Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 15 di 27
Pagina 15 di 27 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27
Re: Aggiornamento Mappe
Daimon ha scritto:marcor ha scritto:Ciao,
Ritiro l'auto venerdì, che mappe mi devo aspettare? Qual è l'ultimo aggiornamento mappe per le auto consegnate nel 2016?
..purtroppo 2013....
Basta chiedere... l' "aggiornamento"...
craniof- Amministratore
Sarà la solita Sd 2014
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Beh potrebbe essere anche la 2015-2016, ma se neppure quella aggiornata a gennaio 2016 "vede" ad esempio la brebemi...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Per chi fosse fuori dall'aggiornamento gratuito... ho trovato, per caso, questa: http://m.subito.it/accessori-auto/nissan-connect-3-lcn2-sd-navigazione-mappa-europe-roma-200153620.htm
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Lettera alla Nissan
Spettabile Nissan services eu
Sono ..............
Il 30/01/2017 ho accettato e firmato un contratto di acquisto di un’auto Nissan XTrail Tekna 4WD 7posti (cosiddetto Km0 immatricolata in Germania 21/12/16) dalla ditta plurimarche............ e da me ritirata ai primi di aprile con targa .......
Sono qui ad esprimere il mio disappunto, sconcerto ed irritazione che ho provato ieri e provo, quando ho scoperto che le mappe installate sul sistema di navigazione risalgono addirittura al 2013 e dal vostro centro di assistenza mi è stato proposto l’aggiornamento a pagamento o in alternativa una richiesta di aggiornamento al concessionario in Germania di comunque esito incerto.
Faccio perciò a voi le mie considerazioni : il sistema di navigazione integrato perfettamente nel Nissan Connect ha una sua valenza ed utilità se le mappe sono continuamente aggiornate, altrimenti diventa fuorviante, se non addirittura pericoloso per le erronee indicazioni. Ora io mi chiedo è mai possibile che da un vostro concessionario venga venduta un’auto con un software così obsoleto?
Forse sono abituato male: sono felice proprietario si uno splendido smartfhone Sony che fin dal suo primo giorno di utilizzo e periodicamente mi propone nuovi aggiornamenti di sicurezza e produttività che installo ben volentieri. Lo stesso sistema di Microsoftware sul PC ha una sua valenza perché continuamente aggiornato per nuovo hardware, sicurezza ecc. le mappe di Google sono aggiornate periodicamente e continuamente, quasi in tempo reale.
Sinceramente avete fatto un’auto che a parte poche considerazioni è bellissima e piacevolissima da guidare, però il vostro sistema di aggiornamento del software è del tutto obsoleto.
Non devo essere io cliente e acquirente a preoccuparmi per le mappe o altro software di quattro anni prima, ma dovreste essere voi a contattarmi e consigliarne l’aggiornamento GRATIS.
Il navigatore integrato l’ho pagato con l’acquisto dell’auto e questo ripeto vale solo se continuamente aggiornato o almeno almeno aggiornato al momento dell’acquisto, cioè gennaio 2017.
Vi chiedo scusa per lo sfogo e mi permetto di suggerire ai vostri progettisti che il prossimo Connect non si chiami 4 o 5 ma si chiami CONNECT FUTURO e sia veramente orientato al futuro cioè all’aggiornamento e integrazione vera con tutte le app del cellulare, così che magari si possano utilizzare le mappe aggiornate di Google e magari anche altri apparecchi futuri.
Rivedete la vostra politica di assistenza e i vostri clienti ve ne saranno infinitamente riconoscenti e grati.
Cordiali saluti ............
Sono ..............
Il 30/01/2017 ho accettato e firmato un contratto di acquisto di un’auto Nissan XTrail Tekna 4WD 7posti (cosiddetto Km0 immatricolata in Germania 21/12/16) dalla ditta plurimarche............ e da me ritirata ai primi di aprile con targa .......
Sono qui ad esprimere il mio disappunto, sconcerto ed irritazione che ho provato ieri e provo, quando ho scoperto che le mappe installate sul sistema di navigazione risalgono addirittura al 2013 e dal vostro centro di assistenza mi è stato proposto l’aggiornamento a pagamento o in alternativa una richiesta di aggiornamento al concessionario in Germania di comunque esito incerto.
