Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
+51
maclover
lucky_musik
Marcello
Atlántida
bluesbros
marnic69
Raniero
R. Mario
dade71
Kukagian
jogapako
viespo
Trailer0
Marco_Rn
fantaghost
acordo76
Ianval
mystic
Marco Bologni
epatella
Vinceuh
Angelo Guarascio
Jonnyk.84
ploucos
roxane57330
Giulio1967
DarkDudae
Christian Gironi
Picuervo
NissanQQvsXT
ujua
rramigo27
Robypre84
roccia
urban_proof
46forever
gennyx
Arthur58
etoracca
ptinux
BigTrumpet
Giuseppe-IT9
Talamora
Paolo
Space-Cowboy
elettroitaly
Miky925
Miky
Davidz
Lancio64
craniof
55 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 28 di 43
Pagina 28 di 43 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 35 ... 43
Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
Andrea Rocchetta ha scritto:ma a qualcuno che ha collegato una chiavetta usb per la connessione internet capita che si scollega e non riattiva più la connessione?
mi spiego meglio, capita che nei lunghi viaggi non sia più connessa, la scollego, la collego e si riconnette
non so se è perchè è vecchia e mi conviene cambiarla o capita così quando non prende, si disconnette e poi non si connette in automatico
CONFERMO Andrea.
A me accade che a volte la headunit parta senza connessione. Stacco e riattacco il cavo USB e si attiva.
Altre volte (ed è ancora peggio) sembra che tutte le periferiche USB si scolleghino e si ricolleghino nel giro di pochi secondi.
Es. ho sempre inserito una USB key con della musica.
A volte accade che sto ascoltando la radio normale, la USB viene scollegata e ricollegata senza toccare nulla e mi parte il player MP3 in automatico.
Non ho ben capito se è un problema di alimentazione insufficiente o qualche conflitto a livello di USB, ma è molto fastidioso :-(
Ho la MCU 2.85 e messo da poco la 2.88, ma me l'ha fatto anche su questa...
BigTrumpet- Neo patentato
Scusate, ma a voi funziona il calendario Android? A me succede una cosa strana, cioè non mi vede l'account Google già configurato. Se provo ad aggiungerlo sotto l'app calendar mi dice che l'account è già esistente.
Cosa sbaglio?
Cosa sbaglio?
Ma quando fate gli aggiornamenti scollegate tutte le usb prima di farlo?
A me all'avvio appare il messaggio di rilevamento delle usb ma finora nessun blocco o scollegamento
A me all'avvio appare il messaggio di rilevamento delle usb ma finora nessun blocco o scollegamento
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
si lancio ho sempre scollegato tutto
roccia- Moderatori
Atlántida ha scritto:Lancio64 ha scritto:Non riesco a capire se è sempre Dasaita il produttore del dispositivo o se è un'altro?
Illuminaci Bruno,cosa cambia rispetto al modello che abbiamo noi?
Non so se il produttore è Dasaita. Non ho documenti, adesivi, cataloghi o schemi che identificano il dispositivo.
Non c'è nessuno in questo forum che abbia installato questo modello?
Grazie
Hello i got this model too...
No manual too...
I put the wires where they can go...
Each wire can go only in 1 place
I just remember i've forgoten to use the "reverse" cable and try 2 ways to connect "video in" that's why i didn't have the 360.
But now it's ok.
Check if you got the gps adapt.
This video helped me a lot.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
And prepare yourself and take 4 hours or more
Good luck
Vinceuh- Foglio rosa
Re: Autoradio Android navegador 8 octacore 32Gb ROM - 4Gb RAM (Rif. Elettroitaly)
Vinceuh ha scritto:Atlántida ha scritto:
Non so se il produttore è Dasaita. Non ho documenti, adesivi, cataloghi o schemi che identificano il dispositivo.
Non c'è nessuno in questo forum che abbia installato questo modello?
Grazie
Hello i got this model too...
No manual too...
I put the wires where they can go...
Each wire can go only in 1 place
I just remember i've forgoten to use the "reverse" cable and try 2 ways to connect "video in" that's why i didn't have the 360.
But now it's ok.
Check if you got the gps adapt.
This video helped me a lot.
And prepare yourself and take 4 hours or more
Good luck
Grazie mille
Questo weekend proverò a farlo.
saluti
Atlántida- Neo patentato
L'amico Bruno, di Elettroitaly, che ho infastidito abbastanza con le mie domande, mi ha inviato questa fotografia che può essere di grande aiuto per chi ha questo modello.
Grazie a Bruno
Non l'ho ancora provato, ci proverò questo fine settimana.
Vinceuh, es la misma conexión que tienes tú?
Grazie a Bruno
Atlántida- Neo patentato
Atlántida ha scritto:L'amico Bruno, di Elettroitaly, che ho infastidito abbastanza con le mie domande, mi ha inviato questa fotografia che può essere di grande aiuto per chi ha questo modello.
Grazie a Bruno
Non so se la traduzione del mio post precedente è sbagliata. Non parlo italiano e uso un traduttore che fa ciò che vuole.
Voglio ringraziare Bruno per la sua collaborazione perché gli ho causato un sacco di problemi.
