Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Dove dorme la vostra XT?
+16
Giuseppe-IT9
Alladri
Sunset
dade71
Sminos
gianco
Fabrizio
maconzio
cicciodobro
daniele76
kap
consolati1969
GigAnt
superpippo
Michele81
Fabio65
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dove dorme la vostra XT?
Amici,
siete fortunati possessori di un garage così capiente da contenere tra le tante cose anche il vostro prezioso bolide o siete costretti ad abbandonarlo ogni sera all'aperto, in balia degli agenti atmosferici e dei malintenzionati?
siete fortunati possessori di un garage così capiente da contenere tra le tante cose anche il vostro prezioso bolide o siete costretti ad abbandonarlo ogni sera all'aperto, in balia degli agenti atmosferici e dei malintenzionati?
Fabio65- Veterano
Re: Dove dorme la vostra XT?
in grage...di lunghezza ci va giusta giusta....ma per fortuna ci va!
Michele81- Neo patentato
Fortunatamente garage, le telecamere e i sensori sono la mia salvezza poiché la corsia di manovra nel condominio non è grandissima.
superpippo- Veterano
Garage in lunghezza ci entra per 10 cm quindi viva le telecamere ed i sensori. Ho provato ad usare il parcheggio automatico il sistema dopo aver misurato lo spazio a provato la prima manovra in avanti con lo sterzo che girava da solo poi è andato in crisi e non è riuscito a parcheggiare.La rivincita dell'uomo sulla macchina io parcheggio in 3 manovre lui no.
GigAnt- Neo patentato
anche a me avanzano 10 cm scarsi, ma causa vialetto stretto e garage corto, quando entro nel mio vialetto disinserisco i sensori di parcheggio e mi affido al vecchio sesto senso, se no è tutto un suonare che mi distrae e basta
consolati1969- Neo patentato
Per chi parcheggia all'aperto, a parte la classica polizia agenti atmosferici, che contromisure adottate per il "flagello" GRANDINE?
Fabio65- Veterano
Occhio perchè la lana infeltrisce e potresti ritrovarti con un Quashquai. :-)
Fabio65- Veterano
Fabio65 ha scritto:Per chi parcheggia all'aperto, a parte la classica polizia agenti atmosferici, che contromisure adottate per il "flagello" GRANDINE?
sto facendo preventivi per una tettoia in legno
daniele76- Leggenda
Tanti di noi parcheggiano in garage e a quanto pare ci entra x questioni di cm e grazie ai sensori e telecamere riusciamo nell'impresa questo è un'altro motivo che ci unisce a tutti
maconzio- Team
Sotto le stelle, in cortile privato... Speriamo bene ma in effetti a breve dovrò valutare l'ipotesi di una tettoia
gianco- Guidatore esperto
gianco ha scritto:Sotto le stelle, in cortile privato... Speriamo bene ma in effetti a breve dovrò valutare l'ipotesi di una tettoia
Secondo me la macchina tenuta al coperto dura di più ... specialmente le plastiche!!!
Fabrizio- Leggenda
Quoto in pieno, il problema è soprattutto d'estate, sempre a caccia dell'ombra .Fabrizio ha scritto:
Secondo me la macchina tenuta al coperto dura di più ... specialmente le plastiche!!!
Quando e se arriverà, avrà il suo posto in garage, caldo d'inverno e fresco d'estate.
Per l'ingresso, mi sto già procurando la gomma piuma per imbottire gli spigoli dei muri , spero solo che sensori, telecamere e aggeggi vari servano veramente.
Ora, con il QQ e la sua unica telecamera, qualche volta uso ancora il vecchio metodo: "chi scende a vedere se ci passo?"
Sminos- Neo patentato
Vai tranquillo, telecamere e sensori fanno il loro lavoro egregiamente.Sminos ha scritto:Quoto in pieno, il problema è soprattutto d'estate, sempre a caccia dell'ombra .Fabrizio ha scritto:
Quando e se arriverà, avrà il suo posto in garage, caldo d'inverno e fresco d'estate.
Per l'ingresso, mi sto già procurando la gomma piuma per imbottire gli spigoli dei muri , spero solo che sensori, telecamere e aggeggi vari servano veramente.
Ora, con il QQ e la sua unica telecamera, qualche volta uso ancora il vecchio metodo: "chi scende a vedere se ci passo?"
superpippo- Veterano
E poi c'è anche il parcheggio automatico ... vai tranqui ...
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:E poi c'è anche il parcheggio automatico ... vai tranqui ...
Su quello ci conto molto, vediamo se me lo fanno provare in concessionaria intanto.
Sminos- Neo patentato
Su quello puoi fare poco affidamento secondo me fai prima a parcheggiare da soloFabrizio ha scritto:E poi c'è anche il parcheggio automatico ... vai tranqui ...
maconzio- Team
maconzio ha scritto:
Su quello puoi fare poco affidamento secondo me fai prima a parcheggiare da solo
Sminos- Neo patentato
Sminos ha scritto:maconzio ha scritto:
Su quello puoi fare poco affidamento secondo me fai prima a parcheggiare da solo
Sarò anche esibizionista, ma quando tutt'intorno è pieno di gente, io lascio fare a lui...
Devo essere sincero, ci va presa la mano e non è sempre preciso, perché se le altre auto sono messe alla carlona, lui posteggia prendendo le misure su di loro ma è comunque una comodità soprattutto per calcolare se il posto è sufficiente o meno.
cicciodobro- Team
Può essere perché ancora non ho preso la manocicciodobro ha scritto:Sminos ha scritto:maconzio ha scritto:
Sarò anche esibizionista, ma quando tutt'intorno è pieno di gente, io lascio fare a lui...
Devo essere sincero, ci va presa la mano e non è sempre preciso, perché se le altre auto sono messe alla carlona, lui posteggia prendendo le misure su di loro ma è comunque una comodità soprattutto per calcolare se il posto è sufficiente o meno.
maconzio- Team
maconzio ha scritto:
Può essere perché ancora non ho preso la mano
L'importante è NON prendere gli spigoli dei muri o i paraurti altrui, per la mano ci vorrà tempo.
ma qui stiamo andando OT
Sminos- Neo patentato
Arrivata da due giorni e la notte subito garage, fortunatamente piuttosto capiente!!!
dade71- Foglio rosa
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ma l'XT è la vostra prima Nissan?
» Salve nuoto . Felice di fare la vostra conoscenza
» Numero Telaio-Tutto sulla vostra X-Trail
» Telepass, dove posizionarlo?
» RADUNO chi siamo, dove e quanti (per ora)
» Salve nuoto . Felice di fare la vostra conoscenza
» Numero Telaio-Tutto sulla vostra X-Trail
» Telepass, dove posizionarlo?
» RADUNO chi siamo, dove e quanti (per ora)
Pagina 1 di 2