Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rumore strano....
+14
Dago27
vasile69
lallodani
emy
danielsan73
Maci_5
macrac73
Poseidone
maconzio
Fabrizio
androa
bob_rock
cicciodobro
Max
18 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Rumore strano....
Topic spostato in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Trascinamento cambio automatico
Ciao a tutti il mio x trail 1.6 tekna 2WD automatico quando parto e quando sto per fermarmi fa un rumore il cambio come un trascinamento. Volevo sapere se anche a voi fa questo rumore grazie
Andrea82- Foglio rosa
Topic collegati
Usa la funzione "cerca"...
Usa la funzione "cerca"...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao ragazzi, ho una XT 2.0 DCI 4WD con cambio automatico e anch'io segnalo lo stesso rumore... un amico fidato sostiene che sia la pompa del servosterzo e che l'officina potrebbe ridurre il rumore però senza azzerarlo definitivamente .... un minimo ce l'avrà sempre... a me ha detto che dovrebbe ridursi dopo i 500 km .... vedremo... io ne ho circa 400 km ed ho già segnalato alla concessionaria il problema avendo l'auto una settimana...
sanci- Foglio rosa
sanci ha scritto:Ciao ragazzi, ho una XT 2.0 DCI 4WD con cambio automatico e anch'io segnalo lo stesso rumore... un amico fidato sostiene che sia la pompa del servosterzo e che l'officina potrebbe ridurre il rumore però senza azzerarlo definitivamente .... un minimo ce l'avrà sempre... a me ha detto che dovrebbe ridursi dopo i 500 km .... vedremo... io ne ho circa 400 km ed ho già segnalato alla concessionaria il problema avendo l'auto una settimana...
Ma è un rumore che avranno tutti allora?
O è solo la sfortuna di pochi,speriamo te lo risolvano definitivamente
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Visto che la casistica si amplia, risposto in problemi aperti e vediamo l'evoluzione
Fateci sapere
Fateci sapere
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Piccolo aggiornamento ... ho portato la macchina in officina per far controllare un comportamento anomalo del CVT (in sostanza a 1500 giri e 60 km/h singhiozzava) e il rumore incriminato... mi è stato comunicato dal capo officina che è un rumore tipico del cambio CVT (sara vero?) ed ha provveduto a riprogrammare il cambio oltre ad aggiornare la centralina per la parte motore in quanto Nissan aveva rilasciato un aggiornamento... per la cronaca ora il CVT funziona bene e sono singhiozza più mentre il rumore in fase di frenata ed accelerazione rimane... vedremo nel tempo... cercherò di provare un'altra x-trail con il cambio CVT...
sanci- Foglio rosa
sanci ha scritto:Piccolo aggiornamento ... ho portato la macchina in officina per far controllare un comportamento anomalo del CVT (in sostanza a 1500 giri e 60 km/h singhiozzava) e il rumore incriminato... mi è stato comunicato dal capo officina che è un rumore tipico del cambio CVT (sara vero?) ed ha provveduto a riprogrammare il cambio oltre ad aggiornare la centralina per la parte motore in quanto Nissan aveva rilasciato un aggiornamento... per la cronaca ora il CVT funziona bene e sono singhiozza più mentre il rumore in fase di frenata ed accelerazione rimane... vedremo nel tempo... cercherò di provare un'altra x-trail con il cambio CVT...
Grazie per la condivisione Sanci
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sposto in problemi risolti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rumore motore strano
» Strano rumore e poi leggero odore di bruciato
» RUMORE IN FRENATA
» Rumore sterzo
» Rumore cambio in P
» Strano rumore e poi leggero odore di bruciato
» RUMORE IN FRENATA
» Rumore sterzo