Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE
+15
maconzio
cicciodobro
vinze71
cdigreg
lui777
Raffaele
macrac73
giulio76
xfan
Roby
guglielmo
sergio56
paperone
dib2000
lucarts
19 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE
sergio56 ha scritto:Figurati ! In realtà avevo già segnalato il problema lo scorso 5 novembre e ti avevo anche risposto... Ad ogni modo ho appena lasciato l'auto in officina e aspetto la diagnosi !! Secondo il signore all'accettazione non c'entra niente il cambio ma è un problema di gestione della centralina di iniezione ! Vedremo.....
Inizio a dimenticare le cose o a confondere le persone, sarà l'età....
Sorry...
Di nuovo imbocca al lupo!! Ecco, ho ripetuto di nuovo qualcosa...
cicciodobro- Team
sono appena rientrato dall'officina con un nulla di fatto. Dai controlli effettuati non risulta nessuna anomalia. Nissan italia ha deciso di inviare un tecnico per un esame più approfondito.
sergio56- Neo patentato
sergio56 ha scritto:sono appena rientrato dall'officina con un nulla di fatto. Dai controlli effettuati non risulta nessuna anomalia. Nissan italia ha deciso di inviare un tecnico per un esame più approfondito.
Ci risiamo ... Tecnico Nissan ...
La cosa che mi spaventa è che se per QQ esiste un aggiornamento per XT ancora nulla!!!!!
Fabrizio- Leggenda
Sti tecnici Nissan inizio ad immaginarmeli come i folletti di babbo natale....
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Sti tecnici Nissan inizio ad immaginarmeli come i folletti di babbo natale....
Ma sono tecnici Nissan Italia o TECNICI Nissan Japan?
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:cicciodobro ha scritto:Sti tecnici Nissan inizio ad immaginarmeli come i folletti di babbo natale....
Ma sono tecnici Nissan Italia o TECNICI Nissan Japan?
Per il tempo che ci impiegano a verificare i problemi mi sa che sono Tecnici Niassan Jupiter e usano astronavi a pedali per scendere sulla terra.
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:
Per il tempo che ci impiegano a verificare i problemi mi sa che sono Tecnici Niassan Jupiter e usano astronavi a pedali per scendere sulla terra.
Spero che atterrino lontano da tutti perché se le astronavi le fanno come le macchine ...
Fabrizio- Leggenda
Francamente non ho idea se i presunti tecnici siano italiani, giapponesi o di sangue misto. Ad ogni modo - se posso permettermi - mi sembra che qualcuno abbia raggiunto un livello di paranoia preoccupante (e non ha ancora la macchina !!). Non vorrei essere nei panni dei responsabili dell'assistenza Nissan !!
sergio56- Neo patentato
sergio56 ha scritto:Francamente non ho idea se i presunti tecnici siano italiani, giapponesi o di sangue misto. Ad ogni modo - se posso permettermi - mi sembra che qualcuno abbia raggiunto un livello di paranoia preoccupante (e non ha ancora la macchina !!). Non vorrei essere nei panni dei responsabili dell'assistenza Nissan !!
No ... ma che dici ... quale paranoia ... diciamo che li strangolo direttamente
Dai scherzo ... tanto c'è la garanzia ... l'unica cosa scocciante è che devi prendere giorni di ferie nel caso dovesse presentarsi il problema
Fabrizio- Leggenda
caro Fabrizio, vedrai che quando avrai anche tu l'auto tutto sara' risolto !!!
sergio56- Neo patentato
VISTO CHE GLI ARGOMENTI SONO MOLTO SIMILI VI CHIEDO DI CONTINUARE IN QUESTO TOPIC NEL CASO ABBIATE PROBLEMI DI "SEGHETTAMENTO" CON IL CAMBIO MANUALE E DI POSTARE NELL'ALTRO TOPIC SE LI AVETE CON IL CVT
GRAZIE
PS scusate le maiuscole ma è necessario attirare l'attenzione
GRAZIE
PS scusate le maiuscole ma è necessario attirare l'attenzione
macrac73- Fondatore
Secondo me si è creato una grande confusione perché fino ad ora non ho letto da nessuna parte che il cambio manuale abbia dei seghettamenti parlo di xtrail
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Secondo me si è creato una grande confusione perché fino ad ora non ho letto da nessuna parte che il cambio manuale abbia dei seghettamenti parlo di xtrail
Nessuna confusione come spiegato da me e Cicciodobro i seghettamenti, o meglio i vuoti motore sono stati segnalati anche su un 4x4...
vedi messaggio di guglielmo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Confermo che ha senso tenere aperti due topic uno per cambio manuale e uno per xtronic....
se poi sul manuale non posterà nessuno scivolerà da solo in basso e provvederemo a chiuderlo....
