Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
scioccato dall'assicurazione
+17
Davide78
Trailer
RikMag
Sminos
daniele76
maconzio
superpippo
Luigi
Maci_5
saldia
consolati1969
Kadash
Fabrizio
ancheio
gianco
lui777
flycat
21 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: scioccato dall'assicurazione
Ok....ma non pensavo così tanto in meno....beata te. Che assicurazione hai ?
Roberto- Veterano
Ahhhh.....ok....allora il prezzo ci sta....pensavo ad un assicurazione fisica tipo Sai, Generali, Toro.....
Roberto- Veterano
comunque un buon broker, stessa assicurazione, stessa copertura, riesce sempre ad ottenere un prezzo migliore di un normale cittadino...
hanno accessi diversi dai nostri con sconti migliori!!!
ho fatto il paragone con la vecchia assicurazione, stessa compagnia stesse coperture a me veniva un importo sempre più altro di quello finale che mi aveva fatto l'assicuratore.
quindi non so a che punto c'è convenienza...
hanno accessi diversi dai nostri con sconti migliori!!!
ho fatto il paragone con la vecchia assicurazione, stessa compagnia stesse coperture a me veniva un importo sempre più altro di quello finale che mi aveva fatto l'assicuratore.
quindi non so a che punto c'è convenienza...
Ophelia- Leggenda
Roberto ha scritto:Ahhhh.....ok....allora il prezzo ci sta....pensavo ad un assicurazione fisica tipo Sai, Generali, Toro.....
si però se succede qualcosa pensano a tutto loro....
io non devo fare niente.
infatti il mio è un broker e non un assicuratore...
ogni anno mi propone l'assicurazione migliore, e di solito si cambia sempre compagnia.
non ho mai avuto problemi.
Ophelia- Leggenda
Beh....credo che un prezzo come il tuo non lo trovi da nessuna parte....io per 3 anni facendo giusto € 5000 di finanziamento l'ho fatta con Nissan ( completa di tutto tranne RC ) ad un ottimo prezzo....con € 1600 ( compreso di tasse ) 3 anni di assicurazione e 3 tagliandi che si e no costano almeno € 200 l' uno.....la mia assicurazione mi aveva fatto € 1600 all' anno comprensiva di minicasco.....c'è da dire che io ho un ottima assicurazione che mi dà valore a nuovo di qualsiasi pezzo per 5 anni e non ho nessun tipo di franchigia....però il costo non è indifferente....
Roberto- Veterano
Grazie Ophelia, ma ho ancora 2 anni con Nissan e poi se lasciassi la mia assicurazione perderei anche un cliente....
Roberto- Veterano
OPHELIA ha scritto:il mio assicuratore mi fa 500 €/anno
- furto
- incendio
- eventi atmosferici
- atti vandalici
non mi sembra male....
concordo con chi dice meglio avere un broker di fiducia che fare l'assicurazione su internet...
poi sarò all'antica, però non mi fido tanto.
Beh un po' all'antica sei...
Noi comuni mortali che la macchina l'hanno comprata un po'a rate, abbiamo le coperture accessorie nel finanziamento, facciamo in modo diverso
Io per rca e qualche quisquilia penso che farò la convenzione genertel-Nissan a circa 300 euro l'anno
craniof- Amministratore
Buondi
dato che sono stressante ehehe
dopo aver fatto un preventivo dalla mia assicurazione Unipolsai e avendo fatto con gli stessi paramentri preventivi da 1 Genertel con sconto su Nissan 2 un agente di Bg che ha valutato diverse assicurazioni 3 Genyalloyd 4 axa
ecco il mio risultato visto i discorsi sui prezzi e il resto
valore auto 40500 (arrotondo le cifre in euro )
incendio 25 - furto 330 - eventi socio politici 120 - collisione valore a nuovo 90 - infortuno su conducente 24 - garanzia danni esterni ( ess se butti giu un palo della luce ) 8 - garanzia vetri 46 -assistenza stradale 25 -tutela legale 20 , cvt e latre garanzie ( la base dell assicurazione + satellitare con annesso sconto con i pregi e difetti , km illimitati ) 390 = 1078 con ulteriore sconto gia fatto sul singole voci =960
massimali ho 40 milioni ( da me voluti ,mi sembra minimo di legge è 8 )
copertura legale 30.000
ho letto davvero prezzo molto più bassi di cosi, diciamo che la mia ha parecchie voci e massimale alti per tutto, potevo risparmiare SI ma preferisco essere sicuro e assicurato ehehe
alla fine rimando dal mio Unipol dove ho gia tutto, l agente mi aveva trovato di meglio tipo 60 euro ma ho preferito rimanere dove sono
buon fine settimana
dato che sono stressante ehehe
dopo aver fatto un preventivo dalla mia assicurazione Unipolsai e avendo fatto con gli stessi paramentri preventivi da 1 Genertel con sconto su Nissan 2 un agente di Bg che ha valutato diverse assicurazioni 3 Genyalloyd 4 axa
ecco il mio risultato visto i discorsi sui prezzi e il resto
valore auto 40500 (arrotondo le cifre in euro )
incendio 25 - furto 330 - eventi socio politici 120 - collisione valore a nuovo 90 - infortuno su conducente 24 - garanzia danni esterni ( ess se butti giu un palo della luce ) 8 - garanzia vetri 46 -assistenza stradale 25 -tutela legale 20 , cvt e latre garanzie ( la base dell assicurazione + satellitare con annesso sconto con i pregi e difetti , km illimitati ) 390 = 1078 con ulteriore sconto gia fatto sul singole voci =960
massimali ho 40 milioni ( da me voluti ,mi sembra minimo di legge è 8 )
copertura legale 30.000
ho letto davvero prezzo molto più bassi di cosi, diciamo che la mia ha parecchie voci e massimale alti per tutto, potevo risparmiare SI ma preferisco essere sicuro e assicurato ehehe
alla fine rimando dal mio Unipol dove ho gia tutto, l agente mi aveva trovato di meglio tipo 60 euro ma ho preferito rimanere dove sono
buon fine settimana
Davideone- Pilota
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3