Grazie
Atlántida- Neo patentato
Lancio64 ha scritto:Non riesco a capire se è sempre Dasaita il produttore del dispositivo o se è un'altro?
Illuminaci Bruno,cosa cambia rispetto al modello che abbiamo noi?
modello nuovo con display IPS, non so se è Dasaita perchè il nostro fornitore prende dalla fabbrica....
Comunque tutto risolto in spagna....
elettroitaly- Neo patentato
Ho un pezzo disponibile... per chi è interessato fatemi sapere
saluti
saluti
Non male la grafica
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Atlántida ha scritto:L'amico Bruno, di Elettroitaly, che ho infastidito abbastanza con le mie domande, mi ha inviato questa fotografia che può essere di grande aiuto per chi ha questo modello.
Grazie a Bruno
Hello i have the same wires.
But not the same menu !
For the menu i installed ag launcher on playstore.
It's 2€ but so good !
There is usefull shortcut when you slide a button. ( try to slide music for exemple)
Do you have the gps adapt or a new gps ?
Have a good day
Vinceuh- Foglio rosa
Con il telefono collegato compone e ricerca numeri correttamente però, se uso il comando "Chiama" con Google Assistant mentre guido, mi trova e accetta il comando Chiamata ma non compone il numero...
suggerimenti?
suggerimenti?
Marco Bologni- Foglio rosa
Marco Bologni ha scritto:Con il telefono collegato compone e ricerca numeri correttamente però, se uso il comando "Chiama" con Google Assistant mentre guido, mi trova e accetta il comando Chiamata ma non compone il numero...
suggerimenti?
La stessa cosa succede a me.
Attivo la chiamata da 'OK GOOGLE', localizzo il contatto, accetto il comando di chiamata e non compongo il numero.
Nessun membro del forum è riuscito a effettuare una chiamata con l'assistente di Google.
Grazie
Atlántida- Neo patentato
Per chiamare con Ok Google date un'occhiata e leggete questo tread
Poi quando avete compreso come impostarlo installate da qui
Quì eventualmente un piccolo aiuto che ho postato in altro forum su come impostarlo
Poi quando avete compreso come impostarlo installate da qui
Quì eventualmente un piccolo aiuto che ho postato in altro forum su come impostarlo
Un grosso like per Lancio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Lancio64 ha scritto:Incrociando le dita,da quando ho la mcu 2.88 non ho avuto blocchi delle cam.vi tengo aggiornati se dovesse succedere.
Ciao Lancio, hai più avuto blocchi cam con questa MCU? io putroppo sì
BigTrumpet ha scritto:Lancio64 ha scritto:Incrociando le dita,da quando ho la mcu 2.88 non ho avuto blocchi delle cam.vi tengo aggiornati se dovesse succedere.
Ciao Lancio, hai più avuto blocchi cam con questa MCU? io putroppo sì
E si purtroppo un paio di volte,si ripristina al volo con il tasto spegnimento dell'autoradio e riaccendendola subito,però che seccatura stà roba.
Comunque questo problema è noto con le px5 con oreo,speriamo nelle prossime mcu.
Ciao ragazzi,
mi confermate che attualmente non è possibile, e con nessun firmware ed MCU, utilizzare la radio con la linea ACC bassa?
E' un vero peccato perdere la possibilità di fruire del sistema di intrattenimento a veicolo fermo e quadro spento...
mi confermate che attualmente non è possibile, e con nessun firmware ed MCU, utilizzare la radio con la linea ACC bassa?
E' un vero peccato perdere la possibilità di fruire del sistema di intrattenimento a veicolo fermo e quadro spento...
mystic- Foglio rosa
mystic ha scritto:Ciao ragazzi,
basta controllare il filo rosso ACC con un temporizzatore e dovresti risolvere.
elettroitaly ha scritto:mystic ha scritto:Ciao ragazzi,
Soluzione interessante. Quindi proporresti di utilizzare qualcosa di simile a questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Link Temporizzatore
Rimuovere o interrompere il filo rosso (ACC) dal connettore originale e utilizzare il giallo (B+) come sorgente, con temporizzatore in linea.
Il temporizzatore dovrebbe solo essere in grado di resettarsi quando vede di nuovo la linea ACC.
Corretto?
mystic- Foglio rosa
mystic ha scritto:elettroitaly ha scritto:
Soluzione interessante. Quindi proporresti di utilizzare qualcosa di simile a questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Link Temporizzatore
Rimuovere o interrompere il filo rosso (ACC) dal connettore originale e utilizzare il giallo (B+) come sorgente, con temporizzatore in linea.
Il temporizzatore dovrebbe solo essere in grado di resettarsi quando vede di nuovo la linea ACC.
Corretto?
si esatto
alimentato dal filo giallo e controlle reset dal filo rosso che proviene dal connettore originale dell auto, mentre uscita dal rele comanda la radio (sempre filo rosso che arriva al connettore radio)
Elettroitaly, Mystic, o chi altro, se quando potrete riuscirete a "tradurre" in link, foto e spiegazioni "a misura di comune mortale", ve ne saremo grati
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 28 di 43 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 35 ... 43
Argomenti simili
» Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE
» Impianto multimediale Aftermarket
» Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE