Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
nuovo iscritto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo iscritto
Buongiorno a tutti, appena acquistato una X-Trail Tekna 4x4 di fine 2016, in attesa di essere immatricolata (è tedesca). Abito in val di Non, Trentino e spesso e volentieri mi reco sulle mie amate (e vicine) montagne...
Appassionato di sport e meteorologia, non vedo l'ora di gustarmi l'x-trail, sperando di avere fatto la scelta giusta. Vi ringrazio in anticipo per consigli e suggerimenti che saprete darmi.
Francesco
Appassionato di sport e meteorologia, non vedo l'ora di gustarmi l'x-trail, sperando di avere fatto la scelta giusta. Vi ringrazio in anticipo per consigli e suggerimenti che saprete darmi.
Francesco
FranzTN- Foglio rosa
Re: nuovo iscritto
Ciao!Si tratta di un 1.6 130 cv...
Ritiro domani! Addio dacia duster...
Ritiro domani! Addio dacia duster...
FranzTN- Foglio rosa
A Rosario piace questo messaggio.
Ritirata ieri, dopo mezzo km l'ho riportata indietro. Non va l'aria condizionata. Pazzesco, salgono i dubbi sull'affidabilità del venditore (concessionaria auto usate). Spero risolvano con una ricarica ma dubito sia quello il problema dopo 75.000 km. Mannaggia! In mattinata mi fan sapere.
EDIT: mi han richiamato, dicono che era solo da ricaricare. Secondo voi è possibile dopo così pochi Km (ha circa 75000 km)? Avete avuto simili esperienze?
Grazie!!
EDIT: mi han richiamato, dicono che era solo da ricaricare. Secondo voi è possibile dopo così pochi Km (ha circa 75000 km)? Avete avuto simili esperienze?
Grazie!!
FranzTN- Foglio rosa
Ciao Franz, benvenuto!
Capisco perfettamente la delusione per aver avuto subito un problema, ma si, dopo 5 anni e 75.000km, è possibile se non probabile che l'aria condizionata fosse da ricaricare.
Continuiamo a parlare della questione nei vari topic aperti, qui siamo in area presentazioni, per cui chiudo l'argomento.
Buon forum!
Capisco perfettamente la delusione per aver avuto subito un problema, ma si, dopo 5 anni e 75.000km, è possibile se non probabile che l'aria condizionata fosse da ricaricare.
Continuiamo a parlare della questione nei vari topic aperti, qui siamo in area presentazioni, per cui chiudo l'argomento.
Buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1