Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
CLACSON : cambiarlo?
+37
Jonnyk.84
liupat
listastudio
Talamora
Silvia
als
Ulisse13
robin
Derrik
marota
craniof
Lancio64
Daniele r
Ronny Gregori
Roberto
Ophelia
urban_proof
akiron
Giuseppe-IT9
Trailer
massimodl
curioso
Teo58
Maci_5
luigi.croce
Alladri
nebu75
maconzio
frapad
sore73
daniele76
Robybz
dimo1979
pkpaperinik
murdok1968
Kadash
lui777
41 partecipanti
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: CLACSON : cambiarlo?
Bravo urban!!!
La tua esperienza rafforza in me la convinzione che anche nel mio caso sia stata sostituita solo la tromba superiore...
Quanto al manuale di officina... Ci sono lavori in corso per quello di uso e manutenzione... Per i miracoli ci stiamo attrezzando...
La tua esperienza rafforza in me la convinzione che anche nel mio caso sia stata sostituita solo la tromba superiore...
Quanto al manuale di officina... Ci sono lavori in corso per quello di uso e manutenzione... Per i miracoli ci stiamo attrezzando...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Quindi cambiando solo la tromba in alto il suono migliora senza bisogno di smontare mezza macchina per raggiungere l'altra
maconzio- Team
Piuttosto che nulla, meglio piuttosto
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
urban_proof ha scritto:, se qualcuno ha il manuale d'officina, vi prego di girarmelo, così da rendermi conto di cosa parliamo.
Ti giro questo link che avevo già visto nel forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vai alla voce HRN (horn) li vedi dove sono le trombe.
Io ho scaricato tutti i file presenti nel link, poi ho unito tutto in un unico pdf,in modo che nei link degli esplosi contenuti in esso te li apre automaticamente.
Spero di esserti stato utile
Ciao
Lancio64- Moderatore globale
Grande Lancio!! Perfetto!!
Si Maco, gia cambiando quella in alto si ottiene un buon risultato. Smontandola, ti renderai conto del perchè di quel suono.... è praticamente la tromba (e sto esagerando) che viene montata sugli scooter. Quella piatta per intenderci...
Si Maco, gia cambiando quella in alto si ottiene un buon risultato. Smontandola, ti renderai conto del perchè di quel suono.... è praticamente la tromba (e sto esagerando) che viene montata sugli scooter. Quella piatta per intenderci...
urban_proof- Leggenda
Allora più presto proverò alcune volte sembra la voce di mio figlio che è in procinto a cambiare e lo chiamo paperinourban_proof ha scritto:Grande Lancio!! Perfetto!!
maconzio- Team
Comunque mi sa che è' un problema di tutte le nissan... Anche il navara ha delle trombe ridicole... Quelle del qq com erano?
Ophelia- Leggenda
maconzio ha scritto:Uguali forse per questo non ho sentito troppa differenza
Forse allora anche io non troverò tanta differenza...
Tutti mi han sempre detto: hai le trombe di una 500... Chi ti trova dietro una curva non immagina mai di trovare una macchina così...
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:maconzio ha scritto:Uguali forse per questo non ho sentito troppa differenza
Forse allora anche io non troverò tanta differenza...
Tutti mi han sempre detto: hai le trombe di una 500... Chi ti trova dietro una curva non immagina mai di trovare una macchina così...
Ma scusa... sei senza sedili, e pensi alle trombe???
craniof- Amministratore
sono lungimirante....
vado oltre certi aspetti di poco conto...
vado oltre certi aspetti di poco conto...
Ophelia- Leggenda
urban_proof ha scritto:Ti sbagli ophelia. La mia 500 ha delle signore trombe!!
scusa...
non volevo offendere nessuno.
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:urban_proof ha scritto:Ti sbagli ophelia. La mia 500 ha delle signore trombe!!
scusa...
non volevo offendere nessuno.
Ti faccio ammonire da Craniof. Ho detto tutto.
urban_proof- Leggenda
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ragazzi, oggi ho fatto qualche prova "su strada".
La differenza, rispetto a prima, è indubbia. Purtroppo quel fastidioso pernacchio relativo alla trombetta in basso, si sente ancora tutto, ancor più perche trattasi della tromba HIGH.
Quindi.... urge trovare una soluzione per sostituire anche quella in basso. Devo capire se basta smontare solo la protezione del passaruota o se c'è altro...
La differenza, rispetto a prima, è indubbia. Purtroppo quel fastidioso pernacchio relativo alla trombetta in basso, si sente ancora tutto, ancor più perche trattasi della tromba HIGH.
Quindi.... urge trovare una soluzione per sostituire anche quella in basso. Devo capire se basta smontare solo la protezione del passaruota o se c'è altro...
urban_proof- Leggenda
Ecco, io di pernacchi non ne sento... nel video che ho postato (per quanto possibile) tu Urban riconosci qualcosa? che mi abbiano sostituito anche la seconda tromba???
Via, quando arriva l'SD di aggiornamento mappe e la passo a prendere dal concessionario, gli chiederò anche se hanno sostituito una o entrambe le sorgenti
Via, quando arriva l'SD di aggiornamento mappe e la passo a prendere dal concessionario, gli chiederò anche se hanno sostituito una o entrambe le sorgenti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io ho dovuto farle disattivare entrambi, perchè quella originale si sentiva lo stesso... l'elettrauto che le ha sostituite, ha messo l'auto sul ponte e poi da sotto è riuscito scollegarla.
Giuseppe-IT9- Team
Ma quindi ha scollegato le vecchie, senza rimuoverle, e ne ha installate di nuove?
Quindi sul ponte si riesce a cambiare quella in basso senza smontare niente?!
Quindi sul ponte si riesce a cambiare quella in basso senza smontare niente?!
urban_proof- Leggenda
Solo quella anteriore ho rimosso, in quanto più facile da operare, la seconda è ancora la, installata ma scollegata.
Giuseppe-IT9- Team
...e da dove è stata scollegata allora? I morsetti sono sulla tromba, se sono arrivati fin li... a quel punto la si sostituisce. O sono stati interrotti a monte?
urban_proof- Leggenda
Forse quando avevo 10 anni la Fiat 850 di mio zio aveva le stesse trombe.....per fortuna il clacson si usa poco e quando lo devo usare un po' mi vergogno....hahahaha.....Ophelia ma quello del Navara era così ?
Roberto- Veterano
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 4 di 9