Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Prime impressioni
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prime impressioni
ben trovato a tutti...dunque ieri pomeriggio ho ritirato la vettura...bella e perfetta come me l'aspettavo...e già oggi ho fatto i primi 400 km dove ho potuto apprezzarle per comodità,padronanza della strada,consumi e tecnologia.
ho provato ad entrare nel menù segreto per verificare la versione del software ma non sono riuscito a trovare il codice con la D finale...quello che dovrebbe essere il più aggiornato...giusto?!?!allego le foto in basso...in modo da ricevere il vostro aiuto. avendo il tettuccio mi sono anche accorto che si sente un rumore,soprattutto su strade sconnesse o in paese, in tratti con asfalto irregolare....e sinceramente è un pò fastidioso.....è già capitato ad altri?!?!è normale?!??!o devo chiedere maggiori info al concessionario la settimana prossima??? tra domani e domenica mi aspettano altri 1.500km...così vi saprò dire meglio altri pareri, intanto posso già ritenermi soddisfatto per i consumi in quanto venendo da una kuga 2.0 170cv powershift ero costretto ad andare in giro con la pompa del carburante sempre accanto!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho provato ad entrare nel menù segreto per verificare la versione del software ma non sono riuscito a trovare il codice con la D finale...quello che dovrebbe essere il più aggiornato...giusto?!?!allego le foto in basso...in modo da ricevere il vostro aiuto. avendo il tettuccio mi sono anche accorto che si sente un rumore,soprattutto su strade sconnesse o in paese, in tratti con asfalto irregolare....e sinceramente è un pò fastidioso.....è già capitato ad altri?!?!è normale?!??!o devo chiedere maggiori info al concessionario la settimana prossima??? tra domani e domenica mi aspettano altri 1.500km...così vi saprò dire meglio altri pareri, intanto posso già ritenermi soddisfatto per i consumi in quanto venendo da una kuga 2.0 170cv powershift ero costretto ad andare in giro con la pompa del carburante sempre accanto!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marco88- Foglio rosa
Re: Prime impressioni
Grazie per averci portato le tue impressioni.
Ormai il parere generale sui consumi sta diventando una conferma.
A quanto ho capito il codice versione centralina non è visibile ... neanche nel menù segreto.
Ma tu hai Cvt?
Ormai il parere generale sui consumi sta diventando una conferma.
A quanto ho capito il codice versione centralina non è visibile ... neanche nel menù segreto.
Ma tu hai Cvt?
Fabrizio- Leggenda
Sul connect puoi vedere solo la versione sw del connect.... non visualizzi nulla del cdb o della centralina del cambio.
macrac73- Fondatore
di ritorno dopo 1.500 km.....la macchina ha risposto alla grande...cambio automatico...in autostrada quindi 125/130...consumi di 14km/l....con la kuga se ne facevo 11 dovevo andare ad accendere il cero!!! quasi il 90% dei km sono stati fatti con cruise control attivo...sia in modalità d (non capisco perchè a 130 non mette la 7 ma si ferma in 6) che in modalità ds inserendo io manualmente la 7......i consumi però almeno a mio avviso non si differenziano molto. Per quanto riguarda la famosa lancetta dei giri motore...in modalità d ha una lievissima oscillazione, ma è quasi impercettibile, tipo mezza stanghetta sul contagiri...invece in modalità ds con la 7 inserita resta praticamente immobile.c'è da dire che con la kuga qundo mi capitava di fare viaggi così lunghi e inserire il cruise control non ci avevo mai fatto caso se ci fosse o meno l'oscillazione....oggi pomeriggio ritorno comunque in concessionaria per il chekup dei 2000 km e per chiedere maggiori info sul rumore al tettuccio...dato che è un pò fastidioso lo scricchiolio in sottofondo
marco88- Foglio rosa
marco88 ha scritto:di ritorno dopo 1.500 km.....la macchina ha risposto alla grande...cambio automatico...in autostrada quindi 125/130...consumi di 14km/l....con la kuga se ne facevo 11 dovevo andare ad accendere il cero!!! quasi il 90% dei km sono stati fatti con cruise control attivo...sia in modalità d (non capisco perchè a 130 non mette la 7 ma si ferma in 6) che in modalità ds inserendo io manualmente la 7......i consumi però almeno a mio avviso non si differenziano molto. Per quanto riguarda la famosa lancetta dei giri motore...in modalità d ha una lievissima oscillazione, ma è quasi impercettibile, tipo mezza stanghetta sul contagiri...invece in modalità ds con la 7 inserita resta praticamente immobile.c'è da dire che con la kuga qundo mi capitava di fare viaggi così lunghi e inserire il cruise control non ci avevo mai fatto caso se ci fosse o meno l'oscillazione....oggi pomeriggio ritorno comunque in concessionaria per il chekup dei 2000 km e per chiedere maggiori info sul rumore al tettuccio...dato che è un pò fastidioso lo scricchiolio in sottofondo
Non vorrei sembrare l'uccello del malaugurio ma inizia tutto con lievi oscillazioni ...
Andrei subito dal conce ... e comunque mi assicurerei della presenza dell 'aggiornamento in versione con D finale!!!
Fabrizio- Leggenda
Argomenti simili
» La mia XT - (modifiche ed upgrade)
» prime impressioni
» Ritardo di una settimana
» Finalmente, e prime impressioni
» Arrivata! Prime impressioni...
» prime impressioni
» Ritardo di una settimana
» Finalmente, e prime impressioni
» Arrivata! Prime impressioni...
Pagina 1 di 1