Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Possibili accorgimenti aftermarket / migliorie estetiche (per Bianco Perla ma non solo... )
+15
alextrail
mussovolante
IMax75
Fabio65
Poseidone
Roby
Antonello
macrac73
maconzio
cicciodobro
Michele81
gianco
Fabrizio
Kadash
Loris57
19 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Possibili accorgimenti aftermarket / migliorie estetiche (per Bianco Perla ma non solo... )
Ok allora lo rendiamo pubblico con la benedizione dell'admin
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Venditore col 99.4% di feedback positivi e ultra-preciso Dei due feedback dall'Italia che si vedono in basso, il mio è il primo
Quanto al montaggio, non ero presente alla "posa" dei battitacco ma solo al collegamenti alla scatola dei fusibili. Adesso mando un messaggio all'installatore (che è un mio amico, prima che meccanico) e vi faccio un resoconto del passaggio dei cavi.
Quello che posso dirvi io è che i LED sono collegati fra loro ovviamente posteriore DX con anteriore DX, e posteriore SX con anteriore SX, poi c'è un raccordo che dall'anteriore DX va all'anteriore SX (quindi tutto fa capo lì), e il cavo finale che dall'anteriore SX sale alla scatola dei fusibili (nel mio caso) e abbiamo collegato al fusibile "illumination" di modo che non appena si sblocca la chiusura centralizzata si accendono (dato che si accendono le luci di posizione).
Chiedete e vi sarà dato
Venditore col 99.4% di feedback positivi e ultra-preciso Dei due feedback dall'Italia che si vedono in basso, il mio è il primo
Quanto al montaggio, non ero presente alla "posa" dei battitacco ma solo al collegamenti alla scatola dei fusibili. Adesso mando un messaggio all'installatore (che è un mio amico, prima che meccanico) e vi faccio un resoconto del passaggio dei cavi.
Quello che posso dirvi io è che i LED sono collegati fra loro ovviamente posteriore DX con anteriore DX, e posteriore SX con anteriore SX, poi c'è un raccordo che dall'anteriore DX va all'anteriore SX (quindi tutto fa capo lì), e il cavo finale che dall'anteriore SX sale alla scatola dei fusibili (nel mio caso) e abbiamo collegato al fusibile "illumination" di modo che non appena si sblocca la chiusura centralizzata si accendono (dato che si accendono le luci di posizione).
Chiedete e vi sarà dato
Kadash- Veterano
Re: Possibili accorgimenti aftermarket / migliorie estetiche (per Bianco Perla ma non solo... )
battitacco illuminato comprato....colpa di Kadash
Antonello- Neo patentato
Quel tizio fra poco deve darmi la percentuale
Kadash- Veterano
Io li ho presi a 55€ da un sito italiano.....consegna 7gg
Roby- Pilota
Roby ha scritto:Io li ho presi a 55€ da un sito italiano.....consegna 7gg
Ci indicheresti il link?
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Roby ha scritto:Io li ho presi a 55€ da un sito italiano.....consegna 7gg
Ci indicheresti il link?
Ti ho mandato un mp
Roby- Pilota
Mandi anche a me please? Così vi dico se sono identici o se cambia qualcosa
Kadash- Veterano
Kadash ha scritto:Mandi anche a me please? Così vi dico se sono identici o se cambia qualcosa
Scusate perché il link non lo metti qua che è visibile a tutti
maconzio- Team
Sono differenti da quelli di Kadash, nel senso che la scritta XTRAIL è riquadrata ( anche il perimetro è luminoso ). Comunque... li ho trovati su autocosmetica.it, ho inviato una e-mail chiedendo se li avevano a disposizione e mi hanno inviato le foto ed il prezzo.
Roby- Pilota
Appena li monto, vi mando foto......
Roby- Pilota
Immaginavo che fosse lei perché è l'unica in Italia ad avere queste cose un tempo ho preso qualcosa per il qq
maconzio- Team
Roby ha scritto:Appena li monto, vi mando foto......
Puoi comunque postare il link così li trovo facilmente? Grazie
Poseidone- Guidatore esperto
Kadash ha scritto:Ok allora lo rendiamo pubblico con la benedizione dell'admin
Chiedete e vi sarà dato
Appena ricevi le info sulle modalità di installazione ci aggiorni? Grazie
Yeah Gli mando un messaggio
Kadash- Veterano
Fantastici ... io prenderò quelli con solo la scritta XTrail illuminata ... mi piacciono di più.
