Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Robypre84 presentazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Robypre84 presentazione
Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto 34 anni e pessiedo un nissan Qashaqi 1.6 dci 360!
Provengo dal forum cugino di qashqaimania e mi sono iscritto qui per curiosare un pochino le vostre auto che hanno in comune qualche cosa con il qashqai.
Molto interessato alla radio Android 8.0
Seguirò con interesse.
Magari presenterò anche il mio qashqai e qualche mia modifica se vi va.
Ciaoooo
Provengo dal forum cugino di qashqaimania e mi sono iscritto qui per curiosare un pochino le vostre auto che hanno in comune qualche cosa con il qashqai.
Molto interessato alla radio Android 8.0
Seguirò con interesse.
Magari presenterò anche il mio qashqai e qualche mia modifica se vi va.
Ciaoooo
Robypre84- Foglio rosa
Re: Robypre84 presentazione
Ciao Roberto, a nome di tutto lo staff ti dó il benvenuto come "cugino" nel forum di NXTM, ricordati poi e di visitare la pagina FB lasciandoci con l'occasione un bel"mi piace"
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Benvenuto Roberto!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Roberto e benvenuto da parte mia, volevo complimentarmi per il tuo Qashaqi.
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 1 di 1