Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Acenta Premium 2wd 5p tetto!!!
+12
Antonello
maconzio
Kadash
Maci_5
daniele76
crema89
fabrizio1963
macrac73
Fabrizio
Fabio65
superpippo
cicciodobro
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Acenta Premium 2wd 5p tetto!!!
Kadash ha scritto:Bella Maci Ti dirò la mia da "possessore" del CP originale... innanzitutto io preferisco il CP completo originale Nissan (incluse piastre laterali quindi) soprattutto perchè ha la finitura frontale che rende la "bocca" della macchina più aggressiva. Ovviamente: COSTA! Del resto dalle tue foto si evince l'indiscutibile qualità dei pezzi che ti ha mandato Antonello... diciamo che, se esistesse, il massimo sarebbe avere il CP con il design originale (vedi mie foto) ma con la qualità costruttiva dei vostri (acciaio e non plastiche). Resta l'ultimo dubbio sul "peso" ma non ve ne sento parlare quindi desumo sia tutto ok
Kadash grazie per il tuo giudizio, in effetti il max sarebbe il mix tra i due, ma ti dirò che lo trovo molto bello anche anche questo e forse un pò più fine senza voler enfatizzare l'aggressività del muso, che già di per se lo è.
Maci_5- Veterano
Scusa Maci, ma per mettere la piastra anteriore del CP hai dovuto smontare la fascia alluminio originale.
ficolla1972- Neo patentato
Ciao, io ho la versione 4wd 5p, riesci a mandarmi il link giusto da dove hai acquistato???
sono proprio belle...
grazie mille
sono proprio belle...
grazie mille
marmin- Foglio rosa
No no non ho dovuto smontare nulla, solo prendere le misure dei fori e trapanare!!ficolla1972 ha scritto:Scusa Maci, ma per mettere la piastra anteriore del CP hai dovuto smontare la fascia alluminio originale.
Maci_5- Veterano
A me le ha vendute un forumista che le ha comprate su e-bay, ma all'atto della spedizione ne hanno impacchettati 2 kit.marmin ha scritto:Ciao, io ho la versione 4wd 5p, riesci a mandarmi il link giusto da dove hai acquistato???
sono proprio belle...
grazie mille
Le puoi trovare anche su aliexpress qui sotto ti posto il link.
Bada che il prezzo è in dollari.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Maci_5- Veterano
Anche io li ho e sono già preforate le piastre in corrispondenza dei sensori e non generano alcuna interferenza o malfunzionamento.
Se guardi nel link nella parte " description"
Troverai altre foto e noterai che le piastre sono forate
Se guardi nel link nella parte " description"
Troverai altre foto e noterai che le piastre sono forate
Maci_5- Veterano
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Tekna o Acenta Premium 3 dubbi...
» XT 1.6 Dci 2WD Acenta Premium
» X-Trail ACENTA PREMIUM 2WD
» Preventivi e prezzo pagato........
» Nebu - X Trail Acenta Premium in arrivo