Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Buongiorno a tutti i membri e amministratori di questo attivo e utile forum. In settimana sarò il prossimo possessore di un X trail anno 2017 2000 4x4 tekna 7 posti cambio automatico . Ho già diverse domande che farò negli appositi forum. Lascio un crv 2200 Diesel del quale non posso che parlare bene l’inglese . Spero di avvertire i 47 cv in più e di non pentirmi bel cambio cvt. Buona vita e buon proseguimento.
Pier- Foglio rosa
Re: Mi presento
Ciao Pier,
benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto!
Se ti va, appena possibile apri un topic ne "Il mio X-Trail Restyling", con foto e commenti.
Per tutto il resto… ci vediamo sul forum!
benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto!
Se ti va, appena possibile apri un topic ne "Il mio X-Trail Restyling", con foto e commenti.
Per tutto il resto… ci vediamo sul forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Certo. La funzione cerca per argomento come funziona? Non riesco a usarla. Grazie.
Pier- Foglio rosa
Prova a scrivere una parola ed a spuntare su "google", così troverà anche quegli argomenti nei quali la parola non è solo nei titoli, ma anche in uno o più dei corpi messaggio.
A volte bisogna cercare "climatizzatore" invece che "aria condizionata", per fare un esempio.
Insomma, bisogna avere un pò di pazienza
Sulla stessa funzione "cerca" c'è un apposito topic, continuiamo là se vuoi
A volte bisogna cercare "climatizzatore" invece che "aria condizionata", per fare un esempio.
Insomma, bisogna avere un pò di pazienza
Sulla stessa funzione "cerca" c'è un apposito topic, continuiamo là se vuoi
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Pier,un benvenuto nel forum di NXTM anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie
Grazie
oggi ho eseguito il test drive. In settimana dovrei averla. Avevo scelto silver brown, ma mia moglie preferisce bianca: sembra più imponente, per cui ovviamente sarà bianca
oggi ho eseguito il test drive. In settimana dovrei averla. Avevo scelto silver brown, ma mia moglie preferisce bianca: sembra più imponente, per cui ovviamente sarà bianca
Pier- Foglio rosa
ciao, Pier. guarda caso anch'io sono passato da un crv 2200 a un xt 2000 177cv cambio manuale N-connecta restyling . tutte e due ottime auto. auguri a te e saluti per tutti
zingos- Foglio rosa
Pagina 1 di 1