Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
"Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
"Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi
Mi è chiaro come funzionano le 2 informazioni con "eco carb 1" che indica il consumo medio totale dall'ultimo azzeramento ed "eco carb 2" che indica la stessa media dall'ultimo avvio dell'autovettura.
Il problema non mi è chiaro nel momento in cui spengo l'autovettura in quanto gli istogrammi sul display indicano consumo "attuale" e "migliore" che differiscono dalle medie "eco carb 1" ed "eco carb 2" descritte prima.
Potreste aiutarmi a comprendere meglio lo storico dei consumi che si visualizzano quando si spegne l'autovettura?
Grazie anticipatamente.
Il problema non mi è chiaro nel momento in cui spengo l'autovettura in quanto gli istogrammi sul display indicano consumo "attuale" e "migliore" che differiscono dalle medie "eco carb 1" ed "eco carb 2" descritte prima.
Potreste aiutarmi a comprendere meglio lo storico dei consumi che si visualizzano quando si spegne l'autovettura?
Grazie anticipatamente.
fabiodp69- Foglio rosa
Re: "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi
L'istogramma "migliore" è il cdb2 più alto mai registrato, gli altri da destra a sinistra sono gli ultimi cdb2 in ordine cronologico, per quanti ce ne stanno. Almeno per me è così.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sposto in "Tecnologia ed elettronica"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
"Cdb2" sarebbe l'acronimo dei consumi penso.
Ad ogni spegnimento si chiede di aggiornare o meno l'istogramma della media consumi, il che stona con la media "eco carb 1" che azzero ogni qualvolta faccio il pieno ed "eco carb 2" che si azzera ad ogni riavvio dell'automobile.
Ad ogni spegnimento si chiede di aggiornare o meno l'istogramma della media consumi, il che stona con la media "eco carb 1" che azzero ogni qualvolta faccio il pieno ed "eco carb 2" che si azzera ad ogni riavvio dell'automobile.
fabiodp69- Foglio rosa
fabiodp69 ha scritto:"Cdb2" sarebbe l'acronimo dei consumi penso.
L'aggiornamento è richiesto solo se il consumo medio del tragitto appema concluso è il più alto mai registrato
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:L'istogramma "migliore" è il cdb2 più alto mai registrato, gli altri da destra a sinistra sono gli ultimi cdb2 in ordine cronologico, per quanti ce ne stanno. Almeno per me è così.
Mi correggo, scusa... "sono i consumi medi degli ultimi tragitti"
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» consumi del 1700 dCI
» Consumi carburante riscontrati-1.6 dci
» Consumi riscontrati - motore e-Power
» Consumi carburante riscontrati-2.0 dci
» NUOVO MOTORE 2.0 170 CV
» Consumi carburante riscontrati-1.6 dci
» Consumi riscontrati - motore e-Power
» Consumi carburante riscontrati-2.0 dci
» NUOVO MOTORE 2.0 170 CV