Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
E' arrivata....
+7
Kadash
fabrizio1963
andrea_lucini
dimo1979
superpippo
daniele76
cicciodobro
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' arrivata....
Ragazzi, con 27 giorni di anticipo sulla previsione, due minuti fa mi è giunta notizia dal concessionario che l'auto è in officina per la preparazione alla consegna.
Speriamo non ci siano problemi con le targhe.
Speriamo non ci siano problemi con le targhe.
Fabio65- Veterano
Re: E' arrivata....
Penso che oggi potrò usare solo sei delle dieci dita delle mani....
Fabio65- Veterano
giusto per sapere quando l'avevi ordinata? cmq ti invidio di bestia!!!
andrea_lucini- Neo patentato
Ok quindi circa 3 mesi e 1/2, speriamo sia così anche per me, l'ho ordinata un mese secco dopo di te....
andrea_lucini- Neo patentato
L'hai presa da Scalc........ ? Quanto l'hai pagata e sei riuscito a farti regalare tappetini in gomma o qualcos'altro ? Comunque complimenti.....è identica alla mia ( tranne per i 7 posti) !!!!!!
fabrizio1963- Neo patentato
fabrizio1963 ha scritto:L'hai presa da Scalc........ ? Quanto l'hai pagata e sei riuscito a farti regalare tappetini in gomma o qualcos'altro ? Comunque complimenti.....è identica alla mia ( tranne per i 7 posti) !!!!!!
Si l'ho presa proprio li.
Mi ha fatto 34.700 rientrando un auto da rottamare.
Per quanto riguarda gli omaggi devo ancora parlarne, questa sera vado a vederla.
Fabio65- Veterano
Ragazzi l'ho vista.
Magnifica.
A 50 anni son tornato bambino di fronte ad un giocattolo che vorresti utilizzare subito ma allo stesso tempo hai timore di sciuparlo toccandolo.
Venerdì la ritiro.
Ho chiesto se mi potevano installare i battitacco e il kit di chiusura automatica specchietti ma non riescono per venerdì. La dovrò riportare la prossima settimana.
Magnifica.
A 50 anni son tornato bambino di fronte ad un giocattolo che vorresti utilizzare subito ma allo stesso tempo hai timore di sciuparlo toccandolo.
Venerdì la ritiro.
Ho chiesto se mi potevano installare i battitacco e il kit di chiusura automatica specchietti ma non riescono per venerdì. La dovrò riportare la prossima settimana.
Fabio65- Veterano
Il solo kit di chiusura specchietti quanto te li hanno passati?Fabio65 ha scritto:Ragazzi l'ho vista.
Magnifica.
Venerdì la ritiro.
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Il solo kit di chiusura specchietti quanto te li hanno passati?Fabio65 ha scritto:Ragazzi l'ho vista.
Magnifica.
Venerdì la ritiro.
72 euro per il kit specchietti e 300 euro per i battitacco.
Fabio65- Veterano
Ciao per chi ha la consegna a giorni o avvenuta da pochi giorni potreste indicare gli ultimi 5 nr del numero di telaio?
Michele81- Neo patentato
I battitacco, vado a memoria, sono solo frontali e non illuminati... e costano così tanto...?
Kadash- Veterano
Kadash ha scritto:I battitacco, vado a memoria, sono solo frontali e non illuminati... e costano così tanto...?
Sono sia anteriori che posteriori, ma illuminati solo davanti.
Fabio65- Veterano
Fabio65 ha scritto:Kadash ha scritto:I battitacco, vado a memoria, sono solo frontali e non illuminati... e costano così tanto...?
Sono sia anteriori che posteriori, ma illuminati solo davanti.
posti qualche foto che faccio il paragone con miei?
maconzio- Team
grazie....per la risposta...quindi più o meno ci siamo....la mia è 6388
Michele81- Neo patentato
Pagina 1 di 1