Faccio perciò a voi le mie considerazioni : il sistema di navigazione integrato perfettamente nel Nissan Connect ha una sua valenza ed utilità se le mappe sono continuamente aggiornate, altrimenti diventa fuorviante, se non addirittura pericoloso per le erronee indicazioni. Ora io mi chiedo è mai possibile che da un vostro concessionario venga venduta un’auto con un software così obsoleto?
Forse sono abituato male: sono felice proprietario si uno splendido smartfhone Sony che fin dal suo primo giorno di utilizzo e periodicamente mi propone nuovi aggiornamenti di sicurezza e produttività che installo ben volentieri. Lo stesso sistema di Microsoftware sul PC ha una sua valenza perché continuamente aggiornato per nuovo hardware, sicurezza ecc. le mappe di Google sono aggiornate periodicamente e continuamente, quasi in tempo reale.
Sinceramente avete fatto un’auto che a parte poche considerazioni è bellissima e piacevolissima da guidare, però il vostro sistema di aggiornamento del software è del tutto obsoleto.
Non devo essere io cliente e acquirente a preoccuparmi per le mappe o altro software di quattro anni prima, ma dovreste essere voi a contattarmi e consigliarne l’aggiornamento GRATIS.
Il navigatore integrato l’ho pagato con l’acquisto dell’auto e questo ripeto vale solo se continuamente aggiornato o almeno almeno aggiornato al momento dell’acquisto, cioè gennaio 2017.
Vi chiedo scusa per lo sfogo e mi permetto di suggerire ai vostri progettisti che il prossimo Connect non si chiami 4 o 5 ma si chiami CONNECT FUTURO e sia veramente orientato al futuro cioè all’aggiornamento e integrazione vera con tutte le app del cellulare, così che magari si possano utilizzare le mappe aggiornate di Google e magari anche altri apparecchi futuri.
Rivedete la vostra politica di assistenza e i vostri clienti ve ne saranno infinitamente riconoscenti e grati.
Cordiali saluti ............
Totto- Foglio rosa
Bravo Totto ,suhgerirei di fare un copia incolla e mandarla tutti a Nissan, chissà che non si svegliano.
Un like per la condivisione.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Non sarebbe una cattiva idea.Lancio64 ha scritto:Bravo Totto ,suhgerirei di fare un copia incolla e mandarla tutti a Nissan, chissà che non si svegliano.
Giuseppe-IT9- Team
Naturalmente son d'accordo del ... TOTTO ... :-) Però, per onestá, debbo dire che, a richiesta ma GRATUITAMENTE, il mio con ha aggiornato le mappe della mia XTRAIL ...
Rospoverde- Neo patentato
Come già detto ho avuto la release del navigatore ma chiamando il numero verde, il mio conce ha detto che me la dovevo sbrigare io... ... comunque io sono vicino alla TEM e alla BreBeMi e nessuna delle due esiste nell'aggiornamento!
robin- Guidatore esperto
Beh, Robin, certo, quello è un problema del sistema. Se il nav si appoggiasse a Google sarebbe tutto più immediato (e credo che, in futuro, così sarà!) Ma loro non potrebbero vendervi le mappe annualmente ... hehehehe :-)
Ho scritto male (maledetto correttore) ... Volevo scrivere VENDERCI!!!
Risposta nissan e mia controrisposta
VERGOGNA NISSAN ITALIA.
Il 03/05/2017 12:20, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
>
> Gentile Sig. .......Totto
>
> La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti Nissan in data 03/05/2017.
>
> Siamo spiacenti ma Le confermiamo che la Sua vettura non rientra nel programma Nissan Map Care. La Sua vettura non risulta rispondere ai termini e condizioni previste dal programma poiché la prima immatricolazione del veicolo non è stata effettuata in Italia.
> Registriamo tuttavia il suo disappunto all’interno dei nostri sistemi, certi che la Sua segnalazione possa contribuire a migliorare il servizio che Nissan offre ai proprio clienti.
