Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 4 di 22
Pagina 4 di 22 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22
Re: Preventivi e prezzo pagato........
ciao ragazzi io feci un preventivo per la Nissan X-Trial una Tekna 4x4 colore bianco perla a euro 33.000 secondo voi come prezzo e' buono? che sconto mi hanno applicato?
niky- Neo patentato
Da premettere che ho girato 7 8 concessionarie e come prezzo 33.000 euro e' stato il prezzo piu' basso anche perché ho dato indietro un usato.
niky- Neo patentato
Primo contatto e primo preventivo:
Acenta Premium, 7P, mettallizzato + ipt 404€ con usato da rottamare 30K€ al quale mi avrebbe aggiunto un tagliando gratuito.
Ci ritornerò, perchè stò valutando la Tekna 4wd 7P; se mantiene questa scontistica potrebbe arrivare a 34/35K€
Acenta Premium, 7P, mettallizzato + ipt 404€ con usato da rottamare 30K€ al quale mi avrebbe aggiunto un tagliando gratuito.
Ci ritornerò, perchè stò valutando la Tekna 4wd 7P; se mantiene questa scontistica potrebbe arrivare a 34/35K€
daniele76- Leggenda
Ho notato di non aver ancora postato qui.
Tekna 2WD cambio manuale
Bianco perlato
Tetto apribile
Crossover Pack
31.500 inclusi 1500 di sconto rottamazione di una Panda del 1988 (valore = 0)
Ho sentito mezza Italia al telefono e via email e trattasi di prezzo ottimo a quanto pare
Tekna 2WD cambio manuale
Bianco perlato
Tetto apribile
Crossover Pack
31.500 inclusi 1500 di sconto rottamazione di una Panda del 1988 (valore = 0)
Ho sentito mezza Italia al telefono e via email e trattasi di prezzo ottimo a quanto pare
Kadash- Veterano
Dimenticavo, naturalmente IPT r la famigerata messa su strada sono già calcolate nel prezzo
Kadash- Veterano
daniele76 ha scritto:Primo contatto e primo preventivo:
Quello è un buon prezzo può andare sicuro
maconzio- Team
maconzio ha scritto:daniele76 ha scritto:Primo contatto e primo preventivo:
Sono tornato dal conc. e come prevedevo per la nuova configurazione
Tekna 4WD 7P metallizzato + IPT 404€ con usato da rottamare 34,3K€, con la promessa che può fare ancora qualcosa, forse mi rioffrirà un tagliando gratuito.
fortunatamente non ha usato il nuovo listino
daniele76- Leggenda
ciao ragazzi ..
allora la mia è un tekna 2wd - cambio manuale - bianco perla -
nessun finanziamento tramite concessionaria
€31500 + ritiro usato valutato €1400 totale 32900,00
a detta del concessionario sembrava che io avessi strappato un prezzo super favorevole
ora leggendo i vostri post sembrerebbe che si possa spendere anche qualcosa di meno......
visto che per ora ho versato solamente un acconto..... che ne pensate.....insistere "notevolmente" per strappare un ulteriore sconto?? o può andar bene così??
allora la mia è un tekna 2wd - cambio manuale - bianco perla -
nessun finanziamento tramite concessionaria
€31500 + ritiro usato valutato €1400 totale 32900,00
a detta del concessionario sembrava che io avessi strappato un prezzo super favorevole
ora leggendo i vostri post sembrerebbe che si possa spendere anche qualcosa di meno......
visto che per ora ho versato solamente un acconto..... che ne pensate.....insistere "notevolmente" per strappare un ulteriore sconto?? o può andar bene così??
aurex76- Foglio rosa
A gennaio Nissan ha cambiato i listini aumentando il prezzo dell'XT anche se di poco, bisogna capire come si sono regolati con la percentuale di sconto. L'unico modo è fare qualche altro preventivo in qualche altra concessionaria.
superpippo- Veterano
Aurex considera che allo stesso prezzo tuo io ho in più il tettuccio e il crossover pack. Inoltre mi hanno valutato 1500 euro un usato che valeva 0. Quindi la risposta è sì, si può ottenere di meglio, anche considerando il minimo aumento dei listini.
