Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+10
Fabio65
superpippo
andrea_lucini
Edo
Roby
macrac73
dimo1979
cicciodobro
maconzio
daniele76
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo, vivo a Bruxelles dove sono temporaneamente per lavoro. Ho intenzione di ordinare nei prossimi giorni una Tekna 2WD manuale di colore blu e questo forum mi è stato molto utile per capire come orientarmi nella scelta del modello. In Belgio ci sono piccole differenze nella configurazione delle varie versioni (ad es. sulla Tekna il tettuccio apribile è di serie) ma i prezzi sono allineati a quelli italiani. Chiederò il vostro aiuto prima dell'ordine per dirimere qualche piccolo dubbio che ancora mi assilla. Grazie!
Edo- Neo patentato
Re: Presentazione
Ciao Edo e benvenuto a nome dello staff... Se non lo avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
Ciao Edo, benvenuto anche da part mia.... sono curioso di sapere all'estero che tempi danno per le consegne
macrac73- Fondatore
Ciao Edo! benvenuto anche da parte mia!
Sono felice che crescerà la famiglia del blu!!
Sono felice che crescerà la famiglia del blu!!
andrea_lucini- Neo patentato
Macrac73 i tempi che mi danno qui sono tra i 4 e i 5 mesi, purtroppo non sono riuscito a trovare una vettura in stock con le caratteristiche volute. Mi hanno spiegato qui che tutte le XT distribuite in Europa sono prodotte in Giappone mentre lo stabilimento di S. Pietroburgo produrra' solo vetture per il mercato interno russo (con specifiche differenti) e dove Nissan ha grosse aspettative di vendita per questo modello.
Edo- Neo patentato
Grazie Andrea. Anche se non ho ancora fatto l'ordine proprio perche' prima voglio vederlo dal vivo questo blu..
Edo- Neo patentato
Anch'io ero scettico, poi ho trovato un conce che l'aveva in esposizione e me ne sono innamorato...Edo ha scritto:Grazie Andrea. Anche se non ho ancora fatto l'ordine proprio perche' prima voglio vederlo dal vivo questo blu..
Non è un blu scuro tipo presidenziale, è allegro e brillante. Poi cambia parecchio a seconda della luce, come il verde olive.
andrea_lucini- Neo patentato
Ciao Edo ... benvenuto anche da parte mia.
Grazie per la conferma dello stabilimento di produzione.
Ottima scelta.
Buon fotum
Grazie per la conferma dello stabilimento di produzione.
Ottima scelta.
Buon fotum
Fabrizio- Leggenda
Pagina 1 di 1