Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano
Salve ragazzi, ho provato a utilizzare le prese con diversi caricabatteria ma non funzionano, quella del bagagliaio invece si.
potrebbero essere i fusibili?
Chi ha avuto stesso problema?
potrebbero essere i fusibili?
Chi ha avuto stesso problema?
daddifo- Foglio rosa
Re: Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano
A macchina accesa o spenta? dopo alcuni minuti dalla chiusura porte si disattivano...
Ultima modifica di Talamora il Mer 3 Ott 2018 - 15:09 - modificato 1 volta.
Talamora- Moderatori
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie Mille Craniof!!!!!
appena ho un attimo verifico e vi aggiorno
appena ho un attimo verifico e vi aggiorno
daddifo- Foglio rosa
Eccomi,
allora sostituito fusibile che mi hai indicato, adesso la presa del cruscotto (fianco usb) funziona, quella del bracciolo centrale no, possibile che abbia fusibile diverso?
In rete non ho trovato niente
allora sostituito fusibile che mi hai indicato, adesso la presa del cruscotto (fianco usb) funziona, quella del bracciolo centrale no, possibile che abbia fusibile diverso?
In rete non ho trovato niente
daddifo- Foglio rosa
Risolto, portato da elettrauto per inserimento gps assicurazione e gli ho chiesto di controllare le prese
Sostituita presa nel bracciolo...e visto che c'ero sostituito clacson
Sostituita presa nel bracciolo...e visto che c'ero sostituito clacson
daddifo- Foglio rosa
Quindi era materialmente difettosa la presa nel bracciolo?
Ci sta che "svampando" abbia fatto saltare il fusibile?
Comunque meglio così… e bravo che hai cambiato il clacson!
Ci sta che "svampando" abbia fatto saltare il fusibile?
Comunque meglio così… e bravo che hai cambiato il clacson!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Intanto sposto in problemi risolti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Presa accendisigari fulminata
Ciao a tutti, ho un problema, mi sa che ho fulminato la presa accendi sigari. Fino a un momento andavano entrambe, poi PLUF, fulminate. Ho sempre usato un adattatore usb per ricaricare i cellulari (l'adattatore aveva due slot), ultimamente ci avevo attaccato l'iPad, dopo diversi giorni, è saltata. Pensando che mi avesse abbandonato l'adattatore, ne ho comprato uno nuovo, ma anche questo non funziona, quindi ho capito che forse si è bruciato un fusibile... può. essere?
Chiedo aiuto a voi, perché al momento mi trovo in Svizzera, e vorrei evitare una PELATA allucinante dal meccanico...
Chiedo aiuto a voi, perché al momento mi trovo in Svizzera, e vorrei evitare una PELATA allucinante dal meccanico...
flycat- Pilota
flycat ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema, mi sa che ho fulminato la presa accendi sigari. Fino a un momento andavano entrambe, poi PLUF, fulminate. Ho sempre usato un adattatore usb per ricaricare i cellulari (l'adattatore aveva due slot), ultimamente ci avevo attaccato l'iPad, dopo diversi giorni, è saltata. Pensando che mi avesse abbandonato l'adattatore, ne ho comprato uno nuovo, ma anche questo non funziona, quindi ho capito che forse si è bruciato un fusibile... può. essere?
Ho collegato al topic già esistente
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Presa accendisigari
» Quante prese USB
» USB per XT connect
» Le app del connect non funzionano più
» bracciolo divano posteriore
» Quante prese USB
» USB per XT connect
» Le app del connect non funzionano più
» bracciolo divano posteriore