Kadash- Veterano
Io con meno ho preso anche i 7 posti e di conseguenza il tettuccio......
lui777- Pilota
OK proverò a farmi sentire in concessionaria....cmq mi chiedevo se aveste sottoscritto un finanziamento nissan che magari vi ha permesso di strappare un prezzo più basso all'acquisto.....grazie
aurex76- Foglio rosa
Io si, ma ho fatto il finanziamento dopo aver pattuito il prezzo.
lui777- Pilota
Io ho un finanziamento (piccolo) ma non è della Nissan. L'ho fatto perchè mi dava anche furto e incendio e per una serie di valutazioni personali.
Kadash- Veterano
Ciao Aurex...
Io ho ordinato una tekna 2wd - cambio manuale - con antifurto volumetrico- di colore blu -
nessun finanziamento tramite concessionaria e senza usato da dare indietro. Totale chiavi in mano 31900
Io ho ordinato una tekna 2wd - cambio manuale - con antifurto volumetrico- di colore blu -
nessun finanziamento tramite concessionaria e senza usato da dare indietro. Totale chiavi in mano 31900
Michele81- Neo patentato
maconzio ha scritto:daniele76 ha scritto:Primo contatto e primo preventivo:
Ordinato Acenta Premium 5 posti cambio manuale+metallizzato+Safety pack
Usato da 270.000 KM
Messa in strada compresa
27.500 Euro.... ma non faccio testo, mi hanno di certo sbagliato il prezzo del preventivo, infatti ho firmato subito
kap- Veterano
in effetti è basso, forse è partito dal prezzo della Acenta
daniele76- Leggenda
Anch'io ho fatto un piccolo finanziamento per sfruttare il furto e incendio con soli € 284,00 in più del finanziamento mi hanno dato due anniKadash ha scritto:Io ho un finanziamento (piccolo) ma non è della Nissan. L'ho fatto perchè mi dava anche furto e incendio e per una serie di valutazioni personali.
maconzio- Team
Ti "hanno dato due anni" rievoca altri scenari (galera ehehehe)
SCHERZO
SCHERZO
Kadash- Veterano
Mi hanno offerto l'acenta premium bianco perlato 2wd, cambio manuale, con un usato di 15 anni (da rottamare secondo loro) a 28500 e ho capito che se concludo l'affare si potrà fare cifra tonda oppure includere il safety shild. Ci posso stare?
dade71- Foglio rosa
dade71 ha scritto:Mi hanno offerto l'acenta premium bianco perlato 2wd, cambio manuale, con un usato di 15 anni (da rottamare secondo loro) a 28500 e ho capito che se concludo l'affare si potrà fare cifra tonda oppure includere il safety shild. Ci posso stare?
Mi sembra un ottimo prezzo... suggerisco di inserire il safety shield
macrac73- Fondatore
Inserisci il safari shield....utilissimo a mio parere....prezzi ok!
Roby- Pilota
Scusa ma cos'è il safari schiedRoby ha scritto:Inserisci il safari shield....utilissimo a mio parere....prezzi ok!
maconzio- Team
E' un sistema di sicurezza implementato dal radar della vettura che va dal dispositivo di frenata di emergenza al sistema di copertura degli angoli ciechi, dall'avviso del cambio di corsia involontario al sistema di allerta oggetti in movimento. Ti consiglio di dare un' occhiata al sito.
dade71- Foglio rosa
Saro' piu' preciso: il nissan safety pack costa di listino 600 euro e include il safety shield ( sistema di rilevamento segnaletica stradale, avviso cambio di corsia involontario, fari abbaglianti automatici, dispositivo frenata di emergenza)
dade71- Foglio rosa
Pagina 4 di 22 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22
Argomenti simili
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
Pagina 4 di 22