Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti [scelta motore]
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti [scelta motore]
Buongiorno a tutti
Non vedo l'ora di poter far parte del vostro gruppo avendo l'autovettura in mio possesso.
Mi trovo però davanti a un bivio:
Sto per acquistare una X-trail usata., ho in mano due occasioni ma sono completamente nel pallone
1) X-Trail 2.0 dCi 4WD X-Tronic Tekna (3/2019 con 78mila KM)
2) X-Trail 1.7 dCi 4WD X-Tronic Tekna (10/2019 con 69mila KM)
diciamo che il prezzo e piu o meno lo stesso, anche il colore lo stesso, tutto identico tranne il motore.
quale scegliereste? meglio il 2.0 o il 1.7 quali sono le vere differenze?
cè chi dice che consuma meno il 1.7 , ce chi dice il contrario.
voi cosa ne pensate? esiste un vero confronto tra i due?
Grazie mille
Non vedo l'ora di poter far parte del vostro gruppo avendo l'autovettura in mio possesso.
Mi trovo però davanti a un bivio:
Sto per acquistare una X-trail usata., ho in mano due occasioni ma sono completamente nel pallone
1) X-Trail 2.0 dCi 4WD X-Tronic Tekna (3/2019 con 78mila KM)
2) X-Trail 1.7 dCi 4WD X-Tronic Tekna (10/2019 con 69mila KM)
diciamo che il prezzo e piu o meno lo stesso, anche il colore lo stesso, tutto identico tranne il motore.
quale scegliereste? meglio il 2.0 o il 1.7 quali sono le vere differenze?
cè chi dice che consuma meno il 1.7 , ce chi dice il contrario.
voi cosa ne pensate? esiste un vero confronto tra i due?
Grazie mille
Paco Palmieri- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti [scelta motore]
Benvenuto nel forum, Paco!
Questa è l'area presentazioni, per ogni info sui motori puoi scrivere nelle apposite sezioni.
Ad ogni modo ti rispondo che se costano più o meno la stessa cifra, a parità di tutto tranne che di motore, il 2.0 (che è un motore di 3 generazioni più vecchio) costa troppo, oppure il 1.7 è sottoprezzo.
Io andrei di 1.7 senza pensarci un secondo.
Qui però adesso chiudo, visto che... siamo in area presentazioni
Questa è l'area presentazioni, per ogni info sui motori puoi scrivere nelle apposite sezioni.
Ad ogni modo ti rispondo che se costano più o meno la stessa cifra, a parità di tutto tranne che di motore, il 2.0 (che è un motore di 3 generazioni più vecchio) costa troppo, oppure il 1.7 è sottoprezzo.
Io andrei di 1.7 senza pensarci un secondo.
Qui però adesso chiudo, visto che... siamo in area presentazioni
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1