Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Un saluto a tutti
+3
Fabio65
maconzio
macrac73
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti
Ciao a tutti, sono Daniele dalla provincia di Latina;
Ho 2 bimbi piccoli, quindi escludevo l'idea di acquistare un'auto nuova, e volevo un 4x4 per andare sulla neve e perchè adoro i cavalli ed i maneggi, sono sempre in fondo a strade polverose d'estate e fangose d'inverno.
Fino a qualche settimana fa ero orientato ad acquistare un Freelander 2 usato di 1 o 2 anni con max 45000 Km, che mi sarebbe costato non meno di 25K€, poi girando per concessionari con i miei genitori (anche loro alla ricerca di un'auto nuova), ho toccato con mano l'X-Trail, e penso che sia l'auto giusta per me.
Sicuramente mi costerebbe un po' di più, ma sarebbe innanzitutto nuova (anche come progetto) con tre anni di garanzia, superaccessoriata, più economica nella gestione (consumi e manutenzione, 1.6 contro 2.2) comunque 4x4 ed in più la prenderei 7 posti visto che ho i suoceri anziani.
Ora passo a tempestarvi di domande nelle apposite sezioni
ciao e
Buon anno a tutti
p.s. i miei alla fine hanno firmato per una Pulsar
Ho 2 bimbi piccoli, quindi escludevo l'idea di acquistare un'auto nuova, e volevo un 4x4 per andare sulla neve e perchè adoro i cavalli ed i maneggi, sono sempre in fondo a strade polverose d'estate e fangose d'inverno.
Fino a qualche settimana fa ero orientato ad acquistare un Freelander 2 usato di 1 o 2 anni con max 45000 Km, che mi sarebbe costato non meno di 25K€, poi girando per concessionari con i miei genitori (anche loro alla ricerca di un'auto nuova), ho toccato con mano l'X-Trail, e penso che sia l'auto giusta per me.
Sicuramente mi costerebbe un po' di più, ma sarebbe innanzitutto nuova (anche come progetto) con tre anni di garanzia, superaccessoriata, più economica nella gestione (consumi e manutenzione, 1.6 contro 2.2) comunque 4x4 ed in più la prenderei 7 posti visto che ho i suoceri anziani.
Ora passo a tempestarvi di domande nelle apposite sezioni
ciao e
Buon anno a tutti
p.s. i miei alla fine hanno firmato per una Pulsar
Ultima modifica di daniele76 il Mer 31 Dic 2014 - 23:20 - modificato 1 volta.
daniele76- Leggenda
Re: Un saluto a tutti
Ciao Daniele76 e benvenuto a nome dello staff... Se non l'avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-)
Aspettiamo le tue domande ... e ovviamente ottima scelta.
Buon forum e buon 2015!!!
Fine degli inviti ;-)
Aspettiamo le tue domande ... e ovviamente ottima scelta.
Buon forum e buon 2015!!!
Fabrizio- Leggenda
Ciao Daniele benvenuto anche da parte mia!!
Ma l'hai già acquistata??
Ma l'hai già acquistata??
macrac73- Fondatore
No, l'ho solo vista in concessionaria, venerdì ci rivado con mia moglie
daniele76- Leggenda
Convinci la moglie che è fatta quello è l'unico ostacolo buon anno e buon xtrail
maconzio- Team
Pagina 1 di 1