Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 14 di 27
Pagina 14 di 27 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27
Re: Aggiornamento Mappe
Capisco, proverò a cercare in rete speriamo riesco a trovare qualcosa
Ospite- Ospite
Il pacchetto Bose, che come dice giustamente Lancio è riservato al mercato americano, è composto da casse, amplificatore e subwoofer
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Il pacchetto Bose, che come dice giustamente Lancio è riservato al mercato americano, è composto da casse, amplificatore e subwoofer
Chissà che costo avrà?
Eventualmente apriamo un nuovo topic se l'argomento sciuscitasse interesse per evitare l'OT e perdere eventuali notizie utili
Ultima modifica di Lancio64 il Dom 26 Feb 2017 - 13:33 - modificato 1 volta.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Voglio dire: sicuramente non al nostro mercato. L'impianto Bose da noi lo aveva di serie la T31, allestimento "LE".
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
sto provando a cercare in rete ma purtroppo non riesco a trovare nulla
Ospite- Ospite
Navajo ha scritto:sto provando a cercare in rete ma purtroppo non riesco a trovare nulla
Tanto per chiudere l'OT...
Digita su google "Rogue Bose system", trovi moltissimi risultati.
Per dare una idea del costo: qui solo sub (tra l'altro di quelli che vanno al posto della ruota di scorta) circa 500 dollari (!!!)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof- Amministratore
quindi, ricapitolando... a quale anno siamo arrivati con le mappe?!
urban_proof- Leggenda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Buongiorno a tutti ,ho ritirato la mia macchina gli ultimi di gennaio, e leggendo i vostri post constatando che le mappe non sono aggiornate, anch'io ho scritto a Nissan che puntualmente mi ha spedito la nuova scheda, ma a essere sincero non trovo differenze nella zona in cui abito rispetto alle mappe " Vecchie" , le strade con viabilità modificata o quelle nuove sono come prima...
Buongiorno a tutti ,ho ritirato la mia macchina gli ultimi di gennaio, e leggendo i vostri post constatando che le mappe non sono aggiornate, anch'io ho scritto a Nissan che puntualmente mi ha spedito la nuova scheda, ma a essere sincero non trovo differenze nella zona in cui abito rispetto alle mappe " Vecchie" , le strade con viabilità modificata o quelle nuove sono come prima...
escor73- Foglio rosa
Oggi ero a Firenze e di un paio di rotonde neppure recentissime, nemmeno l'ombra
Ovviamente su google map c'erano...
Ovviamente su google map c'erano...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Le mappe della Nissan ed il loro obsoleto sistema di navigazione ha le sue carenze...ma in generale anche le piu' rinomate mappe della Navteq (Garmin) o della TeleAtlas (TomTom) anche se aggiornate, non e' detto che lo siano per le zone in cui "bazzicate" piu' spesso.
foggiaale- Guidatore esperto
Sinceramente io ho sempre avuto Garmin e aggiornandolo circa ogni 2 anni non ho mai riscontrato lacune del genere...
escor73- Foglio rosa
Quello delle mappe da aggiornare è comunque un sistema antiquato
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Le strade cambiano giornalmente e le mappe no quello è il problema
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Le strade cambiano giornalmente e le mappe no quello è il problema
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Quello delle mappe da aggiornare è comunque un sistema antiquato
Infatti visto che hanno gia' l'accordo con Google per la app di ricerca non sarebbe male se integrassero anche Google Maps oppure Here Maps come opzione online alla mappa caricata. Ovviamente non esclusiva perche' ricordiamoci di quando ci si potrebbe trovare in altre nazioni con costi elevati di connessione tramite lo smartphone.
Intanto grazie alla discussione in questo forum ho chiesto anche io l'aggiornamento e mi hanno comunicato di avere spedito una SD card al mio indirizzo.
sronweb- Foglio rosa
sronweb ha scritto:craniof ha scritto:Quello delle mappe da aggiornare è comunque un sistema antiquato
Infatti visto che hanno gia' l'accordo con Google per la app di ricerca non sarebbe male se integrassero anche Google Maps oppure Here Maps come opzione online alla mappa caricata. Ovviamente non esclusiva perche' ricordiamoci di quando ci si potrebbe trovare in altre nazioni con costi elevati di connessione tramite lo smartphone.
Intanto grazie alla discussione in questo forum ho chiesto anche io l'aggiornamento e mi hanno comunicato di avere spedito una SD card al mio indirizzo.
Sul tema della navigazione all'estero, devo darti proprio regione
craniof- Amministratore
Io resto sempre dell'idea che i navigatori devono interagire con gli smartphone ormai la tecnologia va sempre avanti ed è l'unico modo per avere sempre le mappe aggiornate
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Io resto sempre dell'idea che i navigatori devono interagire con gli smartphone ormai la tecnologia va sempre avanti ed è l'unico modo per avere sempre le mappe aggiornate
craniof- Amministratore
maconzio ha scritto:Io resto sempre dell'idea che i navigatori devono interagire con gli smartphone ormai la tecnologia va sempre avanti ed è l'unico modo per avere sempre le mappe aggiornate
Concordo anch'io
Ultima modifica di Lancio64 il Gio 9 Mar 2017 - 11:44 - modificato 1 volta.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
marcor ha scritto:Ciao,
Ritiro l'auto venerdì, che mappe mi devo aspettare? Qual è l'ultimo aggiornamento mappe per le auto consegnate nel 2016?
..purtroppo 2013....
Daimon- Neo patentato
Dove vivo io zona Milano/linate sulla mappa non viene neanche riportata la TEM nè la BRE.BE.MI !
P.s. la SD mi è arrivata aggiornata a fine Gennaio...
robin- Guidatore esperto
robin ha scritto:Dove vivo io zona Milano/linate sulla mappa non viene neanche riportata la TEM nè la BRE.BE.MI !
Alla faccia dell'aggiornamento...
craniof- Amministratore
Pagina 14 di 27 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!