Grazieeeee per il contributo.
Grazieeeee per il contributo.
Fabrizio- Leggenda
Oggi sono passato in concessionaria, appena vado a montare le ultime cose scrivo (sotto dettatura dell'installatore) un post con le procedure per i led
Kadash- Veterano
ANNUNCIAZIO'!
Pacco numero 2 ha finalmente lasciato l'HUB doganale di Linate ed è in viaggio verso sud. Spero di averlo entro il fine settimana (ricordo contiene grigliette cromate per i fendinebbia + cover cromata per botola carburante)
Pacco numero 3 decollato da Shanghai con al suo interno la soglia di carico cromata per bagagliaio posteriore
Considerazione al volo: nonostante abbia ordinato i led e il pacco 2 contemporaneamente, come vedete sui tempi la finestra è notavolmente dilatata. Il pacco 1 è passato subito, mentre il 2 se lo son tenuto a Linate dal 30 Gennaio al 9 Febbraio. Così, per sport. Ho anche telefonato, nessun dazio ma "tempi tecnici". L'importante è che ora viaggia in Italia sdoganato
Per il pacco 3, ordinato 20 giorni dopo gli altri, c'è ovviamente da attendere, speriamo entro fine mese, ci metterei la firma. Dopodichè... servizio fotografico ALL AROUND della macchina *finalmente* completa
Pacco numero 2 ha finalmente lasciato l'HUB doganale di Linate ed è in viaggio verso sud. Spero di averlo entro il fine settimana (ricordo contiene grigliette cromate per i fendinebbia + cover cromata per botola carburante)
Pacco numero 3 decollato da Shanghai con al suo interno la soglia di carico cromata per bagagliaio posteriore
Considerazione al volo: nonostante abbia ordinato i led e il pacco 2 contemporaneamente, come vedete sui tempi la finestra è notavolmente dilatata. Il pacco 1 è passato subito, mentre il 2 se lo son tenuto a Linate dal 30 Gennaio al 9 Febbraio. Così, per sport. Ho anche telefonato, nessun dazio ma "tempi tecnici". L'importante è che ora viaggia in Italia sdoganato
Per il pacco 3, ordinato 20 giorni dopo gli altri, c'è ovviamente da attendere, speriamo entro fine mese, ci metterei la firma. Dopodichè... servizio fotografico ALL AROUND della macchina *finalmente* completa
Kadash- Veterano
Kadash ha scritto:Oggi sono passato in concessionaria, appena vado a montare le ultime cose scrivo (sotto dettatura dell'installatore) un post con le procedure per i led
Grazie!!
Ci vado non appena arriva il pacco 2
Kadash- Veterano
Con tutte le cromature scintillanti saranno d'obbligo gli occhiali da sole al tuo passaggio...
Fabio65- Veterano
In realtà finora non ne ho aggiunta neanche una rispetto all'originale Il Crossover pack non è cromato (per fortuna! ) Vediamo come rendono questi due piccolissimi dettagli in arrivo, ma se l'effetto non mi piace rimuovo ^^
Kadash- Veterano
Pacco 2 arrivato. Tutto perfetto, nessuna spesa extra e accessori come da descrizione a più tardi per aggiornamenti e domattina se é una bella giornata, servizio fotografico
Kadash- Veterano
Ultimo pacco (con soglia di carico cromata) già sbarcato a Linate ieri.
Voto cinesi: 10 e lode.
Finora in dogana a Linate abbiamo invece i seguenti esiti:
Pacco 1: subito sdoganato, attesa pari a zero
Pacco 2: trattenuto per insondabili motivi per circa 10 giorni
Pacco 3: staremo a vedere
Voto cinesi: 10 e lode.
Finora in dogana a Linate abbiamo invece i seguenti esiti:
Pacco 1: subito sdoganato, attesa pari a zero
Pacco 2: trattenuto per insondabili motivi per circa 10 giorni
Pacco 3: staremo a vedere
Kadash- Veterano
Arrivato anche il pacco 3 Tutto perfetto, trovate le foto nel "solito" thread in area *Il mio X-Trail*
Kadash- Veterano
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Tekna 4wd con varie modifiche estetiche
» Possibili richiami
» Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket
» Aftermarket
» X-Trail Tekna Bianco Perla - 1.6 4WD
» Possibili richiami
» Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket
» Aftermarket