Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
+86
Andrea I.
Mav72
liupat
Wilcker
Pezzoli fabio
Derrik
listastudio
melaverde
roccia
Alex
gianchicia
Frenz
Pier
edoreds
Oscar Berti
Alcione
Cestino
Paolo
tomos
motor.david
Marco Calzoni
46forever
Andre82
Davidz
etoracca
Talamora
Maxste
Bonnez
Silvia
Daimon
Orazio
Sgammi
foggiaale
Lackyluke76
pinco pallino
gennyx
laky1976
Lancio64
mauro
craniof
Yanniyanni
marchisello
jekwww
quarzonero
Canaja
Roberto
scifo69
lod69
casperino68
frankde
frapad
vinc1981
massimodl
gbavellino
androa
RikMag
PietroR
Giorgio.romeo
alssndr
Fabio
sore73
Bertrando
Giuseppe-IT9
ossessionato86
luciog
BeppeS
daniele76
Maci_5
dimo1979
Fabrizio
gianco
maconzio
omero61
flycat
kap
ciccio.mao
paperone
Roby
sergio56
lucarts
silvestro
guglielmo
xfan
crema89
cicciodobro
macrac73
90 partecipanti
Pagina 4 di 16
Pagina 4 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16
Re: Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
io ho una acenta di conseguenza il cerchio è un 17".
venerdì ho fatto il cambio gomme rimuovendo le Yokohama di serie per delle Nokian wr Suv3 nella misura di 225/65r17...ma ad aprile per il mio compleanno mi voglio regalare i 19"!!!!
ho già qualche idea ...vi faro sapere
venerdì ho fatto il cambio gomme rimuovendo le Yokohama di serie per delle Nokian wr Suv3 nella misura di 225/65r17...ma ad aprile per il mio compleanno mi voglio regalare i 19"!!!!
gianco- Guidatore esperto
gianco ha scritto:io ho una acenta di conseguenza il cerchio è un 17".
Ciao gianco e benvenuto a nome dello staff... Ti invito a presentarti nella sezione dedicata aprendo un nuovo topic e Ti invito anche a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-)
Riguardo ai cerchi da 19" ... sicuramente faranno fare + bella figura alla bestiolina.
Ma gli pneumatici 17 "estivi" dove li userai?
Fabrizio- Leggenda
Ragazzi pneumatici estivi da 17 ufficialmente in vendita, percorso solo 16km!! Se siete interessati io sono qui, trattasi di yokohama geolander...
Che significa se buchi ti riparano la gomma senza spendere un euro?? e se la tagli idemflycat ha scritto:.... se buchi.... atti vandalici sulla gomma...?
maconzio- Team
Questa cosa dell'assicurazione dei pneumatici non l'avevo mai sentito dire come funziona con l'assicurazione e gli atti vandalici
maconzio- Team
Gomme termiche
Ho preso altri 4 cerchi originali da 17" con delle Pirelli. Testate su neve e ghiaccio con risultati a dir poco ottimi.
Solo che sui cerchi che ho comprato non ci sono i sensori di pressione. Chi mi può dire quanto costano? Ho sentito che smontandoli e rimontandoli, si corre il rischio di romperli...
Solo che sui cerchi che ho comprato non ci sono i sensori di pressione. Chi mi può dire quanto costano? Ho sentito che smontandoli e rimontandoli, si corre il rischio di romperli...
Ospite- Ospite
Originali siamo sui 50€/cad.
ing.ruberto ha scritto:Ho preso altri 4 cerchi originali da 17" con delle Pirelli. Testate su neve e ghiaccio con risultati a dir poco ottimi.
Ciao ing.ruberto qualora non lo avessi già fatto ti invito a presentarti nella sezione dedicata così potrai ricevere i giusti onori di casa. Ti invito anche a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook...
fine degli inviti.
Fabrizio- Leggenda
quale gomma invernale ?
ciao a tutti,
ho una acenta premium da mese di aprile 2015 con cerchi da 19 . Ho trovato su gommadiretto le seguenti gomme invernali:
. falken eurowinter hs449;
. toyo open country w/t;
. yokohama W drive v905.
Tutte e tre indice velocità V, in quanto con indici inferiori (pirelli ) hai un mese di tempo dal 15 aprile per mettere le estive, abitando a milano ogni tanto vado nei paesi esteri confinanti e li non conosco la normativa. Cerchi da 17 oltre al costo la gomma è più stretta di un centimetro 215 contro 225 ; non penso che ci sia questa grande differenza.
Vorrei sapere se qualcuno ha già provato una delle 3 gomme e come si trova. Da quanto letto su internet la yokohama è la migliore per consumo tenuta, sul bagnato e rumorosità di rotolamento.
Attendo Vs suggerimenti e saluto.
ho una acenta premium da mese di aprile 2015 con cerchi da 19 . Ho trovato su gommadiretto le seguenti gomme invernali:
. toyo open country w/t;
. yokohama W drive v905.
Tutte e tre indice velocità V, in quanto con indici inferiori (pirelli ) hai un mese di tempo dal 15 aprile per mettere le estive, abitando a milano ogni tanto vado nei paesi esteri confinanti e li non conosco la normativa. Cerchi da 17 oltre al costo la gomma è più stretta di un centimetro 215 contro 225 ; non penso che ci sia questa grande differenza.
Vorrei sapere se qualcuno ha già provato una delle 3 gomme e come si trova. Da quanto letto su internet la yokohama è la migliore per consumo tenuta, sul bagnato e rumorosità di rotolamento.
mauro- Neo patentato
mauro ha scritto:ciao a tutti,
. toyo open country w/t;
. yokohama W drive v905.
ciao
sinceramente non le conosco ma a nome e a fama direi yokohama W drive... invece per il cerchio da 17" io ti dico la mia: è vero che è meno economico, ma ti assicuro che tra le 225/55r19 e le 225/65r17 c'è parecchia differenza,... testato su neve!! sopratutto se non hai la 4wd.. ovviamente questo il mio parere/esperienza personale...
dimo1979- Pilota
Ciao Mauro se ti leggevi i post precedenti qualcosa la trovavi molti utenti hanno cambiato gomme per esempio a pagina 5 Sergio ha montato le Falken e si è trovato bene
maconzio- Team
Io non vorrei dire una fesseria, ma ricordo che l'XT è omologata per montare solamente dei 225, che siano da 17 o 19 pollici.
Ergo che se dovessero fermarti per un controllo e montassi dei 215 quasi certamente incapperesti in una sanzione amministrativa.
Qualcuno può confermare ciò che ho detto??
Ergo che se dovessero fermarti per un controllo e montassi dei 215 quasi certamente incapperesti in una sanzione amministrativa.
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Io non vorrei dire una fesseria, ma ricordo che l'XT è omologata per montare solamente dei 225, che siano da 17 o 19 pollici.
confermo...non riesco a postare foto, ma ho qui il libretto... le uniche misure riportate sono 225/65r17 o 225/55r19
dimo1979- Pilota
Si avete ragione, la larghezza dei pneumatici è di 225 sia per i cerchi da 19 che da 17.
Chiedo scusa per il disguido eventualmente creato.
mauro- Neo patentato
dimo1979 ha scritto:Maci_5 ha scritto:Io non vorrei dire una fesseria, ma ricordo che l'XT è omologata per montare solamente dei 225, che siano da 17 o 19 pollici.
confermo...non riesco a postare foto, ma ho qui il libretto... le uniche misure riportate sono 225/65r17 o 225/55r19
che poi sono le misure di quelle di serie sulle varie versioni
daniele76- Leggenda
mauro ha scritto:Si avete ragione, la larghezza dei pneumatici è di 225 sia per i cerchi da 19 che da 17.
Figurati Mauro, non è un problema, siamo qui apposta.
Immagina se acquistavi le gomme della misura sbagliata
Maci_5- Veterano
Domani vado dal gommista, mi ha preventivato 1000€ per cerchi da 17", gomme e sensori.
BeppeS- Foglio rosa
BeppeS ha scritto:Domani vado dal gommista, mi ha preventivato 1000€ per cerchi da 17", gomme e sensori.
ottimo direi.... io l'inverno scorso per 4 cerchi lega da 17", sensori e gomme Nokian WR3 avevo sganciato 1.100 bei eurini circa...
dimo1979- Pilota
Chioda gomme a Ponte Selva.
BeppeS- Foglio rosa
Benvenuto a nome dello staff ti invito a presentarti nella sezione adeguata e a partecipare ai nostri sondaggi.
maconzio- Team
Michelin sempre, costano qualcosa di più ma per me sono quelli con la miglior resa kilometrica e soprattutto mantengono le prestazioni fino alla fine. Naturalmente opinione personalissima....
BeppeS- Foglio rosa
Mmh... i prezzi proposti non sono male
Giuseppe-IT9- Team
kit Nissan
Parlando con il concessionario per l'inverno la Nissan propone 4 cerchi da 17" (se ho capito bene il modello in lega Silver) con gomme invernali (non m+s) Goodyear (non so il modello) a €1230. Risulta anche a voi? A me sembra una proposta veramente interessante considerando che i Pirelli da 19" mi sono stati proposti a €1060. Ad ora in alternativa restano solo le Yokohama Wdrive v905 che però non ho capito bene se sono M+S o da neve (hanno la sigla 99v e quindi dovrebbe essere possibile usarle tutto l'anno).
Bertrando- Foglio rosa
Pagina 4 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16
Argomenti simili
» Info cerchi per termiche
» Gomme termiche o catene??
» CONSIGLIO URGENTE GOMME TERMICHE
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» presentazione
» Gomme termiche o catene??
» CONSIGLIO URGENTE GOMME TERMICHE
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» presentazione
Pagina 4 di 16