Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Specchietto retrovisore interno
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Specchietto retrovisore interno
Ho aperto questa sezione perché ho visto che non c'´è e vorrei dirvi alcune cose che ho scoperto.
La XT europea ha lo specchietto retrovisore con il tasto per escludere la funzione antiabbagliamento.
ma se cercate la Nissan Rogue che è la nostra XT ma per il mercato americano ha uno specchietto retrovisore interno molto più completo, addirittura ha il Homelink e in più nello specchio compare il compasso. Perché a noi europei hanno escluso queste due belle funzioni? forse il compasso non sarà tanto utile ma fa la sua bella figura.
allora io ho cercato su ebay e ho trovato lo specchietto per la Rogue e che spediscono anche in Europa (io abito in Germania).
sarebbe fantastico farselo mandare e montarlo sui nostri modelli.
se vi interessa l'idea cercate su ebay lo specchietto in questione, poi si dovrebbe consultare il manuale d'istruzioni per la Rogue che spiega le funzioni che ha.
fatemi sapere se avete trovato qualcosa di più o di meglio.
La XT europea ha lo specchietto retrovisore con il tasto per escludere la funzione antiabbagliamento.
ma se cercate la Nissan Rogue che è la nostra XT ma per il mercato americano ha uno specchietto retrovisore interno molto più completo, addirittura ha il Homelink e in più nello specchio compare il compasso. Perché a noi europei hanno escluso queste due belle funzioni? forse il compasso non sarà tanto utile ma fa la sua bella figura.
allora io ho cercato su ebay e ho trovato lo specchietto per la Rogue e che spediscono anche in Europa (io abito in Germania).
sarebbe fantastico farselo mandare e montarlo sui nostri modelli.
se vi interessa l'idea cercate su ebay lo specchietto in questione, poi si dovrebbe consultare il manuale d'istruzioni per la Rogue che spiega le funzioni che ha.
fatemi sapere se avete trovato qualcosa di più o di meglio.
denny72- Foglio rosa
Re: Specchietto retrovisore interno
Denny, puoi lasciare un link cosí ci facciamo un'idea?
Poi bisogna vedere se é compatibile fumzionante sulla nostra XT
Poi bisogna vedere se é compatibile fumzionante sulla nostra XT
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» Specchietto retrovisore interno
» specchietto retrovisore esterno elettrico
» Colore interno
» Portiera non si apre dall'interno
» Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori
» specchietto retrovisore esterno elettrico
» Colore interno
» Portiera non si apre dall'interno
» Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori