Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Possibili accorgimenti aftermarket / migliorie estetiche (per Bianco Perla ma non solo... )
+15
alextrail
mussovolante
IMax75
Fabio65
Poseidone
Roby
Antonello
macrac73
maconzio
cicciodobro
Michele81
gianco
Fabrizio
Kadash
Loris57
19 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Possibili accorgimenti aftermarket / migliorie estetiche (per Bianco Perla ma non solo... )
Salve io cercavo qualcosa tipo il battivaligia, che avesse anche la protezione per la parte superiore del paraurti posteriore, perché quando metto su i miei cuccioloni devo stendere un tappeto sul paraurti per farli scendere senza graffiarlo
IMax75- Neo patentato
Re: Possibili accorgimenti aftermarket / migliorie estetiche (per Bianco Perla ma non solo... )
Riesci a postare un link di qualcosa che si avvicini alla tua idea?
Kadash- Veterano
Ti posto le foto degli accessori originali.
no non me le fa mettere, comunque tra gli accessori originali c'è la protezione superiore per paraurti posteriore, e il battivaligia per bagagliaio. Ne ho trovato uno carino su ebay, ma anche se c'è scritto xtrail sopra sulla descrizione dice per quasqai, quindi non saprei, quelli originali li trovo un po cari.
no non me le fa mettere, comunque tra gli accessori originali c'è la protezione superiore per paraurti posteriore, e il battivaligia per bagagliaio. Ne ho trovato uno carino su ebay, ma anche se c'è scritto xtrail sopra sulla descrizione dice per quasqai, quindi non saprei, quelli originali li trovo un po cari.
IMax75- Neo patentato
IMax75 ha scritto:Ti posto le foto degli accessori originali.
Non ho capito bene se vuoi quello che ho io vai a vedere su un mio post accessori dalla baia c'è una foto sulla soglia carico vedi se è quella
maconzio- Team
Quello del bagagliaio si più o meno, in più mi serve quello del paraurti posteriore tipo l'originale visibile sulla discussione delle personalizzazioni
IMax75- Neo patentato
Io li ho presi non originali su ebay poi per postare le foto prima devi caricare il codice che ti daIMax75 ha scritto:Quello del bagagliaio si più o meno, in più mi serve quello del paraurti posteriore tipo l'originale visibile sulla discussione delle personalizzazioni
maconzio- Team
Poseidone ha scritto:Kadash ha scritto:Oggi sono passato in concessionaria, appena vado a montare le ultime cose scrivo (sotto dettatura dell'installatore) un post con le procedure per i led
Grazie!!
ciao a tutti, ho usato anche la funzione cerca, ma non ho trovato traccia di come fare collegamento.
mi mettete il link per favore? Grazie.
mussovolante- Guidatore esperto
Ciao ragazzi... a proposito di migliorie after market io ho montato il poggiapiedi interno fatto fare su misura con il logo nissan e la protezione per il paraurti del baule...appena riesco posto foto... tutte e due molto belle e utili secondo me e che arricchiscono l'aspetto estetico della nostra Xtrail...
alextrail- Neo patentato
alextrail ha scritto:Ciao ragazzi... a proposito di migliorie after market io ho montato il poggiapiedi interno fatto fare su misura con il logo nissan e la protezione per il paraurti del baule...appena riesco posto foto... tutte e due molto belle e utili secondo me e che arricchiscono l'aspetto estetico della nostra Xtrail...
Perfetto, io non ho ancora acquistato i miei, potresti magari anche indicarci dove li hai presi insieme alle foto? Grazie
Gus70- Foglio rosa
Piccolo accorgimento rispetto agli argomenti trattati da voi. Le calotte degli specchietti cromate sono molto impattanti a mio avviso. Specialmente se la macchina è scura.
Davide Guastalla- Foglio rosa
Una curiosità... La radio si sente bene nelle vostre XT? Come la vedete l'antenna shark? Funziona bene (se qualcuno l'ha installata)?
Davide Guastalla- Foglio rosa
Gaurda qui...Davide Guastalla ha scritto:Una curiosità... La radio si sente bene nelle vostre XT? Come la vedete l'antenna shark? Funziona bene (se qualcuno l'ha installata)?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Usare la funzione cerca...Usare la funzione cerca..Usare la funzione cerca..Usare la funzione cerca..Usare la funzione cerca..Usare la funzione cerca..Usare la funzione cerca..Usare la funzione cerca...
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Gaurda qui...Davide Guastalla ha scritto:Una curiosità... La radio si sente bene nelle vostre XT? Come la vedete l'antenna shark? Funziona bene (se qualcuno l'ha installata)?
Usare la funzione cerca...Usare la funzione cerca..Usare la funzione cerca..Usare la funzione cerca..Usare la funzione cerca..Usare la funzione cerca..Usare la funzione cerca..Usare la funzione cerca...
Che funzione bisogna usare???
kap- Veterano
kap ha scritto:macrac73 ha scritto:Gaurda qui...Davide Guastalla ha scritto:Una curiosità... La radio si sente bene nelle vostre XT? Come la vedete l'antenna shark? Funziona bene (se qualcuno l'ha installata)?
Che funzione bisogna usare???
Kap, vuoi sapere che funzione devi usare? Usa la funzione "Trova" e cerca la risposta...
cicciodobro- Team
.... a voi due vi banno....
macrac73- Fondatore
Siete incorreggibili!!! Ma adoro questo forum anche per questo!!!
Maci_5- Veterano
Contenuto sponsorizzato
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Tekna 4wd con varie modifiche estetiche
» Possibili richiami
» Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket
» Aftermarket
» X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD
» Possibili richiami
» Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket
» Aftermarket