>
> Per ulteriori informazioni non esiti a contattare il Servizio Clienti Nissan al numero verde 800.105.800 dal lunedì al venerdì nell’orario 08.00-20.00 (escluso festivi) o il Sabato nell’ orario 08.00-14.00.
>
> Se desidera effettuare una prova su strada con uno dei nostri veicoli, non esiti a contattare il Servizio Clienti Nissan o visitare il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per scoprire tutti i nostri modelli o scaricare una e-brochure del suo preferito. Facciamo presente che il numero verde è attivo solo per chiamate dall’Italia, per cui, qualora si trovasse all’estero, può utilizzare il numero +39.06.9080.8777, oppure contattare la sede Nissan del paese in cui si trova.
>
> Augurandoci che la risposta sia stata esauriente, Le porgiamo
>
> Cordiali saluti,
>
> Andrea T.
>
> Servizio Clienti Pronto Nissan
> Telefono: 800 105 800
>
> Fax: 800 122 510
>
> Email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
>
> Dal lunedì al venerdì: 08.00-20.00 (escluso festivi)
>
> Sabato : 08.00-14.00
>
> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il 03/05/2017 12:20, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
>
> Gentile Sig. .......Totto
>
> La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti Nissan in data 03/05/2017.
>
> Siamo spiacenti ma Le confermiamo che la Sua vettura non rientra nel programma Nissan Map Care. La Sua vettura non risulta rispondere ai termini e condizioni previste dal programma poiché la prima immatricolazione del veicolo non è stata effettuata in Italia.
> Registriamo tuttavia il suo disappunto all’interno dei nostri sistemi, certi che la Sua segnalazione possa contribuire a migliorare il servizio che Nissan offre ai proprio clienti.
>
> Per ulteriori informazioni non esiti a contattare il Servizio Clienti Nissan al numero verde 800.105.800 dal lunedì al venerdì nell’orario 08.00-20.00 (escluso festivi) o il Sabato nell’ orario 08.00-14.00.
>
> Se desidera effettuare una prova su strada con uno dei nostri veicoli, non esiti a contattare il Servizio Clienti Nissan o visitare il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per scoprire tutti i nostri modelli o scaricare una e-brochure del suo preferito. Facciamo presente che il numero verde è attivo solo per chiamate dall’Italia, per cui, qualora si trovasse all’estero, può utilizzare il numero +39.06.9080.8777, oppure contattare la sede Nissan del paese in cui si trova.
>
> Augurandoci che la risposta sia stata esauriente, Le porgiamo
>
> Cordiali saluti,
>
> Andrea T.
>
> Servizio Clienti Pronto Nissan
> Telefono: 800 105 800
>
> Fax: 800 122 510
>
> Email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
>
> Dal lunedì al venerdì: 08.00-20.00 (escluso festivi)
>
> Sabato : 08.00-14.00
>
> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Totto- Foglio rosa
Contatti nissan centrale
Qualcuno di voi ha dei contatti (fax o mail) per il servizio clienti nissan (volutamente minuscolo) Europa o Giappone?
Grazie
Grazie
Totto- Foglio rosa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Direi che la tua SD non è la più aggiornata... Anche se pure quella spacciata da Nissan come "ultimo grido" è già vecchia
Tanto per fare un esempio che ricordo, tratto dall'esperienza di altro utente, non c'è neppure la BRE-BE-MI...
Tanto per fare un esempio che ricordo, tratto dall'esperienza di altro utente, non c'è neppure la BRE-BE-MI...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie mille, quindi telefono a Nissan e chiedo l'invio dell'aggiornamento
Ospite- Ospite
Qualche giorno fà mi è apparsa sul connect un'immagine dove mi veniva proposto l'axquisto dell'aggiornamento mappe dato che è uscita una versione più recente delle stesse.
Purtroppo mia moglie ha premuto subito nò altrimenti avrei fatto una foto.
Purtroppo mia moglie ha premuto subito nò altrimenti avrei fatto una foto.
Pagina 15 di 27 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!