Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
...ORDINATA!
+2
Fabrizio
Yoshisuke Aikawa
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
...ORDINATA!
Ho appena ordinato una Tekna 4x4 Total Black con tetto...Consegna prevista 10 maggio...Sarà vero?
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
Re: ...ORDINATA!
Ho spostato qui così ci potrai aggiornarci...
Per la.consegna ... beh 2 mesi scarsi sembrano pochi. Magari hanno macchine in rete .. prova a chiedere la settimana di produzione.. a me la dissero. Cosi verifichi!!!
Per la.consegna ... beh 2 mesi scarsi sembrano pochi. Magari hanno macchine in rete .. prova a chiedere la settimana di produzione.. a me la dissero. Cosi verifichi!!!
Fabrizio- Leggenda
Non ho dubbi...Ho marcato il conce come un avvoltoio, ma alla fine è fatta!superpippo ha scritto:Bravooo!!!
non ti pentirai.
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
ciao, 2 settimane fà mi è arrivata la mia Tekna ordinata il 31 ottobre. Sono andato insieme ad un amico che si è subito invagito di LEI. Il concessionario l'ha chiamato una settimana fà e gli ha detto che aveva una Acenta Premium Bianca con tetto e 7 posti in pronta consegna. E' andato a vederla, ha pagato, e da venerdì sera è in giro con la macchina nuova. Ci sono X-Trail in pronta consegna, bisogna "accontentarsi" di quello che si trova.
Antonello- Neo patentato
Praticamente come la mia solo con 2 posti in più!!!Antonello ha scritto:ciao, 2 settimane fà mi è arrivata la mia Tekna ordinata il 31 ottobre. Sono andato insieme ad un amico che si è subito invagito di LEI. Il concessionario l'ha chiamato una settimana fà e gli ha detto che aveva una Acenta Premium Bianca con tetto e 7 posti in pronta consegna. E' andato a vederla, ha pagato, e da venerdì sera è in giro con la macchina nuova. Ci sono X-Trail in pronta consegna, bisogna "accontentarsi" di quello che si trova.
Gli hai già detto di diventare dei "nostri"??
Maci_5- Veterano
Pagina 1 di 1