macrac73- Fondatore
I vuoti motore si avevano anche sulla vecchia qq 2010 che era cilindrata 1500 ma non era una cosa insopportabile a bassi giri davi gas per qualche millesimo di secondo la macchina non rispondeva per poi partire tutta in una volta penso che i seghettamenti siano un'altra cosa
maconzio- Team
stesso problema
cicciodobro ha scritto:sergio56 ha scritto:ho lasciato la XT tekna CVT questa mattina in officina per la sostituzione di cambio/radiatore, ecc
Ho gia' percorso 11000 km
Nissan ha dato disposizioni all'officina verso il 10 Dicembre e il cambio e' arrivato (sano e salvo) la settimana scorsa
Salvo imprevisti dovrei ritirarla giovedi/venerdi
Anche io sono preoccupato sull'efficacia della sostituzione/aggiornamento software soprattutto leggendo le disavventure di Giulio76 ma aspetto di riprendere l'auto e provarla....
Mi sembra di aver letto che Cicciodobro ha effettuato già un aggiornamento software ma non ho letto notizie su come va ora l'auto.....
SGRAT SGRAT, sul cambio nessun problema per ora... Ma l'ho usata davvero pochissimo sopra i 60km/h, quindi non faccio testo....
Aggiornamento fatto da un mese e sembra ok. nissan x-trail tekna cambio manuale
vinze71- Foglio rosa
Seghettamenti a velocità costante.. CAMBIO MANUALE
vinze71 ha scritto:
Aggiornamento fatto da un mese e sembra ok. nissan x-trail tekna cambio manuale
Ciao Vinze71 e benvenuto a nome dello staff... Ti invito a presentarti nell'apposita sezione così da poter ricevere i giusti onori di casa da tutti e, se non l'avessi fatto, anche a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-)
Nella sezione dove avevi scritto parliamo di problemi alle versioni con Cambio Automatico Xtronic.
Visto che tu fai riferimento all'aggiornamento fatto su Cambio manuale sposto nella sezione corretta.
Comunque fa piacere sentire che tutto funziona regolarmente ....
Grazie e Buon forum......
Fabrizio- Leggenda
Ciao Vinze71
benvenuto nella community.
Hai riportato un aggiornamento eseguito da un mese.
Prima dell'aggiornamento avevi riscontrato problemi? Se affermativo, quali?
Grazie.
Grazie.
cdigreg- Neo patentato
SI. Quando inserivo cruis control e superavo i 130, la macchina anda a scatti.cdigreg ha scritto:Ciao Vinze71
Grazie.
Ho avuto altri problemi:
blocco della radio forse risolto con aggiornamento
sensori punto cieco funzionano male con la pioggia anche peggio, mi devono far sapere
si era bloccato il riscaldamento, fortunatamente sembra non farlo più.
La macchina l'ho ritirata a fine ottobre e devo dire che per il resto mi trovo benissimo.
vinze71- Foglio rosa
Ok, grazie.
Per l'aggiornamento ti hanno contattato/convocato dalla Nissan oppure è stato effettuato quando hai portato la vettura in concessionaria per lamentare i problemi?
Per l'aggiornamento ti hanno contattato/convocato dalla Nissan oppure è stato effettuato quando hai portato la vettura in concessionaria per lamentare i problemi?
cdigreg- Neo patentato
Quando ho portato l'auto per lamentermi.cdigreg ha scritto:Ok, grazie.
vinze71- Foglio rosa
Quindi c'è un aggiornamento da fare anche x il cambio manuale ???
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Quindi c'è un aggiornamento da fare anche x il cambio manuale ???
Raga confrontate il numero di serie dell'auto ...
Fabrizio- Leggenda
maconzio ha scritto:Quindi c'è un aggiornamento da fare anche x il cambio manuale ???
A me l'hanno fatto appena ho esposto il problema. Qundi penso proprio di si.
Comunque è un lavoro di un'oretta.
vinze71- Foglio rosa
vinze71 ha scritto:maconzio ha scritto:Quindi c'è un aggiornamento da fare anche x il cambio manuale ???
A me l'hanno fatto appena ho esposto il problema. Qundi penso proprio di si.
Comunque è un lavoro di un'oretta.
Ciao vinze71 e benvenuto a nome dello staff... Ti invito a presentarti nell'apposita sezione così da poter ricevere i giusti onori di casa da tutti e, se non l'avessi fatto, anche a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
Comunque ragazzi il titolo di questo thread é fuorviante. In pratica si é parlato anche qui di automatico per il semplice fatto che sul manuale il problema "seghettamenti" non c'è. I presunti "vuoti di potenza" sono tutt'altra cosa.
Kadash- Veterano
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» perdita transitoria potenza motore - engine misfiring (sia cvt che manuale)
» xtrail 177 cv. con cambio manuale
» Cambio X Tronic o Manuale 4WD
» Rumorosità motore [problema al cambio manuale]
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
» xtrail 177 cv. con cambio manuale
» Cambio X Tronic o Manuale 4WD
» Rumorosità motore [problema al cambio manuale]
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 4