lato guida.
La mia mia macchina ga 2 anni e 50mila chilometri. Anche sul mio sedile c'è un puntino di bianco, ci farò più caso.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio non sei di aiuto
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ho avuto diverse macchine con i sedili in pelle ed inevitabilmente a lungo andare si rovinano un po.
Invece la cosa che inizio ad avvertire sempre con maggior frequenza è il rumore delle molle del sedile. Sembra una rete di letto.
Nemmeno un anno di vita e circa 21.000 km.
Vi assicuro che è imbarazzante.
Conto di andare presto ad un centro assistenza per capire come fare per risolvere il problema.
Invece la cosa che inizio ad avvertire sempre con maggior frequenza è il rumore delle molle del sedile. Sembra una rete di letto.
Nemmeno un anno di vita e circa 21.000 km.
Vi assicuro che è imbarazzante.
Conto di andare presto ad un centro assistenza per capire come fare per risolvere il problema.
Giacomo- Foglio rosa
craniof ha scritto:Figurati giggig, non c'è bisogno di scusarsi
Riguardo al problema da te lamentato, se fai una veloce ricerca su internet vedi che:
1. è comune un po' a tutti i marchi, anche su vetture più costose;
2. è determinato anche dalle nostre abitudini nello scendere/salire dall'auto (e magari anche dalle nostre più o meno "rotondità" ;
3. può essere mitigato dall'uso di prodotti specifici per la cura della pelle (ne parliamo in questo topic), in modo da preservarne l'elasticità;
4. è più o meno evidente a seconda della "pelle" che viene utilizzata. Materiale che, nel nostro caso come probabilmente nella maggior parte se non in tutte le "middle class", è un materiale "di compromesso"
Certo che individuare questo problema "fin dal primo giorno al ritiro della auto" mi fa pensare forse ad un giudizio eccessivo, o ad una tua particolare "sensibilità al problema" (sulla quale ovviamente non ho nulla da dire)
Buongiorno a tutti, scusatemi potreste indicarmi i prodotti per la pelle da utilizzare? non riesco a capire quale topic seguire.
Grazie.
laky1976- Neo patentato
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Lancio non sei di aiuto
Morto un papa si fa un papa e un cardinale!!!
però ci stava!!!
risiamo in pista!!!!
Ophelia- Leggenda
io non ho problemi con i sedili, l'ho fatta ripellare tutta....
si dice ripellare???
si dice ripellare???
Ophelia- Leggenda
ciao a tutti purtroppo non ho ancora risolto il problema sedile inquanto dopo mesi e diverse mail e chiamate mi hanno detto che hanno ricevuto il ricambio sbagliato..quindi devo attendere che arrivi il ricambio giusto..questa cosa mi fa andaren in bestia perche l assistenza punta a sottovalutare i problemi e far finta di niente o prolungare le attese a loro piacimento
ciao piccolo aggiornamento
chiamato mecc nissan ancora niente..dice che il ricambio e bloccato x un motivo che lui non sa e bla bla bla
ho chiamato nissan mi hanno aperto un reclamo al riguardo xke aspetto da troppo
e senza essere nemmeno spiegato il perche...
presto mi contattera il centro reclami..poi vi dirò
chiamato mecc nissan ancora niente..dice che il ricambio e bloccato x un motivo che lui non sa e bla bla bla
ho chiamato nissan mi hanno aperto un reclamo al riguardo xke aspetto da troppo
e senza essere nemmeno spiegato il perche...
presto mi contattera il centro reclami..poi vi dirò
ciao vi aggiorno x.la.situazione sedile. ecc..oggi sono stato contattato sia da nissan centrale che si e scusata per i miei inconvenienti che da officina e sembra si sia mosso qualcosa..ho appuntamento tra una 10 di giorni per fare delle prove mi hanno detto, poi eventuale sosituzione sedile..vi dirò..
niente sostituzione...sto facendo reclami su reclami finche non mi cambiano il sedile continuo
Topic spostato in problemi risolti visto il tempo trascorso, come da regolamento della sezione.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Buongiorno a tutti,
la mia Tekna del 2015 ha il sedile guidatore che in parte ha ceduto (sul lato sx), come se il materiale all'interno si fosse "squagliato". Nessuno ha il mio stesso problema ? Pensavo di "risolvere" il problema (per modo di dire) con un cuscino da mettere sopra. Suggerimenti ?
la mia Tekna del 2015 ha il sedile guidatore che in parte ha ceduto (sul lato sx), come se il materiale all'interno si fosse "squagliato". Nessuno ha il mio stesso problema ? Pensavo di "risolvere" il problema (per modo di dire) con un cuscino da mettere sopra. Suggerimenti ?
fabrizio1963- Neo patentato
ciao fabrizio 1963 io ho lo stesso problema tuo fin dal primo gg che ho ritirato il mio veicolo 3 anni in.garanzia senza risultati hanno solo fatto.ogni volta finto di andarci attorno e poi niente ora come ora e schiacciato lato guida sx come se avesse 200000 km mentre ne ho.poco piu di 45000...la nissan ha la teoria vendo e me ne frego dopo...cosa che fino ad ora gli riesce benissimo
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Rumore sotto sedile lato guida
» Ciao a tutti [rumorosità sedile lato guida]
» Sedile guida rumoroso
» Regolazione lombare del sedile guida
» Montaggio scatola nera
» Ciao a tutti [rumorosità sedile lato guida]
» Sedile guida rumoroso
» Regolazione lombare del sedile guida
» Montaggio scatola nera